10 cose che non sapeva il diabete

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

In tutto il mondo ogni anno 3,4 milioni di persone muoiono per complicazioni da diabete.

I paesi con un livello economico basso e mezzi hanno l’80% di 3,4 milioni di persone, aggiungendo che la gente
tra i 35 ei 64 anni sono i più colpiti.

Tutti i dati sono compilati dall’Organizzazione Mondiale della Sanità in uno studio recente di diabete in tutto il mondo, a questo punto è già considerata una pandemia, con oltre 346 milioni di persone affette da questa malattia.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità sta attualmente conducendo uno studio, i risultati saranno resi noti nel mese di settembre 2014, uscirà su ciò che l’onere finanziario di questa malattia per i diversi paesi.

Qui di seguito abbiamo messo 10 cose che forse non erano a conoscenza del diabete e che sono di fondamentale importanza per sapere:

1. In tutto il mondo ahy attualmente 346 milioni di persone con diabete. Sta diventando un’epidemia mondiale relativo al rapido aumento di sovrappeso, obesità e inattività fisica naturalmente.

2. Si stima che il diabete nel 2030 diventerà la causa settimo di morte. Inoltre si stima che le morti diabete aumenteranno di oltre il 60% nei prossimi 12 anni.

3. Ci sono due tipi principali di diabete di tipo 1 diabete in cui il corpo non produce insulina, e di tipo 2, in cui il corpo gestisce insulina.

order button

diabeteIta4. Come terzo tipo hanno il diabete gestazionale. La sua caratteristica principale è un aumento osso glicemia iperglicemia è rilevato per la prima volta in formazione.

5. Il diabete di tipo 2 è la più comune di tutti, tipo 2 rappresenta circa il 90% di tutti i casi di diabete.

In precedenza raro caso di diabete di tipo 2 nei bambini, ma ora sono aumentati in tutto il mondo, ed è noto che alcuni paesi hanno un alto grado di aumento della malattia di rilevamento più nei bambini e negli adolescenti.

6. 60% al 80% dei decessi nei pazienti diabetici è causa di problemi cardiovascolari. È per questo che il diabete è diventato una delle cause principale di morte in alcuni paesi, di aumentare il rischio di malattie cardiovascolari.

7. Le statistiche ci dicono che 3,4 milioni di persone sono morte di eccessivo di zucchero nel sangue … nel corso degli ultimi anni.

8. Il 70% delle morti di diabete sono stati registrati nei paesi con reddito e poche risorse. Nei paesi sviluppati di ejepmplo pazienti riescono a superare l’età pensionabile, ma in paesi sub-sviluppato il più colpito è il 35-65 anni.

9. E ‘anche una delle principali cause di cecità diabetica, amputazione e insufficienza renale. La mancanza di consapevolezza e accanto a questo poche informazioni poveri complicare scatole cecità diabetica e anche aumentare i casi di amputazione e insufficienza renale.

10. Potete prevenire il diabete di tipo 2. I 30 minuti moderadaros esercizi 4 volte a settimana e una dieta sana ha ridotto significativamente il rischio di sviluppare diabete di tipo 2 nel caso del diabete di tipo 1 non è prevenibile.

Ora che sapete questi dati importanti e condividere con i tuoi amici mi piace che lui un avermi aiutato a continuare a immettere altre notizie di questa comunità dei diabetici danno.

“Il diabetico controllo Por Fin The Secret Revealed”

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>