Benefici per la salute di Albicocche

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

16329959-melocoton-maduro-aislado-en-el-fondo-blanco-recorteI benefici per la salute di albicocca includono la capacità di trattare indigestione, stipsi, mal d’orecchi, febbre, malattie della pelle, cancro e anemia. Olio di albicocca è utile per il trattamento di muscoli e ferite tesi. Si ritiene inoltre che l’albicocca è un bene per la cura della pelle, soprattutto per le donne. Questo è il motivo per cui lo trovate aggiunto in vari cosmetici. Inoltre, albicocche hanno la capacità di migliorare la salute del cuore, ridurre i livelli di colesterolo, prevenire il deterioramento della visione, aiutare a perdere peso, curare patologie respiratorie, aumentare la forza delle ossa, e mantenere l’equilibrio elettrolitico dell’organismo.

Albicocche possono essere consumati direttamente, o essiccati e poi mangiati come una varietà di frutta secca. E ‘utilizzato anche nella preparazione di succhi di frutta vari, marmellate, squash e gelatine. Olio di albicocca può essere ottenuto dal suo kernel, e quei potenti oli essenziali hanno anche un sacco di importanti impatti sulla salute.

Albicocche, scientificamente conosciuto come Prunus armeniaca, è strettamente legato alle prugne. E ‘difficile capire l’ordine esatto della coltivazione in tutto il mondo, da quando è stata trovata sia selvaggio e coltivato in epoca preistorica. Il nome scientifico deriva da Armenia, che è dove la maggior parte degli scienziati credono albicocche origine. Tuttavia, erano presenti anche nell’antica Grecia e Roma, e molti altri esperti sostengono che la coltivazione originale è successo in India più di 3000 anni fa. Le origini controverse non sono importanti, ma l’impatto di albicocche sulla salute umana è certamente!

Le albicocche sono piccole drupe che assomigliano pesche o prugne. Hanno un morbida, carne piccante sotto una pelle sottile esterna. Nel mezzo del albicocca è una grande fossa, che è immangiabile, quindi state attenti quando si scattano quel primo grande morso! Essi sono tipicamente giallo o arancione, con una leggera sfumatura di rosso su un lato. Essi possono essere gustati in una grande varietà di modi, e ogni cultura per trattamento albicocche diverso! Una delle ragioni per cui sono state così popolari nel corso della storia è che possono essere collegati direttamente a una serie di benefici per la salute, a causa delle loro uniche organici composti, nutrienti, vitamine e minerali, che sono elencati qui di seguito.

Valore nutrizionale di Albicocche

Le imponenti benefici per la salute di albicocche sono causa del contenuto di vitamine, tra cui le vitamine A, C, K, E, e niacina in quantità significativa, nonché un certo numero di altre vitamine essenziali in tracce (meno del 5% del fabbisogno giornaliero ), nonché il loro contenuto di minerali, che include il potassio, manganese rame, magnesio, fosforo e. Le albicocche sono anche una buona fonte di fibra alimentare, come la maggior parte dei frutti.

Benefici per la salute di Albicocche

I benefici per la salute di albicocche sono i seguenti:

Stipsi: albicocche sono ricche di fibre e sono quindi buone per i movimenti intestinali regolari. Spesso è consigliabile per i pazienti che soffrono di stipsi regolarmente grazie alle sue proprietà lassative. La fibra è un modo per irrobustirsi lo sgabello. In questo modo, diventa più facile da trasportare attraverso le viscere alla sua eventuale escrezione dal corpo. Fibra stimola i succhi gastrici e digestivi che aiutano ad assorbire i nutrienti e abbattere il cibo per una più facile lavorazione. Inoltre, la fibra attiva anche il movimento peristaltico del tratto digestivo, e quei movimenti dei muscoli lisci sono ciò che mantenere i movimenti intestinali regolati.

order button

Apricot3Bone Salute: Albicocche hanno quantità significative sia o moderati di tutti i minerali necessari per una sana crescita ossea. Calcio, fosforo, manganese, ferro, rame e giocano un certo ruolo nella creazione di materia ossea. Pertanto, albicocche alimentari possono assicurare la crescita sana e lo sviluppo delle ossa, oltre a prevenire varie condizioni legate all’età, tra cui l’osteoporosi.

Salute del cuore: Albicocche sono un modo meraviglioso per proteggere il cuore da una vasta gamma di malattie, tra cui l’aterosclerosi, attacchi di cuore, e ictus. L’elevata quantità di vitamina C, così come potassio e fibra alimentare, contribuiscono alla buona salute cardiovascolare. Vitamina C protegge il cuore dai radicali liberi, potassio abbassa la pressione sanguigna rilassando la tensione dei vasi sanguigni e arterie, mentre la fibra alimentare raschia il colesterolo in eccesso dal rivestimento dei vasi e delle arterie, aprendo pertanto li e riducendo la pressione sul cuore . Tutti insieme, queste proprietà di albicocche lo rendono ideale per migliorare la salute del cuore.

