Benefici per la salute dei denti di leone

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

19763221-flores-de-diente-de-le-n-aislado-en-blancoI benefici per la salute di tarassaco includono sollievo da disturbi epatici, diabete, disturbi urinari, acne, ittero, cancro e anemia. Inoltre aiuta a mantenere la salute, la cura della pelle e l’osso è un beneficio di programmi di perdita di peso. Questi ed altri benefici per la salute sono attualmente in fase di studio per la convalida completa da un certo numero di istituzioni internazionali.

Nonostante i benefici per la salute di denti di leone, sono tradizionalmente più popolari come piante da fiore ornamentali che come medicina, perché i fiori di tarassaco aspetto brillante e sono spesso visti in giardini e parchi. Ci sono molte varietà di tarassaco, ma il tarassaco comune è scientificamente noto come Taraxacum Officinale. In termini di storia, la pianta si crede che si sono evoluti circa 30 milioni di anni fa in Eurasia.

Dente di leone, che si traduce letteralmente in “dente di leone” in francese, è ricco di vitamina A, C, ferro e calcio e disintossicanti che spiega la sua inclusione comune medicine. Qui di seguito, discuteremo le diverse cose che beneficio può fare per noi, oltre che decorare i nostri giardini.

order button

Benefici per la salute dei denti di leone

I benefici per la salute di denti di leone sono i seguenti:

Salute delle ossa: Denti di leone sono ricchi di calcio, che è essenziale per la crescita e la forza delle ossa, e sono ricchi di antiossidanti come la vitamina C e la luteolina, che proteggono le ossa dai danni legati all’età. Questo danno inevitabile è spesso dovuto ai radicali liberi, ed è spesso visto come la fragilità ossea, la debolezza, e una diminuzione della densità.

Disturbi epatici: Denti di leone possono aiutare il fegato in molti modi. Mentre gli antiossidanti come la vitamina C e luteolina mantenere il fegato funziona in marcia ottimale e lo proteggono da invecchiamento, altri composti a denti di leone contribuire a trattare emorragie nel fegato. Inoltre, denti di leone aiutano a mantenere il corretto flusso della bile, e anche di stimolare il fegato e favorire la digestione. La digestione corretta può ridurre le possibilità di costipazione, che a sua volta riduce il rischio di più gravi problemi gastrointestinali.

Diabete: il succo di dente di leone può aiutare i pazienti diabetici, stimolando la produzione di insulina da parte del pancreas, mantenendo in tal modo il livello di zucchero nel sangue. Dal momento che i denti di leone sono diuretiche in natura, aumentano minzione nei pazienti diabetici, che aiuta a rimuovere lo zucchero in eccesso dal corpo. I diabetici sono anche soggetti a problemi renali, così le proprietà diuretiche di tarassaco possono aiutare rimuovere la deposizione di zucchero nei reni attraverso aumento della minzione. Inoltre, il succo di tarassaco è leggermente amaro di gusto, che abbassa in modo efficace il livello di zucchero nel sangue, come tutte le sostanze amare fanno. Di zucchero nel sangue costantemente inferiori e un sistema più regolamentato di rilascio di insulina impedisce picchi pericolosi e si tuffa per i pazienti diabetici, in modo da estratti di tarassaco può essere una soluzione perfetta!

Disturbi urinari: Denti di leone sono altamente diuretica in natura, in modo che contribuiscono ad eliminare i depositi di sostanze tossiche nei reni e delle vie urinarie. Le proprietà disinfettanti di denti di leone inibiscono anche la crescita microbica nel sistema urinario. Infatti, le proprietà diuretiche di denti di leone sono così forti che in Francia, il fiore è anche chiamato “pissenlit” che significa “urinare a letto”.

