Benefici per la salute di alimenti biologici

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest
Ortaggi biologici sani
Ortaggi biologici sani

I benefici per la salute di alimenti biologici si basano più sulla percezione di fatti reali. Tuttavia, la revisione pubblica di spazzamento che il cibo biologico è più sano di cibo convenzionale è molto forte, ed è la ragione principale per acerca il 30% della crescita del settore alimentare biologico nel corso degli ultimi 5-6 anni. Gran parte ESTA gonfiato sostegno di alimenti biologici come alternativa più sana deriva da gruppi ambientalisti che non vogliono pesticidi e fertilizzanti per fare più danni all’ambiente, in modo Promozione alimenti biologici, che non utilizzano Questi tipi di sostanze chimiche, sembra un buon modo per ottenere i risultati che vogliono. I produttori di alimenti biologici sono anche molto forti contributori al concetto che il cibo biologico è superiore ad altri tipi.

Fatti organici è un forte sostenitore di alimenti biologici; Tuttavia, questo sito anche crede factotum nel mettere tutti i fatti più precisi truffa visitatori sus. Questo articolo spiega quali aspetti di alimenti biologici sono utili per i vostri whos salute, e che sono stati quelli travisato in anni recenti.

Prima di tutto, vi è una piccola quantità di prove scientifiche per dimostrare che il cibo biologico è migliore in termini di qualità del cibo tradizionale. La ricerca scientifica condotta appena finora sui vari prodotti alimentari biologici media utenti affidabile per dare una forte evidenza della superiorità del cibo biologico su alimenti non biologici. Di conseguenza, anche la FDA e la USDA Chiaramente ricordare che alimenti non biologici è sano come alimenti biologici. Tuttavia, ci sono alcuni studi scientifici che si sono rivelati latte biologico e pomodori biologici di essere migliore rispetto alle varietà non biologici. Gli studi sono in corso anche acerca una varietà di altri tipi di alimenti biologici che possono avere benefici per la salute rispetto alle varietà non biologici.

Latte OrganicvegmarketOrganic
Recenti ricerche sul latte biologico condotta che ha dimostrato che ha più antiossidanti, acidi grassi omega-3, CLA, e vitamine rispetto al latte non biologico. Secondo i ricercatori presso l’Istituto danese di ricerca agricola presso l’Università di Aberdeen e l’Istituto di Scienze Biologiche, Scienze Ambientali e rurale, il latte biologico è più sano di latte non biologico, dal momento che le mucche organici sono pascolo pascolo che si traduce in una migliore qualità del latte.

order button

Pomodori organici

Secondo uno studio di 10 anni condotto dalla University of California, Davis, pomodori biologici sono prodotti in un ambiente che ha un apporto nutritivo inferiore, poiché fertilizzanti chimici ricchi di azoto non vengono aggiunti. Questo porta ad una eccessiva formazione di antiossidanti ,: come quercetina (79% superiore) e kaempferol (superiore al 97%) in pomodori biologici. Come tutti sappiamo, gli antiossidanti sono buoni per la salute e contribuire a ridurre le malattie cardiache e le probabilità di sviluppare il cancro.

Questi studi hanno aumentato la speranza di numerose persone che dovrebbero fermamente che il genere umano si ferma l’uso di fertilizzanti chimici e pesticidi e spostare a pratiche di agricoltura biologica più sostenibili. Ci sono molti studi dimostrano che che c’è qualche contaminazione da pesticidi e fertilizzanti in alimenti non biologici, e ci sono altri sostengono che Quale cibo biologico non è sano perché contengono batteri dannosi e virus causa di non utilizzare sostanze chimiche forti per proteggere contro in tossica Original Sostanze. Tuttavia, nessuno di questi studi dimostrano che la contaminazione chimica o la presenza di batteri / virus mostrano un impatto diretto sulla salute generale delle persone.

organicfoodHealth vantaggi degli alimenti biologici

In generale, i consumatori di alimenti biologici, produttori, agricoltori e gli alimenti biologici fermamente che ha i seguenti vantaggi rispetto ai prodotti alimentari non biologici. Mentre ci sono un sacco di argomenti contro la moltitudine di essere troppo costoso alimenti biologici sul mercato, non si può negare che ci sono alcuni vantaggi che possono essere godute.

Capacità antiossidante

Un certo numero di studi sono stati completati quanto riguarda gli effetti degli antiossidanti derivati ​​da alimenti biologici sulla vostra salute generale, ei risultati predominanti antiossidanti hanno dimostrato che tendono ad avere più di un impatto da quando mangiano cibi biologici. Ciò può essere dovuto al fatto che negativamente sostanze chimiche estranee non interagiscono con le diverse vitamine, minerali e composti organici che sono così essenziali per l’impatto positivo di frutta e verdura nella prevenzione di cose come il cancro, malattie cardiache, invecchiamento precoce, problemi di visione, e problemi di funzionamento cognitivo. Recenti ricerche suggeriscono che la scelta di alimenti biologici può portare ad una maggiore assunzione di antiossidanti nutrizionalmente desiderabili e ridotto l’esposizione ai metalli pesanti tossici.