Livelli dei fluidi e Metabolismo: Fluid livelli in tutto il corpo sono prevalentemente a carico di due minerali, potassio e sodio. Le elevate quantità di potassio nel albicocche è stato collegato a mantenere l’equilibrio di liquidi nel corpo, e di garantire che l’energia sia correttamente distribuita agli organi giusti e muscoli. Mantenendo un sano equilibrio di elettroliti, è possibile avere più energia, ridurre i crampi, e mantenere il sangue e utilizzabile pompaggio energia attraverso il vostro corpo come avete bisogno.

Mal d’orecchi: Olio di albicocca è un bene per mal d’orecchi, sebbene l’esatto meccanismo è ancora in fase di studio. Dripping alcune gocce nel canale uditivo interessata deve dimostrare di essere un rimedio veloce. Gli scienziati supporre che abbia qualcosa a che fare con i materiali antiossidanti che albicocca olio essenziale contiene.

Febbri: Succo di albicocca è spesso somministrato a pazienti affetti da febbre perché fornisce vitamine necessarie, minerali, calorie e acqua per il corpo, mentre anche disintossicante vari sistemi e organi. Alcune persone usano anche albicocca al vapore per alleviare le febbri. In questo modo, albicocca è una sostanza calmante, anti-infiammatoria che può anche avere un impatto a livello di temperatura generale del corpo, quando non si è malati. Inoltre, esso può ridurre l’infiammazione in altre parti del corpo, come per le persone che soffrono di artrite o gotta.

Disturbi della pelle: l’olio di albicocca è un bene per la cura della pelle. Si è rapidamente assorbito dalla pelle e non mantenere la pelle grassa dopo l’applicazione. Albicocche non sono solo utili per mantenere l’aspetto liscio e lucido della pelle; aiuta anche nel trattamento di un certo numero di malattie della pelle tra cui eczemi, prurito, scabbia, e un certo numero di altre condizioni irritanti. Ciò è dovuto in particolare ai composti antiossidanti presenti all’interno di albicocche. Non solo ha una buona quantità di vitamina A (il 60% del fabbisogno giornaliero per porzione), che è stato a lungo associato con la pelle più sana, ma gli antiossidanti in albicocche proteggere la pelle dagli effetti dei radicali liberi, che può portare a deterioramento della pelle e segni di invecchiamento precoce.

apricotinfoAnemia: A causa della presenza di ferro e rame, albicocche aiutare nella formazione di emoglobina quando li si consumano. Questa struttura aiuta nel trattamento di anemia. Anemia è fondamentalmente la carenza di ferro, e può portare a debolezza, stanchezza, leggero stordimento, problemi digestivi, e la funzione metabolica generale. Senza globuli rossi, il corpo non può riossigenare se stessa correttamente, e sistemi di organi cominciano a malfunzionamento. Il ferro è un elemento chiave della formazione dei globuli rossi, come il rame. Entrambi questi minerali sono presenti in albicocche, che lo rende un ottimo strumento per aumentare il metabolismo e mantenere il corpo funziona correttamente.

Cancer: I semi di albicocca sono creduti per aiutare nel trattamento del cancro. Tra i carotenoidi e gli altri composti antiossidanti che albicocche hanno, non è una sorpresa che sono una minaccia per i radicali liberi. I radicali liberi sono i sottoprodotti pericolosi del metabolismo cellulare che può indurre le cellule sane a mutare il proprio DNA in cellule cancerose. Gli antiossidanti neutralizzano questi composti dannosi e garantire che il corpo non si contrae condizioni come il cancro, malattie cardiache, morbo di Alzheimer, e l’invecchiamento della pelle. Albicocche sono direttamente collegate a ridurre il rischio di cancro.

Asma: Si ritiene inoltre che l’olio di albicocca è anti-asmatico in natura e per il trattamento di malattia e dei suoi sintomi correlati. Ha certo espettorante e le qualità stimolanti per le sue oli essenziali. Uno di questi può aiutare ad alleviare la pressione e lo stress sui polmoni e le vie respiratorie, impedendo così gli attacchi di asma prima di iniziare.

Alcune parole di cautela: non ci sono pericoli di albicocche alimentari, fatta eccezione per le allergie normale che alcune persone potrebbero avere. Tuttavia, vi è una certa preoccupazione per la natura sana di frutta secca, albicocca che spesso viene fatta in. Solfiti sono stati trovati in alimenti più secchi, e che non è una buona cosa. Solfiti può influire seriamente asma e indurre attacchi asmatici. Pertanto, come farmaco asma, utilizzare albicocche fresche, piuttosto che versioni secche. Oltre a questo amichevole cautela, godere del sapore dolce piccante di albicocche e vedere tutto il bene che può fare!

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>