Benefici per la salute di Angelica Olio essenziale

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

24401132-ang-lica-plan-close-up-poca-profundidad-de-campoI benefici per la salute di Angelica olio essenziale può essere attribuito alle sue proprietà come un anti-spasmodiche, carminativo, depurativo, diaforetica, digestivo, diuretico, epatico, emenagogue, espettorante, febbrifugo, nervino, stimolante, stomachico, tonico e la sostanza.

Prima di passare alle proprietà medicinali di Angelica, si dovrebbe sapere che è anche ampiamente usato come agente aromatizzante nell’industria alimentare e delle bevande per il suo aroma dolce e speziato. Angelica, botanicamente conosciuto come Angelica Archangelica o Angelica Officinalis, si crede di essere fondamentalmente un’erba africana che ha fatto la sua strada verso l’Europa nel 16 ° secolo e ha guadagnato enorme popolarità come trattamento per la peste, che era un assiduo frequentatore e temuto in Europa nel quei giorni. Si prosperato bene in Europa e col passare degli anni, sono state scoperte altre sue proprietà medicinali. Le proprietà medicinali di Angelica provengono principalmente dal suo olio essenziale che si compone di elementi costitutivi, come alfa pinene, canfene, beta pinene, sabinene, alpha fellandrene, acetato bornile, beta fellandrene, beta bisabolene, copaene, CryptOne, ocimene cis, ossido umulene, limonene , mircene, pentadecanolide, comma cimene, rho cymenol, ocimene trans, terpinolene, terpinenol e tridecanolide. L’olio essenziale viene estratto per distillazione in corrente di vapore del suo rizoma (noduli radicali), semi, e tutta la pianta.

Ora, cerchiamo di scavare un po ‘più a fondo alcune delle sue rinomate proprietà medicinali prima che realmente usa!

Angelica

Benefici per la salute di Angelica Olio essenziale

Anti-spasmodica: Dove c’è spasming, ci sono crampi, tosse, dolori, diarrea, afflizioni nervose, e convulsioni. Che in realtà è uno spasmo? Si tratta di un involontario e contrazione imprevedibile nelle respiratorie volantini, muscoli, nervi, vasi sanguigni e gli organi interni con conseguente grave tosse, crampi, convulsioni, ostruiti circolazione del sangue, dolori allo stomaco e al torace, e altri sintomi. L’unica via d’uscita è quella di indurre il rilassamento nelle parti interessate, che questo olio essenziale di Angelica è in grado di fare. Questo olio allevia gli spasmi e dà sollievo dai sintomi dolorosi di cui sopra.

Carminativo: l’effetto rilassante di Angelica Oil è utile a cacciare gas dall’intestino pure. Questo rilassa i muscoli intestinali e addominali e lascia i gas passano attraverso un movimento verso il basso, che è molto più sano di lasciarli costruire e spingere verso l’alto sul torso. Questo dà immenso sollievo da problemi legati al gas in eccesso, come indigestione, mal di stomaco, mal di testa, crampi, flatulenza, nausea, e la pressione alta.

Depurativo: Depurativo significa un agente che purifica il sangue. L’olio essenziale di Angelica fa esattamente questo con grande efficienza. E ‘considerato un diuretico (favorisce la minzione) e diaforetico (promuove la sudorazione), e quindi accelera l’eliminazione delle tossine come l’acido urico e altri, tra cui l’eccesso di sale, acqua, grasso, e la bile dal corpo attraverso la minzione e sudore. Pertanto, si dà anche sollievo da disturbi associati al loro accumulo. In questo modo, si abbassa la pressione sanguigna e riduce il grasso (proteggere il vostro cuore) oltre a offrire sollievo da problemi come reumatismi, artrite, gotta e calcoli renali.

angelicaessentialoilinfoDiaphoretic: sudore può essere la causa di fastidio per la maggioranza di noi, ma in realtà è una delle cose più utili per la vostra salute. Sudorazione è il metodo naturale per la rimozione di tossine e prodotti di scarto dal corpo. Il sudore non è solo salina e acqua maleodorante. A parte l’acqua e sali come il cloruro di sodio e cloruro di magnesio, il sudore contiene anche sebo, grassi, acido urico, bile e altri elementi tossici che non sono benvenuto nel nostro corpo. Pertanto, sudore svolge l’importante compito di smaltimento. Sudorazione contribuisce ad aumentare il rapporto di potassio nel sangue, riducendo così la pressione sanguigna, riducendo il contenuto di grassi, e diminuendo il peso. Inoltre, la rimozione di acido urico e altre tossine può dare sollievo dai reumatismi e artrite.

