Agopuntura in diabete

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

diabetes y la acupunturaCon una stima di 150 milioni di persone in tutto il mondo attualmente con diagnosi di diabete mellito, e un costante aumento della prevalenza di questa malattia nella popolazione generale, l’agopuntura e
erboristeria sono diventati una valida alternativa agli effetti collaterali e l’alto costo dei trattamenti utilizzati oggi.
I ricercatori continuano a studiare gli effetti di molte erbe per cercare di individuare un unico trattamento che affronta i molteplici aspetti di sintomi di solito osservati nei pazienti diabetici.
Agopuntura, soprattutto se combinato con la fitoterapia e cambiamenti di dieta / stile di vita, è diventato sempre più popolare come un aiuto efficace nel trattamento del diabete mellito.
diabeteItaCome esempio, un approccio per il trattamento del diabete è l’uso della teoria 5-Elements: per un paziente diabetico che è in sovrappeso, può inserire aghi in punti specifici per l’elemento fuoco e l’elemento di terra.
Fuoco perché alimenta e rafforza la Terra in questa teoria, e uno squilibrio o debolezza sulla Terra, spesso correla con condizione di sovrappeso, questo approccio può essere molto efficace.
Formula di erbe cinese uso frequente per i pazienti diabetici è Liu Wei di huang wan, o “pillola sei ingredienti con rehmannia”. Uno dei principali erbe in questa formula è la radice di pianta Rehmannia che è stato appositamente preparato attraverso un processo di cottura per ottenere le proprietà richieste.
Un altro trattamento a base di erbe promettente è l’erba Gymnema (Gymnema Sylvestre), un grande vitigno legnoso dell’Africa tropicale, l’India meridionale e centrale, Australia e tropicale.

Questa erba ha dimostrato una capacità impressionante di andare allo stesso numero di problemi rilevati in pazienti con diabete di tempo, compresa l’obesità, infiammazione cronica, la funzione delle cellule B pancreatiche, e difetti enzimatici.
Questo è di grande interesse, dal momento che nessun singolo farmaco ipoglicemizzante orale attualmente mostra una gamma di scopo positivo.

order button

Nel trattamento del diabete con agopuntura e fitoterapia, tuttavia, un piano di trattamento flessibile è necessario in modo da poter adattare erbe e punti di agopuntura selezionati per la
costituzione e gli squilibri uniche per ogni singolo paziente.
Queste erbe e agopuntura vi aiuteranno nella vostra vita non si ferma diabetico dimostrano anche i metodi naturali più efficaci che esistono oggi basta cliccare qui.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>