Alimenti biologici FAQs

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

15622397-saludables-verduras-organicas-en-el-fondo-de-maderaChe cosa è cibo biologico?

Gli alimenti biologici che si riferisce a prodotti alimentari sono preparati según Norme in settembre da un organismo di certificazione biologica. Su base globale, il cibo biologico è cibi preparati ed elaborati senza l’uso di prodotti chimici. Cioè, la produzione di alimenti biologici non implica l’uso di fertilizzanti chimici, pesticidi chimici o conservanti chimici.

L’USDA prodotti alimentari categorie nelle seguenti sezioni:

100% organico: deve contenere 100% di ingredienti biologici.

Organic: deve contenere almeno il 95% di ingredienti biologici.
Fatto di ingredienti biologici: deve contenere almeno il 70% di ingredienti biologici.

Sono alcuni ingredienti biologici: Può contenere meno del 70% di ingredienti biologici.

Cibo biologico fa bene alla salute?

Che normalmente la gente crede cibo biologico è meglio per la vostra salute di alimenti convenzionali. Tuttavia, l’USDA e la FDA distintamente che il cibo convenzionale è sano come alimenti biologici. La ricerca scientifica ha affidabile media utenti anche per provare il cibo biologico è più sano che di alimenti convenzionali. Le eccezioni sono il latte biologico e pomodori biologici. Recenti studi sul latte biologico e pomodori biologici hanno dimostrato che nei prodotti alimentari originali sono più sani di latte non biologici e non biologici pomodori, rispettivamente.

OrganicvegmarketDoes cibo biologico gusto migliore?

Nessuna ricerca ha dimostrato che gli alimenti biologici gusti meglio di alimenti non biologici. Tuttavia, le persone fortemente sentono che gli alimenti biologici un sapore molto meglio di alimenti non biologici.

Dove posso acquistare prodotti biologici?

Alcune delle migliori vie per l’acquisto di alimenti biologici Qui di seguito sono:

Direttamente da una fattoria biologica
Mercati alimentari biologici locali
Negozi di alimenti naturali e biologici
Negozi di prodotti naturali
Catene di vendita al dettaglio: come Walmart o Whole Foods
Che i negozi convenzionali anche magazzino alimenti biologici
Non Aziende Deliver cibo biologico Online?

Sì, ci sono molte aziende che forniscono casa consegne-attraverso shopping online, che sta diventando un modo sempre più popolare di acquisire alimenti biologici.

Come faccio a sapere qualcosa è organico?

Gli alimenti biologici può essere identificato con l’aiuto di un logo biologico sul pacchetto. Le aziende, agricoltori, produttori e fornitori, che seguono tutte le norme di un organismo di certificazione della loro regione, può mettere un logo di quel corpo di certificazione sui loro prodotti alimentari.

Alimenti biologici Standards sono le stesse per tutti i prodotti alimentari?

No, dal momento che il modo di produzione e di trasformazione è differente per i diversi prodotti alimentari, gli standard sono anche diversi. Ad esempio, gli standard per la produzione di miele biologico sono diversi dagli standard per la produzione di latte biologico o di produzione di olio di cocco biologico.

Alimenti biologici Standards sono gli stessi in tutti i Paesi?

No, norme alimentari biologici variano da regione a regione. Alcuni club paese può seguire una serie uniforme di codici. Ad esempio, Acerca 18 country club seguono le regole nel mese di settembre dal Consiglio oleicolo internazionale per la produzione di olio d’oliva biologico. Tuttavia, ci sono alcuni club di campagna: come gli Stati Uniti, che hanno il loro norme proprie per la produzione di olio d’oliva biologico.

Devo cercare la parola organica sul prodotto alimentare?

order button

Sì, Si dovrebbe cercare la parola “biologico”. Tuttavia, si dovrebbe anche controllare il logo dell’organismo di certificazione.

Qualcuno può vendere alimenti non biologici sostenendo che è il cibo biologico?

È illegale vendere prodotti alimentari non biologici con una etichetta biologica. Tuttavia, ci sono stati casi di frode, prima, che, quando brought all’attenzione delle autorità, sono stati trattati con fermezza. Pertanto, si dovrebbe sempre verificare il logo dell’organismo di certificazione correttamente e dovrebbe comprare prodotti alimentari biologici che hanno un marchio autentico su di loro.

Ha alimenti biologici costano più del cibo convenzionale?

Sì, alimenti biologici costa normalmente 20% al 100% in più rispetto alimenti non biologici.

Perché il costo di alimenti biologici fa più?

In generale la produzione di cibo biologico è lavoro-intentsive e prevede l’utilizzo di fertilizzanti organici e pesticidi organici, che sono più costosi di fertilizzanti chimici e pesticidi. Ecco perché gli alimenti biologici costa di più.

organicfoodinfo0Is alimenti biologici della stessa natura di cibo?

No, alimenti biologici Si riferisce a prodotti alimentari preparati senza l’uso di prodotti chimici. Natural Foods che si riferisce a prodotti alimentari sono solo minimamente trattati.

Posso produrre alimenti biologici nel mio giardino?

Sì, è possibile produrre cibo biologico nel vostro giardino. Giardinaggio biologico è un hobby molto comune per molte persone.

Ho bisogno di prendere il permesso per la produzione di alimenti biologici?

No, non è necessario alcun permesso per la produzione di alimenti biologici. È possibile produrre cibo biologico e mangiare senza alcun permesso. Tuttavia, se si ha intenzione di vendere esta alimenti biologici, è necessario seguire le linee guida in settembre, da un organismo di certificazione e ottenere l’approvazione da loro per l’utilizzo di loro logo.

È il cibo biologico sicuro per i bambini?

Molti genitori credono che il cibo biologico è più sicuro che per i loro figli, dal momento che non contiene pesticidi e fertilizzanti chimici. Tuttavia, non vi è alcuna ricerca scientifica per dimostrare questo.

Ha alimenti biologici contengono più sostanze nutritive?

Finora, la ricerca scientifica ha dimostrato esta solo per il latte biologico e pomodori biologici. Latte biologico ha più omega-3, CLA, vitamine e antiossidanti di latte non biologico. Allo stesso modo, pomodori biologici hanno più antiossidanti di pomodori non biologici. Recenti ricerche suggeriscono che la scelta di alimenti biologici può portare ad una maggiore assunzione di antiossidanti nutrizionalmente desiderabili e ridotto l’esposizione ai metalli pesanti tossici.

Ha produzione di alimenti biologici Coinvolgere benessere degli animali?

Sì, il benessere degli animali è un aspetto importante della produzione di alimenti biologici. Animali allevati-attraverso mezzi biologici devono essere tenuti in aperto per un periodo di tempo specificato. Ci sono linee guida per la cura generale degli animali così.

È cibo biologico privo di pesticidi e residui di fertilizzanti?

La produzione alimentare biologica non comportano l’uso di fertilizzanti chimici e pesticidi. Tuttavia, i pesticidi biologici e fertilizzanti biologici possono essere utilizzati per la produzione di alimenti biologici. I residui di questi bio-pesticidi e bio-fertilizzanti possono essere presenti negli alimenti biologici.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>