7 consigli su come curare herpes labiale semplice e sicuro

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

maCome curare l’herpes labiale? Una volta sparisco infortunio può tornare? Se si sono diagnosticati con herpes labiale si dovrebbe sapere che il virus herpes simplex (HSV) rimarrà nel vostro corpo in due modi, latente o attiva (quando i focolai si manifestano sotto forma di vescicole o piaghe sorgono all’interno 6 -10 giorni)

Misure preventive per fermare i focolai

Evitare l’eccessiva esposizione al sole o al freddo.
Evitare lo stress
Consumare alimenti ricchi di arginina solo casualmente e in piccole dosi. Questo è il caso del cioccolato e arachidi.
Sintomi principali

order button

Come curare l’herpes labiale? E ‘molto importante sapere come i sintomi principali di questa malattia compaiono perché in questo modo si può agire rapidamente per garantire che i focolai meno intense sono possibili.

Come curare herpes labiale

Per esempio, io sono un portatore di HSV-1 e quello che faccio è che quando comincio a sentire un bruciore o formicolio nel labbro applicare rapidamente crema aciclovir essere le bolle minor numero e con minore intensità. È inoltre possibile applicare un rimedio naturale.

Se vado al mare o se l’inverno è molto forte a me nella panna labbro o del labbro Acyclovir appositamente per questa occasione io uso Chap Stick.

I sintomi principali sono correlati

Sensazione di bruciore
Aumento della sensibilità o formicolio
Prurito
Piccole bolle arrossate e dolorosa
7 suggerimenti su come curare l’herpes labiale. Semplice e sicuro

Se questa è la prima volta che vi accade è consigliabile andare subito dal medico per il trattamento e anche richiesto la ricerca sui trattamenti naturali.

300x250_Cure-Herpes-Naturally1Cercare di fermare l’epidemia di prendere misure preventive.
Crema Aciclovir applicata quando i primi sintomi cominciano ad apparire. Quando le lesioni sono lievi è sufficiente applicare voi stessi questa crema per guarire.
Per ridurre al minimo gonfiore, applicare ghiaccio al labbro inizia come formicolio.
Anche se il vostro medico vi ha detto qualche trattamento antiretrovirale utilizza rimedi naturali generale sono completamente benefico e contribuire ad accelerare il recupero.
Una volta che le vesciche appaiono è possibile applicare su ogni 15 minuti, 2 gocce di olio di tea tree (olio con proprietà antivirali che contribuiscono ai sintomi scompaiono rapidamente).
Applicare la miscela di miele e 1 cucchiaino di miele con aceto sul pregiudizio. Il miele ha un’azione antinfiammatoria e antivirale.
Applicare latte o yogurt con un tampone di cotone sul pregiudizio per alleviare il dolore e aumentare la velocità di recupero.
Altre raccomandazioni per aiutarvi a vivere con HSV-1

Per le lesioni a secco è importante mantenere l’area pulita e asciutta compromessa. A tal fine si può anche pulito blister giornalmente con polpa di pomodoro e quindi applicare Aloe vera, che aiuta ad accelerare il processo di essiccazione.
Non rompere il blister. Liquido trasudato può diffondersi altrove e rallenta il recupero.
Evitare le abitudini tossiche come sono il fumo e l’uso di droghe o alcol. Deprime il sistema immunitario.

Impedire la diffusione dell’herpes:
* Cambiare lo spazzolino ogni volta all’oblio lesioni e di aver recuperato completamente. Non condividere con un’altra persona.

* Non utilizzare labbro durante il periodo in cui sono presenti le lesioni.

Evitare ogni contatto con l’area interessata, ricorda che nella fase in cui il virus è attivo è quando si verifica la più alta probabilità di infezione.

Spero che questo articolo ha contribuito a chiarire le loro domande e vi mostrerà il modo migliore su come curare l’herpes labiale.

Ricordate che non siete soli, oltre 23,6 milioni di persone sono state infettate con HSV, il libro che vi consiglio di leggere per controllare il vostro herpes naturalmente libro Ultimo protocollo herpes di Melanie Addington.

E ‘un metodo fatto di rimedi, trattamenti casa naturale che è possibile applicare a casa vostra, senza la necessità di andare dal medico, migliaia di persone in tutto il mondo hanno beneficiato di questo libro miracoloso.

=> CLICCA QUI per iniziare a curare il vostro freddo ora! :)

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>