4 trattamenti anti-cellulite

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

13Come sapete, la maggior parte delle donne soffrono o hanno sofferto di cellulite.

E io parlare della cellulite sulla pelle ha l’aspetto di ricotta o buccia d’arancia con alcune fossette terribili e grumi, e non di vera cellulite è una infezione delle cellule e che può anche essere gravi.

La cellulite è caratterizzata dalla buccia d’arancia o ricotta, grazie a Dio, non è nocivo come il vero cellulite, ma è orribile!

E ‘che la ragione principale per cui sgradevole, soprattutto le donne (perché alcuni uomini possono presentare) vuole sbarazzarsi di esso il più presto possibile e, se possibile, per sempre!

order button

Ma sai cosa? Non è facile eliminare la cellulite. Parlo per la mia esperienza. Ho provato tante cose …! Fino a quando sono riuscito a trovare il sistema che mi ha guarito per sempre, senza dover effettuare grandi investimenti finanziari, in modo rapido e in casa mia.

Ma ho anche trovato alcuni buoni trattamenti anticellulite per contribuire a migliorare l’aspetto e l’elasticità della pelle; e questi io parlerò ora, ma non dare alcuni riferimenti ho guarito alla fine di questa lista.

Quali sono le cause della cellulite?
Senti amico, fino a poco tempo (e lo fa ancora) si può trovare sul web e in articoli su questo argomento, affermazioni come questa: “Non è chiaro che cosa causa la cellulite, ma cambiamenti nella struttura e lo stato dei tessuti connettivi in pelle sembrano giocare un ruolo importante nello sviluppo della cellulite. Quando tessuti connettivi perdono la loro elasticità, il grasso sottocutaneo tendono a cedere contro la pelle. ”

Ora sappiamo che non è così, ma parleremo brevemente nella sezione 4 di questi trattamenti anti-cellulite.

Vieni al punto.

Technic per ridurre la cellulite

1. Naturalmente, l’alimentazione con una equilibrata sana e mantenere la corretta idratazione della vostra dieta corpo è molto utile per prevenire e combattere la cellulite e tutta la vostra salute generale.

Questa è la base di un corpo sano. La persona che mangia male in qualità e quantità di sostanze nutritive il tuo corpo ha bisogno, soffre di molte malattie, e il problema di buccia d’arancia non fa eccezione.

L’aggiunta di assunzione di fibre vegetali e 8-10 bicchieri di acqua, mantenere la pelle ben nutrita, rafforzata, idratata ed elastica, tutti che si tradurrà in una migliore aspetto della vostra pelle.

Quindi, per mangiare bene e bere molta acqua.
2. massaggio è anche un’opzione efficace per migliorare l’elasticità e l’aspetto di tutte le pelli, tra cui arancio.

celluite-mandare-víaA me mi ha aiutato un sacco fatto con leggero massaggio per ridurre creme anticellulite.
Si passa al miglioramento della pelle non avviene durante la notte, ma è progressiva.

Un suggerimento importante: Non lasciatevi ingannare dalla pubblicità al momento di scegliere la vostra crema. Scoprilo con esperti indipendenti e amici fidati ai quali si dispone di un prodotto di cui hai lavorato. Sempre leggere bene i denti e le indicazioni del prodotto che state comprando.

Come il collagene è senza dubbio importante per mantenere la fermezza e l’elasticità della pelle, può anche aiutare con un pennello corpo per esfoliare la danneggiato e stimolare la produzione di collagene della pelle.

3. In alcuni casi gravi di cellulite può essere desiderabile optare per il trattamento laser.

Spero che non è il tuo caso, ma se il laser ha veramente bisogno, è indicato da una persona esperta, e ugualmente applicato da un esperto.

È un trattamento costoso da applicare in centri specializzati.

Dovete sapere che il laser non solo ridurrà la cellulite, se non si accompagni con una dieta adeguata, idratazione e regolare esercizio fisico, ma non solo qualsiasi esercizio. E parlo di questo.
4. L’esercizio. Come ho detto sopra, qui ti dirò ora è chiaro che cosa causa la cellulite.

Come è stato dimostrato dal famoso allenatore di donne conosciute come Joey Atlas, la cellulite non è dovuto a un problema di pelle o di grasso, ma fibra muscolare.

Letteralmente, in uno dei suoi video, ha detto: “” Ci sono circa 90 muscoli dalla vita in giù, quando questi muscoli sono trascurati e non ricevono la stimolazione adeguata, atrofia e quando sono in questa condizione, la pelle si trova .. non li supporta. ”
Questo spiega perfettamente il perché è che i cali di pelle e provoca le famose fossette.
Così, di tutti i trattamenti anti-cellulite, ci sono molti che possono aiutare, ma solo che questa vettura può curare voi, soprattutto se la cellulite si trova sotto la vostra vita.

Il sistema si stava dicendo che ha lavorato per me, senza spendere molto, veloce e da casa mia.
Ma per farvi capire meglio di cosa si tratta, guardate questo video.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>