Benefici per la salute di assenzio Olio Essenziale

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

9006443-ajenjo-aislada-sobre-fondo-blancoI benefici per la salute di assenzio olio essenziale può essere attribuito alle sue proprietà come un anti-helmitic, colagogo, deodorante, digestivo, emenagogue, febbrifugo, insetticida, narcotico, vermifugo, tonico e la sostanza. Wormwood è anche conosciuto come Green Ginger e Absinthium. In passato, è stato effettivamente utilizzato in bevande alcoliche, come Assenzio (ora vietato) per aggiungere al suo gusto e l’intossicazione, da assenzio stessa ha effetti narcotici. Il suo nome botanico è Artemisia absinthium o Artemisia Annua.

L’olio essenziale di Assenzio viene estratto per distillazione a vapore delle sue foglie, rami, e sommità fiorite ed è principalmente composto di alfa tujone, beta tujone, geranil propionato, acetato linalile, mircene, sabinene, sabinol trans e trans acetato sabinyl.

Prima iniziamo la nostra esplorazione nelle sue proprietà medicinali, si dovrebbe sapere che l’olio essenziale di Wormwood è un potente veleno, a causa della presenza di un’alta concentrazione di tujone in esso. Più precisamente, in realtà è una neurotossina. Così, la cura estrema dovrebbe essere presa durante l’utilizzo di assenzio per scopi medicinali e l’uso prolungato deve essere evitato. Detto questo, qui sono alcune delle proprietà medicinali di olio essenziale di assenzio.

order button

Benefici per la salute di assenzio Olio Essenziale

Coleretici: Poiché l’olio essenziale di assenzio ha una proprietà colagogo, esso promuove lo scarico di bile dal fegato nello stomaco e stimola altri scarichi pure. Questo aiuta in due modi. In primo luogo, la bile, essendo alcaline o di base in natura, aiuta nella decomposizione o scomposizione del cibo e facilita la digestione. In secondo luogo, aiuta neutralizzare gli acidi in eccesso nello stomaco, dando così sollievo da problemi come l’acidità, ulcere causate a causa di acidità prolungato, e acidosi.

wormwood2Deodorant: Poiché questo olio è ad alto contenuto di tujone, ha un caratteristico odore di quella costituente e ha un aroma simile a quello di Thuja. Questo giustifica il suo uso come deodorante. Tuttavia, occorre prestare attenzione ad usarlo in un elevato grado di diluizione per evitare un eccessivo inalazione.

Digerente: Essendo un colagogo, stimola la produzione e la secrezione della bile e altri succhi gastrici nello stomaco. Questo facilita la digestione, il che significa che questo olio può essere usato per scopi digestivi, ma solo in dosi estremamente basse.

Emenagogue: La sua proprietà di scarichi stimolante rende assenzio olio essenziale di un emenagogue. Stimola scarichi mestruali e aiuto per aprire le mestruazioni ostruito. Questo è molto vantaggioso dal punto di vista della salute poiché mestruazioni ostruito può dar luogo ad alcuni problemi di salute critico nelle donne, compresi i tumori uterini e cancro. La proprietà emmenagogo di assenzio olio essenziale aiuta a sbarazzarsi di problemi come mal di testa, crampi addominali e mal, nausea, stanchezza, mancanza di appetito, e rendere i periodi più regolare.

Febbrifugo: La proprietà tossica di alcuni componenti come alfa tujone e beta tujone di Wormwood infezioni essenziale aiuto Olio lotta, come si uccidono i microbi e inibiscono la crescita. Sono anche fatali per virus e batteri, che danno febbri. Olio essenziale di assenzio favorisce in tal modo nella riduzione della febbre, facendo di questo olio un febbrifugo.

Insetticida: Una sostanza che è altamente velenoso per gli animali superiori e mammiferi sarà senza dubbio velenoso ad alcuni animali inferiori e insetti (esclusi quegli insetti ostinati che hanno sviluppato una resistenza o ad alcuni dei veleni più mortali o sono naturalmente immuni contro di loro). Quindi, essendo velenoso, l’olio essenziale di assenzio romano serve come insetticida e un repellente per insetti. Può essere utilizzato in spray, vapourizers e fumiganti per avere questo effetto.

Narcotico: In generale, il termine “narcotici” ha una impressione negativa sulla maggior parte dei paesi del mondo. Tuttavia, può anche essere utile contro alcuni sintomi, come alcuni dei veleni mortali hanno i loro usi come medicinali. L’effetto narcotico di questo olio può essere utilizzato per pacificare o calmarsi afflizioni nervose, attacchi epilettici e isterici, convulsioni, lo stress, la tensione e l’insonnia.

Vermifugo: I vermi parassiti, come i vermi tondi, worm nastro e worm gancio che si trovano a volte nel corpo umano non può sopportare la tossicità di assenzio olio essenziale e sono rapidamente uccisi. Questo aiuta a recuperare un modello di crescita adeguata, soprattutto nei bambini, per il corretto assorbimento dei nutrienti nel corpo.

Tonic: l’olio essenziale di Wormwood è un tonico che tonifica i sistemi organici e fortifica il corpo anche. Tonifica la digestione e aiuta a il corretto assorbimento dei nutrienti nel corpo. Poi, tonifica la circolazione e aiuta nella corretta ed uniforme distribuzione dei nutrienti in tutto il corpo. Anche in questo caso, tonifica il sistema escretore e mantiene il nostro corpo privo di materiali indesiderati e tossine.

Il suo effetto tonificante sul sistema endocrino aiuta nella crescita e la maturità e mantiene anche il corretto espletamento delle ormoni ed enzimi. Per tonificare il sistema nervoso, ci tiene più attento e attivo. Il sistema immunitario è anche tonificato da questo olio, che fornisce una protezione efficace contro le infezioni e le malattie.

Altri vantaggi: Può anche essere usato per trattare l’anoressia, insonnia, anemia, mancanza di appetito, flatulenza, mal di stomaco, ittero, e altri disturbi quali indigestione e movimenti sciolti derivanti dal cattivo funzionamento del fegato.

Alcune parole di cautela: assenzio olio essenziale è velenoso ed è fondamentalmente una neurotossina. Dosi elevate possono causare afflizioni nervose, convulsioni, irrequietezza, comportamento impulsivo, e persino la morte. L’uso prolungato può provocare danni permanenti al cervello e il sistema nervoso, anche con conseguente follia. Non ha effetti narcotici ed è molto coinvolgente.

Blending: assenzio olio essenziale si fonde bene con gli oli essenziali di gelsomino, lavanda, muschio di quercia, e arancio.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>