Cura della pelle: Dandelion linfa, noto anche come il latte dente di leone, è utile nel trattamento di malattie della pelle che sono causati da infezioni microbiche e fungine. Questo trattamento deriva dal fatto che il SAP è altamente alcalino e ha germicida, insetticidi e fungicide. Si dovrebbe fare attenzione durante l’utilizzo di questa linfa, ed evitare qualsiasi contatto con gli occhi. Questa linfa può essere utilizzato su pruriti, tigna, eczema e altre malattie della pelle, senza il rischio di effetti collaterali o disturbi ormonali comunemente causati da trattamenti per la pelle farmaceutiche.

DandelionAcne: succo di dente di leone è un disintossicante buona, diuretico, stimolante e antiossidante. Queste quattro proprietà lo rendono un ottimo trattamento per l’acne. Prima di sapere come si cura l’acne, dobbiamo sapere che cosa lo causa. L’acne si manifesta tipicamente durante l’adolescenza, quando il corpo subisce molti cambiamenti fisiologici ed ormonali. Il flusso di nuovi ormoni che determinano i cambiamenti nel corpo deve essere regolato, ma se non rimangono nel rapporto sano, tendono a rilasciare sostanze tossiche alquanto nel corpo. Queste tossine tendono ad uscire con il sudore attraverso le ghiandole sudoripare o ghiandole sebacee sulla pelle.

Nel corso di questi cambiamenti ormonali, queste ghiandole secernono più oli che, miscelato con la pelle morta, bloccano i pori e la secrezione di tossine è ostruito. Pertanto, le sostanze tossiche non possono sfuggire ed eventualmente causare l’acne. Questa situazione è aggravata dalle infezioni microbiche sui luoghi effettuate. Succo di dente di leone, essendo uno stimolante, diuretico e disintossicante in natura, può aiutare a regolare la corretta secrezione di ormoni, aumentare la sudorazione e allargare i pori. Tutti questi fattori contribuiscono a facilitare la rimozione di tossine attraverso il sudore e nell’urina. Inoltre, tarassaco linfa, se applicato esternamente alle aree con l’acne, in grado di inibire l’infezione microbica e ridurre i segni di frustrazione di acne. Inoltre, può accelerare la guarigione grazie al suo contenuto di vitamina-C, in modo che le cicatrici e infiammazione brutto rosso che segue tradizionalmente il trattamento dell’acne sarà meno evidente.

Perdita di peso: La nostra urina è composta da un massimo di 4% di grassi, quindi più si urinare, la più acqua e grassi vengono persi dal corpo. Denti di leone, essendo diuretico in natura, promuove la minzione e quindi aiuta a perdere il temuto “peso dell’acqua” senza causare effetti collaterali. Inoltre, denti di leone sono a basso contenuto di calorie, come la maggior parte verdure a foglia verde, ma per la piccola spesa di calorie (~ 1oo cal. / 4 tazze), si ottiene una grande quantità di effetti collaterali benefici. Questo è anche il motivo per cui i denti di leone sono a volte utilizzati come dolcificanti, perché non sono ricchi di zuccheri malsani.

Cancer: Dandelions sono ricchi di antiossidanti, come la vitamina C e luteolina, che riducono i radicali liberi (principali agenti cancerogeni) nel corpo, riducendo così il rischio di cancro. Si disintossica anche il corpo, che contribuisce ulteriormente proteggere dallo sviluppo di tumori e vari tipi di cancro. Luteolina avvelena realtà componenti essenziali delle cellule tumorali quando si lega a loro, rendendoli inefficaci e incapaci di riprodursi. Questa caratteristica è stata dimostrata in particolare con il cancro alla prostata, anche se ci sono altri studi stato fatto.

Ittero: ittero è principalmente una malattia del fegato, in cui l’organo inizia sovrapproduzione bile, che entra in ultima analisi, il flusso sanguigno e seminano il terrore sul metabolismo del corpo. La bile eccesso si riflette anche attraverso il colore della pelle e occhi, che tipicamente sviluppano una tinta gialla. Il trattamento di ittero comprende tre fasi principali. In primo luogo, è necessario frenare la produzione di bile. In secondo luogo, è necessario rimuovere la bile in eccesso dal corpo, e la terza, si deve combattere l’infezione virale sottostante.

