Benefici di Organic Cotton Clothing

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest
Cotton Clothing

Alcuni dei vantaggi di abbigliamento in cotone biologico comprendono una migliore salute per i consumatori e gli agricoltori, conservazione ambientale, e risparmi sui costi per gli agricoltori. Questi vantaggi hanno creato un boom nel settore abbigliamento in cotone biologico negli ultimi anni. I genitori sono sempre più acquistando vestiti del bambino in cotone organico, compresi i pannolini di cotone organico e coperte organici del bambino del cotone.

Giovani e meno giovani consumatori, e gli uomini e le donne, stanno passando ai jeans in cotone organico, pigiami in cotone biologico, camicie in cotone biologico, cotone organico magliette, asciugamani in cotone organico, biancheria da letto in cotone organico, materassi in cotone biologico, cuscini in cotone biologico, coperte di cotone biologico, lenzuola in cotone biologico, cotone organico copertine copripiumini, calzini di cotone organico, di cotone organico accappatoi, biancheria intima di cotone biologico, reggiseni di cotone biologico, borse di cotone biologico ed altri vestiti in tessuto cotone organico e di filati.

I vantaggi di abbigliamento in cotone organico sono i seguenti:

Organicclothes1Benefits al consumatore: Produttori di abbigliamento biologico pubblicizzare vivamente di abbigliamento in cotone biologico è meglio indossare, soprattutto per i bambini. Molti consumatori e genitori sono d’accordo anche con questo. Il cotone organico è eccellente per la gara, sviluppando la pelle di un bambino. Si ritiene che l’abbigliamento in cotone organico è più morbido di abbigliamento in cotone convenzionale. Inoltre, poiché la produzione di cotone biologico non comporta l’uso di sostanze chimiche, che provoca meno allergie. Abbigliamento in cotone organico riduce anche problemi respiratori e odori piacevoli. Si prega di notare che questi benefici di cotone organico sono percepiti credenze, e non hanno una forte prova scientifica per farne un backup. Fatti organici è un forte sostenitore di alimenti biologici e di vita biologica; Tuttavia, è necessario fornire il giusto tipo di informazioni ai lettori. Si prega di leggere sui benefici del cibo biologico per maggiori dettagli.

Benefici ambientali di cotone biologico: potreste essere sorpresi di sapere che gli account di cotone convenzionale per quasi il 25% degli insetticidi e il 10% dei pesticidi utilizzati in tutto il mondo, anche se è vero coltivato a solo il 3% della superficie totale coltivata. Coltivazioni di cotone sono stati afflitti da numerose malattie e parassiti nel corso degli anni, tra cui ruggine batterica, ascochvta ruggine, ruggine meridionale, spot lef, bollworm, mosca bianca, corona fiele, il degrado niente, antracnosi, muffa areolate, oidio, nero marciume radicale, rot boll, Sting nematode, rot carbone, escobilla, staminali cancro, punto del foglio, la contaminazione niente, acrobazia terminale, cotone ruggine, ruggine di cotone del sud-ovest, la ruggine cotone tropicale, verticillosi, reniformi nematode, mosaico Abutilon, anthocyanosis, malattie blu, piccola foglia , foglia deformazione, leaf curl, foglia mottle, foglia rotolo, psylosis, e fillodia. Si colloca inoltre al quarto posto nella lista della maggior parte delle colture fortemente fecondate. L’uso eccessivo di prodotti chimici nella produzione di cotone convenzionale ha portato ad un notevole inquinamento ambientale. Il cotone biologico è coltivato con mezzi biologici senza l’uso di fertilizzanti chimici, pesticidi e insetticidi, quindi contribuendo a migliorare la qualità del terreno, evitare la contaminazione dell’acqua e conservare la biodiversità.

order button

Salute migliorata per gli agricoltori: Come la produzione di caffè tradizionale, la produzione di cotone convenzionale porta anche ad un avvelenamento, causando diversi problemi di salute per i coltivatori di cotone. Il problema di avvelenamento a causa di insetticidi chimici e pesticidi è così acuta che migliaia di contadini poveri dei paesi in via di sviluppo finiscono per perdere la vita. Produzione di cotone biologico, d’altra parte, assicura una vita sana per i contadini e le loro famiglie.

Riduzione dei costi per il cotone biologico agricoltori: Studi effettuati dal Centro per l’agricoltura sostenibile in Andhra Pradesh, India hanno dimostrato che la coltivazione del cotone organico è più conveniente che cresce Bt Cotton, poiché Bt Cotton è più incline agli attacchi dei parassiti.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>