10 suggerimenti per un diabetico con freddo

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

6906880-hombre-al-rgico-a-algoTutti noi abbiamo il raffreddore e l’influenza di tanto in tanto, ma per i diabetici raffreddore e influenza può essere un po ‘più serio.

Le persone con diabete sono più inclini alle infezioni, quindi è importante assicurarsi che il raffreddore e l’influenza sono una soluzione rapida.

Ecco alcuni semplici suggerimenti e consigli che dovrebbero essere di grande aiuto se si ottiene un raffreddore o influenza sono presentati.
1) Bere molti liquidi per evitare la disidratazione – Se non stai mangiando correttamente e livelli di glucosio disidratato nel sangue può cadere troppo basso. La disidratazione può causare anche altri problemi.

order button

2) Resto – un sacco di riposo permetterà al corpo di riparare e combattere i batteri raffreddore e l’influenza. Il suo corpo sarà più debole quando si ha un raffreddore o l’influenza per aiutare dando il vostro corpo tanto da vedere e concentrarsi sulla lotta contro le infezioni.

3) Mantenere un buon apporto di vitamina C e zinco – La vitamina C si trova negli agrumi come arance e succo o assumere integratori. Se si utilizza integratori non hanno bisogno di varietà di alta resistenza, per esempio 1000 mg è sufficiente utilizzare i punti di forza standard.

4) a temperatura elevata – Se avete alta temperatura superiore a 38 gradi devono rivolgersi al proprio medico. Il paracetamolo è un bene per abbassare la temperatura. Se siete su farmaci, assicurati di controllare con il vostro farmacista che si può prendere il paracetamolo con i farmaci. (Quasi tutti i farmaci per il diabete sono compatibili con paracetamolo, ma ancora buona per controllare). Se si dispone di una temperatura elevata questo potrebbe essere un segno di infezione.

5) Evitare freddo rimedi con decongestionanti. Potrebbe teoricamente rendere i sintomi di livelli persistentemente elevati di zucchero più difficili da identificare nel sangue, e se siete in medicinali per abbassare la pressione del sangue che possono aumentare la pressione sanguigna.

diabeteIta6) Controllare i livelli di glucosio nel sangue regolarmente. Se i livelli sono significativamente al di fuori della zona del traguardo quindi consultare il medico o se siete su insulina, e può apportare modifiche al loro regime di insulina, potrebbe essere necessario regolare di conseguenza, ma assicuratevi di avere il permesso del loro medico.

7) Controllare le chetoni – se i livelli di glucosio nel sangue aumentano può comportare la produzione di chetoni, questo può verificarsi più spesso nelle persone con diabete di tipo 1 Controllare i chetoni nelle urine con chetoni semplici strisce sul urina, come voi Ketostix informi il medico che ha risultati positivi.

8) Prendete i vostri farmaci per il diabete e / o insulina – se si può prendere i farmaci che ti aiuterà a recuperare più velocemente di quanto il tuo corpo sta funzionando correttamente. In alcuni casi, raffreddore o influenza potrebbe peggiorare se non si prendono i farmaci per il diabete o l’insulina.

9) La prevenzione è meglio che curare – un vaccino contro l’influenza vaccino può prevenire alcuni tipi di influenza. Se si può ottenere l’accesso al vaccino antinfluenzale sarebbe prevenire l’influenza ne vale la pena. Chiedete al vostro medico se si può avere accesso al vaccino antinfluenzale.

10) Farmaci – Utilizza pillole per il mal di gola e tosse soppressori per la tosse secca. Chiedete al vostro farmacista per le varietà senza zucchero.

Se si dispone di una tosse produttiva (tosse con muco) e il muco è scuro, questo è un segno di infezione e dovrebbero consultare il medico. I diabetici sono più inclini alle infezioni.

Speriamo che sarete in grado di utilizzare questi suggerimenti per prevenire raffreddori e influenza a marcire e recuperare più velocemente.

Se leggete le informazioni che condividerete e dargli un gusto che mi piace, spero di poter aiutare qualcosa diabetico nella vostra vita, il mio nome è Alejandro Loayza diabetico e questa è la mia storia: CLICCA QUI.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>