Riduzione dei pesticidi

Una delle maggiori lamentele consumatori di alimenti biologici citare che nella scelta organica over non biologico è la presenza di pesticidi. Al fine di mantenere le colture di essere attaccato dal mondo naturale, tratta compresa bug, sono necessari i pesticidi. , Anche se lo fanno un buon lavoro mantenendo i parassiti dalle Certain colture, ma anche sono composte da sostanze chimiche potenti come organofosforici. Questo è un minerale composto innaturale che non è richiesto dagli esseri umani, ma oltre l’80% dei materiali esta nel nostro corpo viene da mangiare cibi di pesticidi rivestite. Organofosforici è-stato collegato a una serie di problemi di sviluppo, tra cui l’autismo ossequi e ADHD, così gli amanti del cibo biologico hanno alcuna abbastanza forte argomento a disposizione in caso ESTA. Per essere onesti, molte persone scelgono di andare organico per assicurarsi che i loro figli crescere sani e non influenzata dalle tossine del mondo durante i loro anni di sviluppo.

La salute del cuore

Maggiore quantità di tempo al pascolo su erba aumenta anche gli importi dei CLA (acido linoleico coniugato) che possono essere trovati nei prodotti animali. CLA è un acido grasso sana per il cuore che può aumentare la protezione cardiovascolare, e si trova in quantità più elevate nel latte materno e nella carne degli animali che sono stati sollevati estensivo o senza gabbia.

Sistema immunitario

Nei decenni recenti, uno dei più grandi progetti per gli agricoltori e coltivatori di cibo di modificazione genetica è stata-. Fare pomodori sei volte più grande potrebbe suonare come una possibile opzione per risolvere alcuni problemi della fame nel mondo, ma c’è un altro lato di esso. La modificazione genetica è ancora in fase iniziale STI, così gli effetti a lungo termine di esso sulla salute umana non si intendono come vorremmo. In Sperimentazione animale alimenti geneticamente modificati hanno mostrato una importante riduzione della forza del sistema immunitario, un aumento della mortalità di nascita, così come nella sezione Un Certain disfunzioni sessuali, tumori, e la sensibilità agli allergeni. , Anche se ci sono alcune cose buone Acerca alimenti geneticamente modificati, i sostenitori di alimenti biologici indicano i dettagli concreti falta de circa gli effetti a lungo termine.

Resistenza agli antibiotici

Le persone sono molto sensibili ai temi della loro salute, e spesso prendono per assicurarsi che le precauzioni rimangono sani, come ottenere i vari vaccini e prendere antibiotici non appena un nuovo ceppo di batteri li rende malati. Tuttavia, fonti alimentari non biologici, in particolare l’alimentazione del bestiame e ospita anche il loro uso di antibiotici per nutrire gli animali. Questa dose aggiuntiva di antibiotici whos Può essere indebolendo il nostro sistema immunitario da un’overdose di antibiotici Fondamentalmente, rimodellando così il nostro sistema immunitario così tante volte che alla fine non sarà in grado di difendersi. Coltivatori alimenti biologici e produttori di latte non utilizzano antibiotici nei loro processi.

Salute generale

Dal momento che il cibo biologico non è preparato utilizzando fertilizzanti chimici, non contiene tracce di queste sostanze chimiche forti e non potrebbe influenzare il corpo umano in modo negativo. Concimi naturali, come il letame, funzionano perfettamente bene, e gli agricoltori biologici sono felice di usare esta smellier, ancora più sicuro, sotto forma di fertilizzante.

Better Taste

Alcune persone credono che il cibo biologico Fortemente gusti meglio di alimenti non biologici. Il motivo di primo piano per la convinzione esta è che si è prodotta con mezzi biologici di produzione. Inoltre, il cibo biologico è venduto localmente Spesso, con una disponibilità di prodotti freschi sul mercato, che di solito produciamo ha un sapore migliore di quello è-stato congelato, spediti e trasportati su lunghe distanze.

Sicurezza ambientale

Come sostanze chimiche nocive non sono utilizzati in agricoltura biologica, vi è l’inquinamento del suolo minimo, aria e acqua; Garantire solo così un mondo più sicuro e più sano per le generazioni future di vivere in.

Benessere degli animali

Il benessere degli animali è un aspetto importante di latte che producono biologico, carne biologica, pollame biologico, e pesce biologici. La gente si sente felice che gli animali non si limitano a una vita misera When They gabbia gli animali mangiano prodotti biologici.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>