Benefici per la salute di Avocado

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

30286415-aguacate-los-aguacates-organicos-con-las-hojas-en-una-mesa-de-maderaI benefici per la salute di avocado includono la gestione del peso, la protezione dalle malattie cardiovascolari, il diabete, il trattamento dell’osteoartrosi e migliorare l’assorbimento delle sostanze nutritive per il corpo. Si riduce anche il rischio di cancro, danni al fegato e la vitamina K sanguinamento deficit legati. Avocado aiuta a mantenere gli occhi sani e proteggendo la pelle dai segni del tempo e gli effetti nocivi dei raggi UV. Aiuta anche a mantenere i livelli di zucchero nel sangue e ha proprietà antiossidanti. Aiuta anche ad aumentare la circolazione, aumentare le capacità cognitive, e costruire ossa più forti!

Secondo una recente ricerca, semi avocado sono usati per il trattamento del diabete, condizioni infiammatorie, e ipertensione, nonché per migliorare ipercolesterolemia. Un altro studio di ricerca mostra che il consumo di avocado porta ad una migliore qualità della dieta e l’assunzione di nutrienti, tra cui un rischio ridotto di sindrome metabolica.

Avocado ha un alto contenuto di acidi grassi, ma contiene estremamente bassi livelli di colesterolo. Molte persone tendono a smettere di mangiare avocado grazie al suo elevato contenuto calorico, pensando che potrebbe aggiungere al loro peso. Tuttavia, la quantità di calorie è molto piccolo rispetto al burro, e altri articoli alimentari ipercalorici. Inoltre, gran parte del contenuto di grasso proviene da fonti unici, come fitosteroli, che sono utili per una serie di motivi. Questo articolo discute i diversi benefici per la salute di avocado e il suo contenuto nutrizionale, ma prima, cerchiamo di imparare un po ‘di più su questo frutto prezioso e benefico.

Avocado sono noti anche come Alligator Pears, che è dovuto principalmente alla sua forma e l’aspetto coriaceo della sua pelle. E ‘un frutto che viene coltivato su Persea Americana, che è un albero sempreverde della famiglia Lauraceae. Anche se non assomiglia questi parenti, avocado sono strettamente correlate cannella e alloro. Di solito è alto e può crescere fino a un’altezza di 65 piedi. Il peso approssimativo di avocado è tra otto once e tre libbre, a seconda della varietà di avocado. Si raccoglie presto e poi ha permesso di maturare gradualmente quando viene venduto commercialmente. Questo è il motivo per cui sono chiamati avocado frutti climaterici, che maturano solo dopo la raccolta, come le banane.
Avocado3Avocados sono disponibili in molte varietà, ma il più popolare di tutti è la varietà Hass cremoso. Alberi di avocado crescono bene in aree tropicali, sub-tropicali ed equatoriali, ma come tanti altri frutti, la coltivazione di avocado è il più facile del clima mediterraneo. Detto questo, avocado origine nello stato di Puebla, in Messico, in cui le prove in grotte risale almeno 10.000 aC Antico centro americana e culture sudamericane erano conosciuti per usare avocado che erano cresciuti selvatici, ma non è chiaro se la coltivazione ha cominciato fino agli ultimi migliaia di anni. E ‘apparso solo in altre parti del mondo negli ultimi 500 anni, ma ha rapidamente guadagnato popolarità per il suo aspetto unico, il gusto, e benefici per la salute apparenti.

Grazie alle sue varie benefici per la salute, questo frutto è ora coltivato in molti paesi. Ha una pelle molto spessa che protegge da pesticidi. Questo è il motivo per cui non è necessario acquistare avocado biologici. Si tratta di una delle colture più sicure in termini di bassa esposizione ai pesticidi.

Di solito si mangia grezzo, come una frusta di dessert, o sotto forma di insalate con poco pepe e sale. L’uso più popolare di avocado in molti paesi occidentali è in forma di guacamole, un tuffo tradizionale messicana e centroamericana, che è anche un bene come topping su hamburger e panini. Inoltre, è possibile utilizzare l’avocado in sostituzione di materie grasse (burro o olio) durante la cottura o semplicemente in sostituzione di maionese in panini. In questo caso si aggiunge la stessa quantità di avocado come qualsiasi altro grasso. Questo è un modo per ridurre l’assunzione di calorie malsana. Ad esempio, 3,5 once avocado contengono grassi 14.66g. Considerando che la stessa quantità di burro contiene grassi 81g. Pertanto, avocado possono essere sostituiti per il burro, mentre la cottura, in modo da poter ridurre le calorie e hanno ancora un piacere delizioso!