Denti di leone sono molto utili in tutti questi passaggi. Promuove la salute del fegato e regola la produzione di bile. Essendo diuretico in natura, promuove la minzione, dove la bile in eccesso può essere eliminato. Infine, come antiossidante e disinfettante per la presenza di vitamina C e luteolina, combatte infezioni virali pure. È più vantaggioso se assunto con succo di canna da zucchero, dal momento che sostituisce lo zucchero nel corpo che è significativamente ridotto a causa dell’impatto di un eccesso di bile. La mancanza di zucchero può causare estrema stanchezza e debolezza, così tarassaco aiutarli a migliorare i livelli di energia dopo l’infezione!

Disturbi cistifellea: Denti di leone sono molto positivi per la cistifellea e del fegato, perché migliorano il funzionamento generale, li protegge dagli effetti negativi di ossidanti e infezioni, e regola le varie secrezioni da entrambi gli organi.

dandelionConstipation: Alcuni componenti di tarassaco, cioè gli alti livelli di fibra alimentare, ne fanno un aiuto utile per la digestione e la corretta salute intestinale. La fibra alimentare stimola i movimenti intestinali sani con l’aggiunta di massa di feci, e riduce anche le probabilità di stitichezza e diarrea. Regola movimenti intestinali, che possono impedire più gravi problemi gastrointestinali. E ‘comunemente prescritto per i bambini che stanno vivendo la costipazione, in quanto è relativamente calmante sullo stomaco. E ‘stato anche utilizzato per stimolare l’appetito, soprattutto dopo traumi o interventi chirurgici.

Anemia: Denti di leone sono relativamente buoni livelli di ferro, vitamine, e il contenuto di proteine. Mentre il ferro è parte integrante di emoglobina nel sangue, vitamine come vitamina B e proteine ​​sono essenziali per la formazione dei globuli rossi ed alcuni altri componenti del sangue. In questo modo il dente di leone può aiutare le persone anemiche mantenere la loro condizione sotto controllo.

Alta pressione sanguigna: minzione è un modo efficace di ridurre la pressione sanguigna. Infatti, la maggior parte dei moderni farmaci per abbassare la pressione sanguigna sono basati su questo fenomeno. Succo di dente di leone, essendo diuretico in natura, aumenta la minzione, sia in termini di quantità e frequenza. Pertanto, aiuta ad abbassare la pressione alta. La fibra in dente di leone è anche utile nel ridurre il colesterolo e quindi aiuta nel ridurre la pressione sanguigna, poiché il colesterolo è uno dei fattori che aumenta la pressione sanguigna. Infine, vi è il contenuto di potassio elevata di leone, che è molto efficace nel ridurre la pressione sanguigna sostituendo sodio.

Altri vantaggi: Dandelions possono anche essere usati come un vegetale ed è una buona fonte di fibra. Promuove la digestione, e in passato, è stato utilizzato per il trattamento di scorbuto, a causa dei suoi alti livelli di vitamina-C. Inoltre ha effetti curativi sulla dispepsia, infezioni allo stomaco, intestino e il sistema urinario.

Due parole sulla Attenzione: Denti di leone può essere utile per i diabetici abbassando di zucchero nel sangue, ma per i pazienti che già assumono modulatori di zucchero nel sangue, questo può causare ipoglicemia, una condizione altrettanto pericoloso. Consultare il proprio medico prima di aggiungere integratori di dente di leone sulla parte superiore del vostro trattamento normale. Inoltre, la linfa latte di denti di leone è stato conosciuto per causare prurito, irritazione, o reazioni allergiche sulla pelle, e deve essere tenuto lontano dagli occhi. Infine, vi è un raro tipo di fibra in denti di leone chiamato inulina, e alcune persone hanno una sensibilità predisposto o allergia ad esso, che può essere molto grave. La prima volta che l’aggiunta di tarassaco alla vostra dieta in alcun modo, partire in piccolo e monitorare attentamente la risposta del vostro corpo.

Oltre a questo, scegliere alcuni deliziosi tarassaco e ottenere in buona salute!

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>