Benefici per la salute di Artemisia olio essenziale

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

14163463-artemisia-vulgaris-ajenjo-fresca-que-brota-en-frente-de-un-fondo-blancoI benefici per la salute di artemisia olio essenziale può essere attribuito alle sue proprietà come un antiepilettico, anti-isterica, cordiale, digestivo, diuretico, emenagogue, nervino, stimolante, uterino, e vermifugo sostanza.

Artemisia può essere considerato sia famoso e famigerato. In Cina, le sue proprietà medicinali sono stati usati per il trattamento di vari disturbi, mentre nei paesi europei come l’Inghilterra e gli altri, è stato utilizzato in stregoneria e magia nera. Artemisia olio essenziale viene estratto per distillazione a vapore delle foglie, germogli, e cime fiorite della pianta Artemisia, che ha il nome scientifico Artemisia Vulgaris. I vari componenti dell’olio essenziale ottenuto da questa pianta sono thujone alfa, beta tujone, cineolo, canfene, e camphone.

Benefici per la salute di Artemisia olio essenziale

Le varie proprietà medicinali di questo olio sono riassunti di seguito.

order button

Antiepilettici e Anti-Hysteric: Il lenitivo e gli effetti rilassanti di questo olio sul cervello e il sistema nervoso fa calmare eventuali attacchi epilettici e isterici quando si verificano, mentre nel lungo periodo, può anche curare l’epilessia e isteria in grande misura.

Emenagogue: Bloccato mestruazioni possono essere riavviati con l’aiuto di questo olio essenziale e possono essere resi più regolare. Inoltre, altri problemi associati con periodi, come affaticamento, cefalea, dolori addominali, nausea e possono anche essere affrontati con l’aiuto di questo olio. Questo olio essenziale può anche contribuire a evitare precoce o prematura menopausa.

MugwortCordial: Questo olio ha un effetto riscaldante sul corpo, che può essere utilizzato per contrastare gli effetti delle temperature fredde e umidità nell’aria. Aiuta anche a combattere le infezioni.

Digerente: l’olio essenziale di artemisia è molto efficiente nella cura disturbi digestivi che derivano da un flusso anomalo di succhi digestivi oa causa di infezioni microbiche. Esso regola o stimola il flusso di succhi digestivi per facilitare la digestione, con inibizione infezioni microbiche nello stomaco e l’intestino per curare disturbi digestivi.

Diuretico: Questa proprietà può essere di grande aiuto per coloro che sono affetti da insufficienza renale cronica e un accumulo di acqua nel corpo o di coloro che sono affetti da calcoli renali, obesità, ipertensione e sintomi associati con l’accumulo di tossine nel corpo , come reumatismi, artrite e gotta. Essendo un diuretico, artemisia olio essenziale aumenta la diuresi, sia in frequenza e quantità, che aiuta a rimuovere l’acqua in eccesso, sali, grassi (urina contiene grassi fino al 4% del totale urine), e le tossine come l’acido urico. Questo dà una protezione efficace dai sintomi di cui sopra e fa sentire il corpo più leggero. Ciò facilita anche la digestione e aumenta l’appetito.

Nervine: Questo olio agisce come un tonico per i nervi. E ‘efficace nel trattamento afflizioni nervose e disturbi, nonché nel rafforzare i nervi. Essendo un rilassante e stimolante allo stesso tempo, questo olio essenziale rilassa afflizioni i nervi e li rilassa in caso di shock o di iper-reattività, ma anche di stimolandoli a renderci più attivo e vigile.

Stimolante: L’effetto di una stimolante può essere visto su tutti gli organi ed i sistemi funzionanti nel corpo. Artemisia Olio Essenziale stimola quasi tutte le funzioni del corpo, tra cui la circolazione, la secrezione di ormoni ed enzimi dalle ghiandole endocrine, lo scarico di bile e di altri succhi gastrici nello stomaco, la stimolazione di risposte nervose, i neuroni nel cervello, palpitazioni, la respirazione, movimento peristaltico dell’intestino, scarichi mestruali, e la produzione e la secrezione di latte nelle mammelle. Molti di questi effetti sono dovuti ai suoi effetti stimolanti su alcuni ormoni che regolano le funzioni corporee.

Uterino: Questo olio mantiene corretta salute dell’utero. Mantiene gli scarichi uterini corretta e stimola la produzione di alcuni ormoni che mantengono l’utero di funzionare correttamente e sicuro dagli effetti dell’invecchiamento. Protegge anche dalle ulcere uterine e tumori.

Vermifugo: l’olio essenziale di artemisia uccide vermi intestinali a causa della sua natura tossica, ma deve essere somministrato in dosi molto lievi per i bambini. E ‘efficace su entrambi i nematodi e cestodi. Worms ostacolano la normale crescita e l’assorbimento delle sostanze nutritive nel corpo, rendendo il corpo debole. Artemisia olio può ristabilire un normale modello di crescita e portare la forza di nuovo al corpo, eliminando questi worm.

Altri vantaggi: E ‘usato per il trattamento di amenorrea e dismenorrea. Viene anche usato per migliorare la concentrazione e la memoria, soprattutto quando miscelato con oli essenziali di rosmarino e salvia.

Alcune parole di cautela: Questo olio è tossico, irritante, neuro-tossiche, e abortivo. Ciò significa, in parole comuni, che è velenoso, provoca irritazioni, ha effetti tossici e stupefacenti sul cervello e il sistema nervoso, e può causare aborti. Non dovrebbe mai essere usato durante la gravidanza.

Blending: artemisia Essential forme olio pregiati miscele con oli essenziali di legno di cedro, salvia sclarea, Lavandin, muschio di quercia, patchouli, pino, rosmarino, salvia e.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>