Valore nutrizionale di Avocado

Avocado sono considerati un “Super Food” e hanno una posizione speciale nella piramide alimentare di calorie. Avocadi sono ricchi di vari nutrienti, vitamine e minerali. Avocado sono anche una buona fonte di acidi grassi monoinsaturi, e hanno un basso contenuto di zucchero. Sono una buona fonte di energia e contengono una serie di vitamine e minerali essenziali. Avocado contengono calcio, ferro, magnesio, potassio, rame, manganese, fosforo e zinco. Essi contengono anche minerali come la vitamina C, B6, B-12, A, D, K, E, tiamina, riboflavina, niacina e. Inoltre, essi sono una grande fonte di fibra alimentare, e una singola porzione può fornire più del 40% del fabbisogno giornaliero!

Avocadi sono ricchi di potassio e saldi con successo il potassio rapporto di sodio, che è di vitale importanza per la salute globale. Secondo CAC (California Avocado commissione), un avocado di medie dimensioni Hass contiene quasi 22,5 grammi di grassi. Due terzi di questo grasso è della varietà monoinsaturi, e sono anche molto basse di fruttosio. Forse ancora più importante, avocado hanno una collezione unica di composti organici come fitosteroli, carotenoidi, flavonoidi,

Benefici per la salute di Avocado

order button

avocadoinfoAvocados hanno molti benefici per la salute. Essi sono ricchi di sostanze nutritive e sono pertanto considerati come uno dei migliori alimenti che si possono mangiare. Avocado sono più utili quando consumati crudi. Molti dei benefici per la salute più ben studiate e importanti di avocado sono i seguenti:

Buona digestione: Si ritiene che gli avocado sono calmante per l’intestino e quindi aiuta la digestione. Essi contengono fibre solubili e insolubili che aiutano a mantenere in funzione il sistema digestivo senza intoppi. Questi due tipi di fibre sono molto importanti per la digestione, perché irrobustirsi sgabelli e contribuiscono a garantire il corretto passaggio del cibo attraverso il tratto intestinale. Inoltre, stimolano succhi gastrici e digestivi così nutrienti sono assorbiti in modo più efficiente e rapido. Infine, si riducono i sintomi di condizioni come costipazione e diarrea. Tutto sommato, l’enorme quantità di fibra trovato in avocado (40% del fabbisogno giornaliero per porzione) rende questo un alimento molto importante per ottimizzare la salute dell’apparato digerente.

Cure dentistiche: Il consumo di avocado aiuta anche a prevenire l’alito cattivo, che è causato principalmente a causa di indigestione o un mal di stomaco. Alitosi può essere eliminato, migliorando la salute dell’apparato digerente, e flavonoidi antibatteriche e antiossidanti si trovano in avocado anche uccidere i batteri in bocca che può causare l’alito cattivo pure. Avocado sono stati collegati a prevenire i tumori orali!

Pelle e Cura dei capelli: Avocado sono ricche di nutrienti che sono benefiche per mantenere la pelle sana. Arricchisce la pelle che è secca, screpolata o danneggiati. Avocado sono aggiunti ad una varietà di prodotti cosmetici per la loro capacità di nutrire la pelle con vitamine essenziali e farlo brillare. E ‘utilizzato anche per capelli secchi e danneggiati nutriente. Molte persone usano avocado per preparare maschere di pelle e capelli. Soprattutto, l’olio di avocado aiuta nel trattamento della psoriasi a placche. Beta-carotene e licopene sono due dei composti organici presenti in grandi quantità all’interno avocado. Entrambi questi sono stati collegati a migliorare la salute e il tono della pelle ed eliminando i segni di invecchiamento precoce.

Cura Fegato: Avocado sono molto bravi a ridurre i danni al fegato. Ha alcuni composti organici che aiutano a migliorare la salute del fegato. Il danno epatico è normalmente causata da epatite C. I risultati di una recente ricerca suggerisce che gli avocado possono svolgere un ruolo importante nel tonificare e proteggere il fegato da una grande varietà di condizioni.

Healthy Occhi: Avocado aiutano a mantenere gli occhi sani. Essi contengono carotenoidi come la luteina e la zeaxantina, che aiutano a proteggere gli occhi contro la cataratta, malattie degli occhi legate all’età, e la degenerazione maculare. Tali condizioni sono spesso causati dai radicali liberi che si accumulano nei tessuti degli occhi. L’attività antiossidante di tali carotenoidi speciali neutralizzare gli effetti di tali pericolosi radicali liberi.

