3 Consigli per come guarire una ferita fredda con successo

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

maCome curare un raffreddore? Se non è l’unico gravato da questa domanda. Questa domanda viene posta da milioni di persone oggi nel mondo, poiché è una patologia universale.

Tra i più comuni è l’herpes herpes simplex e herpes zoster. Il fatto che non vi è alcuna cura definitiva è una funzione che entrambi hanno in comune tuttavia, può essere trattato al fine di ridurre la durata dei focolai e la velocità di recupero.

In questo articolo troverete informazioni su come trattare queste malattie che hanno guarigione alternative per somministrazione di farmaci e / o l’uso della medicina naturale.

Come curare un raffreddore

Trattamenti farmacologici: Il Acyclovir antiretrovirale più comunemente usato è anche Famciclovir e Valacyclovir viene utilizzato.

Aciclovir inibisce la replicazione del DNA virale. Non solo è usato per il trattamento, ma anche per la prevenzione. È possibile trovare sul mercato in modi diversi sia come crema, compresse, liofilizzato e sospensione.

Acyclovir può essere utilizzato come una crema preventiva. Per si raccomanda la fase acuta deve essere somministrato per via orale o endovenosa. Questo farmaco è più efficace quando si tratta di rallentare la progressione dei sintomi o impedire nevralgia post-erpetica.

Tra gli effetti collaterali associati a questo farmaco includere nausea, vomito, mal di testa e diarrea anche se questi effetti sono generalmente lievi e poco frequenti.

300x250_Cure-Herpes-Naturally1Piante medicinali
Cassia grandis: ha proprietà antisettiche e cicatrizzanti. È possibile applicare la pomata lascia lesioni.

Ha la guarigione, azione antisettica e purificante. L’estratto etanolico inibisce l’azione del virus dell’herpes.

Preparativi

Il succo di frutta come pere, uva e mele a causa della sua alta concentrazione di tannini contribuisce a ritardare l’insorgenza di focolai.

Infusi di geranio sangue e blu Bugloss: lavare la zona interessata con la preparazione risultante. Per la prima infusione con un cucchiaio di pianta essiccata è pronto per 15 minuti, mentre per il secondo si utilizzano 2 cucchiai.

order button

Camomilla, limone, eucalipto, menta piperita. L’infuso viene preparato facendo bollire per 10 minuti un cucchiaio di erbe in un bicchiere di acqua. Lasciar riposare e poi applicato nel pregiudizio e si prevede di asciugare naturalmente. Essi sono anti-infiammatori, sedativi e azione antisettica.

Come curare il raffreddore e il cibo. Rimedi casalinghi
Composti di cibo può essere benefico o in alcuni casi dannosi per la salute.
Dovrebbe mangiare cibi ad alto contenuto di vitamina C, E, lisina, catechine, zinco, tra gli altri. Entrambe le vitamine C ed E sono antiossidanti come i flavonoidi che contribuiscono aprevenir effetti degenerativi sul corpo.

Gli alimenti ricchi di questi composti sono: guava, limone, arance, cavoli, peperoni, carote, lattuga, banane, prodotti lattiero-caseari, alcune carni, tè, pera, mela, pesca, ravanello.
Evitare cibi ad alto contenuto di arginina, come le arachidi, noci e cioccolato.
Altri consigli su come curare un raffreddore:

Applicare il miele sulle lesioni aiuta la guarigione in quanto ha la guarigione, effetto antisettico e antinfiammatorio.

Si può lavare le aree interessate con infusioni di tè. Per le sue proprietà curative.
Applicare latte o yogurt con un batuffolo di cotone sulla ferita aiuta ad accelerare il recupero e allevia il dolore.

L’aglio è un potente antivirale suggerito di mettere un mezzo dente per l’infortunio.
La farina di riso o di mais viene utilizzato per asciugare la zona nel caso di herpes genitale
Nota che:

L’ideale è di essere vigili e fermare le epidemie prima che si verifichino.
Se avete intenzione di esporre per lungo tempo alla luce solare o le manifestazioni sotto forte stress, adottare misure preventive. Utilizzare il Smear Aciclovir in crema o miele sulle labbra.

Tenere asciutto come possibili lesioni.
Evitare il contagio, non lasciare che vi sia alcun contatto con l’interessato, quando il virus è area attiva. Il libro che vi aiuterà a guarire naturalmente herpes si chiama “Ultimo Protocollo Herpes” di Melanie Addington.

Come herpes cura veloce. Questo metodo consiste in una serie di trattamenti che deve essere applicata come una cura per il raffreddore, non si tratta di utilizzare pillole o interventi chirurgici, è un trattamento naturale al 100%, in modo che il gioco è fatto con il vostro herpes per sempre.

=> CLICCA QUI per iniziare a combattere i vostri herpes naturalmente e per sempre! :)

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>