5 Suggerimenti per ottenere il controllo del diabete

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

13800191-mujer-enfermera-de-medici-n-de-glucosa-en-la-sangre-el-nivel-de-prueba-con-gluc-metro-y-tiras-de-la-Cambia il tuo stile di vita potrebbe essere un grande passo verso la prevenzione del diabete – e non è mai troppo tardi per iniziare. Considerare questi suggerimenti.

Rispetto al diabete di tipo 2 – il tipo più comune di diabete – prevenzione è molto importante. E ‘particolarmente importante che la prevenzione del diabete una priorità, se si è a maggior rischio per il diabete, per esempio, se avete
sovrappeso o hanno una storia familiare della malattia.
La prevenzione del diabete è così semplice come mangiare più sano, essere fisicamente più attivi e perdere qualche chilo in più – e non è mai troppo tardi per iniziare.

Facendo alcuni semplici cambiamenti nel vostro stile di vita adesso può aiutare a prevenire gravi complicazioni di salute del diabete in futuro, come danni ai nervi, ai reni e il cuore. Considerate le più recenti raccomandazioni sulla prevenzione del diabete della American Diabetes Association.

Suggerimento 1: Fare più attività fisica

order button

Ci sono molti vantaggi a una regolare attività fisica. L’esercizio fisico può aiutare a:
Perdere peso
Zucchero nel sangue
Aumenta la sensibilità all’insulina – che aiuta a mantenere la glicemia entro un range di normalità
La ricerca mostra che sia l’esercizio aerobico e l’allenamento della forza può aiutare a controllare il diabete, ma il più grande vantaggio deriva da un programma di fitness che include sia.

Suggerimento 2: Prendi un sacco di fibra

E ‘difficile, è difficile – e può aiutarvi a:
Ridurre il rischio di diabete per migliorare il controllo degli zuccheri nel sangue
Ridurre il rischio di malattie cardiache
Promuovere la perdita di peso, aiutando ti senti pieno
Gli alimenti ricchi di fibre sono frutta, verdura, legumi, cereali integrali, noci e semi.

Suggerimento 3: Andare per cereali integrali

diabeteItaAnche se non è chiaro il motivo per cui, i cereali integrali possono ridurre il rischio di diabete e aiutano a mantenere nel sangue livelli di zucchero. Provate a fare almeno la metà dei grani interi.

Molti alimenti a base di cereali integrali sono pronti da mangiare, tra cui vari tipi di pane, pasta e molti cereali. Cercate la parola “tutto” nella confezione e uno dei primi elementi della lista degli ingredienti.

Suggerimento 4: Perdere peso in più

Se siete in sovrappeso, la prevenzione del diabete può dipendere la perdita di peso. Ogni libbra si perde può migliorare la vostra salute. E si può essere sorpresi dalla quantità.

In uno studio, gli adulti in sovrappeso ridurre il rischio di diabete del 16 per cento per ogni chilogrammo (£ 2,2) di peso perso. Inoltre, coloro che hanno perso una modesta quantità di peso – almeno il 5-10 per cento del peso corporeo iniziale – ed esercitava regolarmente riduce il rischio di sviluppare il diabete di quasi il 60 per cento in tre anni.

Suggerimento 5: Salta diete e fare scelte più sane

Le diete low carb, dieta dell’indice glicemico o altre diete possono aiutare a perdere peso in un primo momento, ma la sua efficacia nel prevenire il diabete non è noto né sono i loro effetti a lungo termine. E per escludere o limitare severamente un gruppo particolare alimento, può essere rinunciare nutrienti essenziali. Invece, pensate varietà e parte di controllo, come parte di un piano generale di una sana alimentazione.

Vedendo il suo medico

Se avete più di 45 anni di età e il peso è normale, si rivolga al medico se il test è appropriato per il diabete voi. L’American Diabetes Association raccomanda di screening di glucosio nel sangue se:

Avere 45 o più anziani e sovrappeso
Sei meno di 45 anni e in sovrappeso con uno o più fattori di rischio per il diabete di tipo 2, come una vita sedentaria o una storia familiare di diabete.

Se queste informazioni si condivide ed e darle un gusto che mi piace, conosce la storia diabetico da cula troppo lungo, prova oltre 53 tramientos ma solo uno ha dato risultati mi basta cliccare qui e scoprire.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>