4 Rimedi naturali per curare il reflusso acido

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

11717443-una-pila-de-vera-recien-cortada-de-aloe-sobre-fondo-blancoSicuramente più di una occasione si sentiva bruciore e irritazione alla gola appena un po ‘dopo aver terminato di mangiare. Questa sgradevole sensazione sgradevole chiamato bruciore di stomaco è una condizione che colpisce migliaia di persone in tutto il mondo. Alcuni soffrono più intensamente di altri. Per coloro che soffrono di bruciore di stomaco continuo è bene sapere che ci sono modi naturali per guarire senza antiacidi diventano dipendenti da vendere comumente nelle farmacie.

Bruciore di stomaco può essere curata attraverso l’uso di rimedi naturali, e questo articolo vi dirà specificamente come utilizzare prodotti naturali come l’olio d’oliva, il bicarbonato e aloe vera e altri per terminare il bruciore di stomaco o bruciore di stomaco come anche comunemente chiamato.

Così Bisogno di un rimedio a casa per il bruciore di stomaco? Qui vi presentiamo quattro dei migliori rimedi naturali che hanno compilato per voi:

1. Rimedio Olive Oil per acidità

Di che cosa hai bisogno?

L’olio d’oliva. Un cucchiaio.

Il rimedio:

L’olio d’oliva in aggiunta a tutti i grandi benefici che può portare alla vostra salute, può contribuire a compensare il disagio di bruciore di stomaco estomacal.Para attuare questo semplice rimedio, quando si inizia a notare i sintomi, è necessario proteggere lo stomaco, e per questo, bisogna aspettare almeno due ore senza consumare cibo e hanno lo stomaco vuoto in modo che l’effetto protettivo dell’olio di oliva è più efficace. Questo è quando si deve prendere un cucchiaio di olio d’oliva, e, quindi, di agire nello stomaco, come se si trattasse di un film protettivo evitando l’effetto di acido gastrico ed evitare il disagio.
2. Rimedio con Basilico per il bruciore di stomaco

Di che cosa hai bisogno?

Foglie di basilico fresco.

Il rimedio:

Basil ha proprietà digestive che aiuteranno il vostro stomaco con digestione, prevenzione della pirosi che possono provocare qualche vantaggio comidas.Para di queste proprietà e realizzare questo semplice rimedio, è sufficiente che masticare due o tre foglie di basilico fresco dopo aver mangiato per neutralizzare gli acidi dello stomaco.
3. Aloe Vera Remedy per Acidità

Di che cosa hai bisogno?

Succo di Aloe Vera.

Il rimedio:

Aloe Vera ha proprietà lenitive, che contribuiranno a ridurre l’irritazione dello stomaco causata dall’acidità di vantaggio estómago.Para di queste proprietà, è necessario prendere 20 a 30 ml di succo commerciale, è possibile acquistare già, o se si preferisce, 5 cm di pulito foglia di aloe vera, corteccia e rimosso il aloina nel getto d’acqua per te il succo al frullatore. E ‘meglio prendere questo succo ogni giorno, 20 minuti prima di un pasto, per un mese almeno, per notare come diminuiscono i sintomi, e continuare per una settimana dopo che i sintomi sono scomparsi per evitare riappare il problema.

4. Rimedio con bicarbonato di sodio per il bruciore di stomaco

Di che cosa hai bisogno?

Bicarbonato di sodio. Un piccolo cucchiaio. Un bicchiere d’acqua.

Il rimedio:

order button

Il bicarbonato di sodio è un prodotto con molte applicazioni, tra le altre cose utilizzate per combattere il bruciore di stomaco causato da indigestione pesadas.Simplemente versò un cucchiaino di bicarbonato di sodio in un bicchiere d’acqua. Rimuoverlo fino a vedere che il bicarbonato è disciolto in acqua e poi fare una volta bébetelo.Puedes daily.If hanno problemi con la pressione sanguigna e della ritenzione idrica (ad esempio la gravidanza), ma non è consigliabile applicare questo rimedio, perché il bicarbonato contiene sale (sodio) e potrebbe portare ad una maggiore ritenzione o maggiori arterial.Si pressione vedono il problema persiste dopo pochi giorni, si dovrebbe andare al vostro medico per escludere altri problemi.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>