5 rimedi casalinghi per la cellulite

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

celulitisSul web si possono trovare molti trattamenti anti-cellulite che vanno dal cibo ai metodi sofisticati, costosi e addirittura pericolose.

order button

Nel giro di quattro lunghi anni, come ti ho detto, ho avuto la cellulite sulle cosce, fianchi e coda.

Ho provato molte cose; in realtà tutto quanto in mio potere e dentro le mie capacità finanziarie, senza alcun risultato, fino a quando ho trovato il metodo Consiglio questo blog.

Tuttavia, ho anche sperimentato alcuni rimedi e le procedure, anche se non eliminato le mie fossette sgradevoli, mi ha aiutato a migliorare l’aspetto della mia pelle, senza farmi male.

Voglio condividere 5 rimedi casalinghi per la cellulite che ho usato facile da eseguire e che, anche se non mi hanno curare, mi ha aiutato e so che sarà anche utile.
Prima di leggere le informazioni contenute in questi rimedi casalinghi, voglio dirvi che non è necessario sottoporre a voi stessi di metodi rischioso, un intervento chirurgico o spendere un sacco di soldi in modo da poter guarire.

Ho appena messo in atto un sistema, anche fatti in casa e poco costoso, e sono riuscito a eliminare completamente e definitivamente la cellulite dal mio corpo!
E questi sono i rimedi casalinghi che 5 vi porto questo giorno:

celluite-mandare-vía1. Mescolare aceto di sidro di mele 2 cucchiai in un bicchiere d’acqua e bere 8 once ogni mattina. È possibile aggiungere un po ‘di miele puro, se si vuole addolcire un po’.

2. Mescolare 3 parti di aceto di sidro di mele con una parte di olio di tè verde per il massaggio. Massaggiare la zona della vostra pelle colpita dalla cellulite ogni giorno e guardare l’aspetto della vostra pelle

miglioramento.

3. Uno dei migliori rimedi domestici per migliorare la vostra pelle colpita da cellulite è che si può fare mescolando venti gocce di olio di ginepro con 4 once di olio d’oliva. Massaggio quotidiano le parti interessate della pelle con le fossette orribili. Vedrai, dopo un po ‘, la vostra pelle migliorerà.

4. Mescolare caffè macinato con un mezzo cucchiaio di olio di mandorle dolci, entrambi membri fino a diventare una pasta liscia. Ora, applicare con massaggi circolari sulle zone colpite. Coprire con pellicola trasparente per mezz’ora. Quindi, rimuovere tutto con acqua fredda. Fare questo 2-3 volte a settimana.

5. Un altro trattamento comporta la miscelazione timo secco con una piccola quantità di succo di pompelmo in olio di mais. Applicare il composto sulla cellulite e la pelle, quindi applicare una piastra elettrica sopra per qualche minuto. Vedrete risultati rapidi.
Tutti questi rimedi casalinghi economiche vi aiuterà, ma non scomparirà il vostro arancio pelle.

Il motivo è semplice: solo migliorare l’aspetto e l’elasticità della pelle, ma non rigenerare le fibre muscolari atrofizzate, che sono la vera causa della comparsa di ricotta.

Applicare questi 5 rimedi casalinghi per la cellulite che migliorerà la vostra pelle, ma la guarigione finale del vostro arancio pelle, solo per tornare a casa e metodo economico noto anche come SYMULAST, che è possibile ottenere maggiori informazioni cliccando qui.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>