Digerente: Angelica Olio essenziale promuove anche la digestione stimolando la secrezione dei succhi gastrici e biliari come l’acido nello stomaco. Promuove inoltre il corretto movimento del cibo attraverso l’intestino e l’assorbimento del cibo digerito dai villi intestinali.

Diuretico: Questa proprietà può essere felicità per coloro che soffrono di insufficienza renale cronica, l’accumulo eccesso di acqua nel corpo, o per coloro che sono affetti da calcoli renali, obesità, ipertensione e sintomi associati con l’accumulo di tossine nel corpo, come reumatismi, artrite e gotta. Come un diuretico, Angelica Essential frequenza aumenta del petrolio e la quantità di minzione, che aiuta a rimuovere l’acqua in eccesso, sali, grassi (urina contiene fino al 4% di grassi), e le tossine come l’acido urico. Questo fornisce una protezione efficace dai sintomi di cui sopra.

Epatica: l’olio essenziale di Angelica dà una buona protezione per il fegato e lo fa funzionare bene stimolando le secrezioni da tale organo. Inoltre protegge il fegato da infezioni e aiuta a guarire le ferite in esso, se presenti.

Emenagogue: Questo olio innesca anche l’apertura delle mestruazioni ostruite e rende più regolare. Come bonus, si ottiene sollievo dagli altri sintomi associati a periodi così, come mal di testa, crampi addominali, nausea, vomito e stanchezza.

Espettorante: Essendo un espettorante, l’olio essenziale di Angelica cancella l’accumulo di catarro nelle vie respiratorie e combatte anche le infezioni che causano il raffreddore, dando così sollievo dalla tosse, raffreddore, sinusite, e la congestione nei polmoni.

Febbrifugo: Questo olio essenziale è anche in grado di ridurre la febbre combattendo le infezioni che causano la febbre. Le proprietà diaforetica e diuretica di questo olio contribuiscono a questo effetto, in quanto la rimozione di tossine e rifiuti dal corpo accelera il tempo di recupero di infezioni. La sudorazione aiuta anche a ridurre la febbre.

Nervine: Questo olio agisce anche come tonico per i nervi. E ‘efficace nel trattamento afflizioni nervose e disturbi e nel rafforzare i nervi. Questo, essendo un rilassante e stimolante allo stesso tempo, rilassa le afflizioni nervose e rilassa in caso di shock e iper-reattività, mentre anche loro stimolante per farci più attento e attivo.

Rilassanti: Questo olio ha un effetto rilassante sul corpo, la mente, e il sistema nervoso. Questo diventa particolarmente utile in situazioni di shock, depressione, ansia, rabbia, e l’ipertensione.

Stimolante: In contrasto con il suo comportamento come un rilassante, è uno stimolante per i sistemi funzionanti all’interno del corpo. Stimola la circolazione sanguigna, la secrezione di ormoni, enzimi, e altri succhi, e stimola anche processi metabolici, tra la digestione, l’assorbimento e l’escrezione. Questo attributo, in totale, stimola la crescita sana.

Stomachico: La frase più semplice che può meglio descrivere la sua proprietà stomachic è che è un bene per lo stomaco. Mantiene lo stomaco in una buona forma, mantenendo il giusto equilibrio di acidi e bile e proteggendolo dalle infezioni. Aiuta anche a guarire qualsiasi tipo di ferite o ulcere che sono presenti nello stomaco.

Tonic: Questo olio promuove lo sviluppo di tutto la salute, aumenta la crescita, e rafforza il sistema immunitario del corpo.

Altri vantaggi: è un bene per il sistema linfatico e fornisce un efficace trattamento per la bronchite, l’asma, la sciatica, mal di testa, infezioni, anoressia, anemia, e la psoriasi.

order button

Alcune parole di cautela: dovrebbe essere evitato durante la gravidanza e dai diabetici. Può causare irritazione cutanea a concentrazioni più elevate e anche foto-tossicità. In dosi elevate, può causare un’eccessiva stimolazione o iperattività del sistema nervoso.

Blending: l’olio essenziale di Angelica si mescola bene con basilico, camomilla, geranio, pompelmo, lavanda, limone, mandarino, e oli essenziali patchouli.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>