Altri 5 rimedi casalinghi per la cellulite

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

imagesCA7JZ0MZ15 Nuovi rimedi per la cellulite

Rimedi per cellulite
Non pensate che la cellulite colpisce solo le donne adulte, perché, anche se in misura molto minore, può verificarsi anche in uomini e bambini.

I grumi e fossette caratteristici di questo problema spesso si verificano più frequentemente nelle cosce, fianchi e addome della donna.

Attualmente ci sono molti annunci ambulatori offerta sradicare la cellulite può essere efficace in alcuni casi.

Tuttavia, non è consigliabile decidere l’opzione chirurgica senza prima avere una valutazione medica onesto e approfondito.

Ma guarda, ci sono altre opzioni efficaci, come ad esempio il metodo che ho usato e consiglio in questo Blog.

Anche noi possiamo essere i metodi naturali molto utile, in quanto questi 5 rimedi casalinghi per la cellulite che vi presento oggi.
Il dettaglio rimedi che qui di seguito, sono completamente naturali, facilmente disponibile (probabilmente già avere in casa alcuni dei suoi ingredienti), economico e privo di tutti i rischi comporta una procedura chirurgica.

Rimedio n ° 1

order button

2 cucchiai di aceto di sidro di mele 1 bicchiere di 8 once di acqua, addolcito con miele. Bere ogni mattina. ¿Destra semplice?

Soluzione n ° 2

Questo è un rimedio topico.
Mescolare 3 parti di aceto di sidro di mele con una parte di olio per il massaggio. Si consiglia di massaggiare la zona interessata quotidiana, riducendo al minimo l’aspetto stesso della pelle colpita da cellulite.
Se si desidera utilizzare un olio essenziale, suggerisco il geranio, perché aiuta a regolare problemi ormonali ed è più efficace per la cellulite.
Rimedio No. 3

Uno dei migliori rimedi domestici per la cellulite viene preparata mescolando parti uguali di olio di ginepro (ginepro) e olio d’oliva.
Massaggiare le parti interessate ogni giorno la cellulite con questa miscela e vedrete i risultati in poco tempo.
Rimedio # 4

Si può anche mescolare oli di rosmarino e finocchio e si applica ugualmente come sopra.
Rimedio # 5

Questo rimedio darà risultati rapidi.
Tutto quello che dovete fare è mescolare timo secco con una piccola quantità di succo di pompelmo, ponendo sia in olio di mais.
Quindi, è necessario applicare questa miscela dove si ha la cellulite, facendo attenzione quindi applicare una piastra elettrica sulla stessa area per alcuni minuti.

Non si deve mai dimenticare la tua dieta e prendersi cura di esercizio quotidiano come parte integrante del trattamento della cellulite.
Ma … sai che? Questi rimedi sono utili, ma non eliminano completamente la cellulite.

Se si vuole fare la cellulite scompare completamente e farli tornare, è possibile utilizzare questi rimedi casalinghi per la cellulite, ma anche bisogno di seguire un metodo serio, efficace, naturale e facile di effettuare, come mi ho guarito.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>