Benefici per la salute di aglio

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

19694897-ajo-aislado-en-el-fondo-blancoL’aglio ha un odore pungente, ed è un bene in alcuni piatti, ma c’è di più anche in questo? Perché l’aglio così spesso considerato un grande, erba aromatica? Beh, per esempio, ha la vitale allicina composto chimico, che è un meraviglioso ingrediente terapeutica con molte qualità medicinali. Il composto allicina contiene zolfo, che dà l’aglio il suo sapore pungente e odore particolare. I benefici per la salute di aglio sono innumerevoli. Essa aiuta a combattere disturbi cardiaci, combattere raffreddore, tosse, e abbassa la pressione sanguigna.

L’aglio è il più antico conosciuto varietà di piante medicinali o spezie in esistenza. L’umanità ha riconosciuto le qualità curative di questa pianta magica oltre 3.000 anni fa. Sir Louis Pasteur, lo scienziato che ha scoperto la pastorizzazione, efficacemente utilizzato le qualità antibatteriche di aglio tutta la strada nel 1858.

Prima guerra mondiale medici chirurghi usati i benefici per la salute di succo di aglio come antisettico per il trattamento di ferite di guerra. Aglio contiene minerali utili come fosforo, calcio e ferro, così come tracce di minerali come iodio, zolfo e cloro, che sono presenti anche nelle spicchi. In termini di composti organici, l’aglio è una delle rare fonti di allicina, allisatin 1 e 2.

Benefici per la salute di aglio

Alcuni dei benefici per la salute di aglio sono spiegate in dettaglio più avanti.
Diabete: Il diabete può danneggiare i reni, inibire le funzioni del sistema nervoso, causare disturbi cardiaci, e anche portare a problemi di vista. L’olio estratto di aglio può proteggere i pazienti diabetici da questi effetti collaterali.

I livelli di colesterolo Garlic2High: Dei due tipi di colesterolo e -ldl HDL, il primo è un male per la salute umana. Aglio, ricco nel composto allicina, previene efficacemente il colesterolo LDL da ossidanti. Tutti coloro che hanno alti livelli di colesterolo dovrebbe includere aglio nella loro dieta quotidiana.

Ipertensione: L’aglio è un ingrediente base di erbe per curare l’ipertensione. Se esposto ad alti livelli di pressione, la presente allicina in aglio rilassa i vasi sanguigni. L’aglio combatte anche contro la trombosi, riducendo l’aggregazione piastrinica.

Eye Care: L’aglio è ricco di sostanze nutritive, come selenio, quercetina e vitamina C, i quali aiutano infezioni oculari trattare e gonfiore.

Dolori all’orecchio: Aglio è comunemente usato per curare dolori all’orecchio, in quanto ha diversi antivirali, antifungini e proprietà antibiotiche. Aglio olio può essere fatto in casa spremendo il succo di spicchi d’aglio e l’aggiunta di olio d’oliva. La miscela deve essere mantenuta a temperatura ambiente per alcuni giorni, ma non dovrebbe essere salvato indefinitamente, se fatta in casa.

Intestinali problemi: Aglio risolve problemi più intestinali come dissenteria, diarrea e colite. Il suo ruolo nel dissipare vermi è fenomenale. Non influenza il funzionamento degli organismi utili nell’intestino, che aiuta la digestione, ma non distruggere i batteri nocivi presenti nell’intestino.

Freddo: L’aglio crudo è usato per curare raffreddori e tosse. Al molto inizio di un raffreddore, si dovrebbe mangiare almeno due spicchi d’aglio schiacciato, che in tal modo aiutare a diminuire la gravità della sua freddo.

order button

Ferite infette: L’aglio può essere posizionato su ferite infette come un trattamento a base di erbe. Dovrebbe essere miscelato con tre gocce d’acqua, piuttosto che usando in forma grezza, come il succo non diluito può irritare la pelle.

Digestione: inclusione giornaliero di aglio nella vostra dieta aiuti di eliminare eventuali problemi digestivi. Aglio aiuta nel normale funzionamento dell’intestino per una buona digestione. Anche gonfiore o irritazione del canale gastrico può essere rettificato con l’aglio come trattamento.

Acne: metà delle persone nel mondo soffrono di lievi a gravi forme di acne. Aglio può essere utilizzato, insieme ad altri ingredienti come miele, panna e curcuma, per il trattamento di cicatrici da acne e prevenire lo sviluppo iniziale di acne. Aglio agisce come un detergente e una sostanza antibiotica per calmare eruzioni cutanee.

Asma: bollito spicchi d’aglio sono meravigliosi come un trattamento di asma alternativa. Ogni sera prima di andare a dormire, un bicchiere di latte con 3 spicchi d’aglio bollito può portare conseguente sollievo per i pazienti con asma. Gli attacchi di asma possono essere portati sotto controllo avendo spicchi d’aglio schiacciati con aceto di malto pure.

Problemi sessuali: Aglio ha certe proprietà afrodisiache, quindi questo utile erba può essere utilizzato come un sesso rejuvenator efficace. I benefici per la salute di aglio sono ulteriormente noti per aumentare la libido di uomini e donne. Le persone che eccedere in attività sessuali dovrebbero consumare aglio nella loro dieta o in forma supplementare di proteggersi da affaticamento nervoso.

Garlicinfo

Cancro: L’assunzione regolare di aglio riduce il rischio di colon, dello stomaco e cancro esofageo. Aiuta a ridurre la produzione di composti cancerogeni, e riduce anche l’insorgenza di tumori associati al cancro al seno.

Ulteriori informazioni su questa erba meravigliosa

I benefici per la salute di aglio sono state realizzate secoli fa dall’uomo. L’aglio è molto efficace quando mangiato raw- sia schiacciato o tritato. Il meno uno spicchio al giorno può portare grande miglioramento nella vostra salute generale. 2-3 spicchi potrebbero impedire un attacco del comune raffreddore. Aglio usato in cottura deve essere aggiunto per ultimo per più di un impatto sano. Tuttavia, consumando troppo aglio non è anche molto buono come può causare irritazione del sistema digestivo. Aglio deve essere aggiunto come parte di una dieta sana normale, non ha bisogno di non essere utilizzata come alternativa al nulla. L’unico inconveniente è il suo odore pungente e sapore che lascia l’alito cattivo, ma a parte questo, l’aglio è una manna medicinale per l’umanità!

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>