Cuore sano: I benefici per la salute di avocado includono un cuore sano. Beta-sitosterolo, che si trova in avocado, aiuta a mantenere i livelli di colesterolo sani. Gli studi di ricerca suggeriscono che l’assunzione di avocado può migliorare le proprietà antiatherogenic di colesterolo HDL, che aiuta a proteggere il vostro cuore da aterosclerosi, nota anche come malattia vascolare arteriosclerotica. I significativi livelli di potassio fanno anche avocado Un frutto potente nella lotta contro l’ipertensione. Il potassio è un vasodilatatore, che rilassa la tensione dei vasi sanguigni e arterie, riducendo così le possibilità di coagulazione, attacchi di cuore, e ictus.

Rene Salute: La vostra dieta gioca un ruolo molto importante nel mantenere l’equilibrio di minerali e liquidi in coloro che soffrono di disturbi renali cronici. Potassio è uno dei minerali che aiuta a mantenere un ritmo cardiaco normale. Avocado sono una buona fonte di potassio e la loro inclusione nella vostra dieta può fornire anche altri vantaggi. È importante assicurarsi che i livelli di potassio non siano troppo alto che può anche essere pericoloso per il cuore. Il potassio è un aspetto fondamentale di mantenere l’equilibrio fluido attraverso canali chimici per cellule e organi. Questo equilibrio di fluido è anche essenziale per il funzionamento del rene, che gestisce il movimento di fluido e tossine attraverso il corpo.

La vitamina K Carenza: Una carenza di vitamina K non è molto comune, ma è spesso visto nella cura neonatale. Si può portare a un disturbo della coagulazione conosciuto come vitamina K deficit legati sanguinamento (VKDB). Ciò si verifica principalmente a causa di un insufficiente apporto di vitamina K durante la gravidanza. L’inclusione di avocado nella dieta di una donna incinta può aiutare a ridurre il rischio di VKDB nel neonato, poiché avocado sono uno dei frutti rare che hanno una quantità molto elevata di vitamina K (quasi il 40% del fabbisogno giornaliero in una singola servizio!)

Malattia di mattina: Durante la gravidanza, la malattia di mattina è molto comune. Avocado aiutano a superare nausea e nausea durante la gravidanza poiché contiene la vitamina B6, che è comunemente collegato a ridurre nausea e vomito.

Artrite: Le proprietà anti-infiammatorie di avocado sono forse il suo attributo più prezioso, e tra la vasta gamma di sostanze fitochimiche, flavonoidi, carotenoidi, fitosteroli, alcoli grassi e acidi grassi omega-3, avocado sono uno dei migliori prodotti alimentari per ridurre il infiammazione nei tessuti, articolazioni e muscoli. L’artrite colpisce decine di milioni di persone in tutto il mondo, e di consumare una quantità adeguata di avocado, gli studi hanno spesso mostrato i sintomi e il dolore associato di artrite possono essere efficacemente ridotto!

Anti-Cancro Proprietà: Benefici per la salute di avocado includono un minor rischio di tumori, tra cui il cancro al seno e il cancro alla prostata. Avocado contengono carotenoidi e grassi monoinsaturi, che insieme contribuiscono alla significativa riduzione del cancro. Avocado contengono anche il glutatione, un antiossidante che protegge le cellule di cancro e gli effetti pericolosi di radicali liberi. La lista di composti antiossidanti e anti-infiammatori in avocado è impressionante, ed è quasi difficile determinare quale ha il maggiore impatto. Gli studi sono stati ampiamente fatto su orali, i tumori della pelle, e prostata, ed i risultati mostrano che invece di metastasi, i composti organici in avocado causano cellule cancerose di apoptosi (morte cellulare automatica). La ricerca è in corso in termini di avocado e il cancro.

Proprietà antiossidanti: Avocado contengono sia la vitamina C ed E, che aiutano a migliorare le proprietà antiossidanti del corpo umano. La vitamina C ricicla la vitamina E e contribuisce a ridurre l’ossidazione del colesterolo LDL. Avocado contiene anche antiossidanti come epicatechina, violaxantina, neochrome, e circa una dozzina di altri. Antiossidanti neutralizzano gli effetti dei radicali liberi, che sono sottoprodotti pericolosi del metabolismo cellulare. Essi sono responsabili di decine di gravi condizioni del corpo, tra cui il cancro, le malattie cardiovascolari, problemi di visione, invecchiamento precoce, disturbi cognitivi, e molti altri.

Pelle sana: Avocado contengono molte vitamine e minerali che aiutano a mantenere la pelle sana. I carotenoidi trovati in avocado sono associati a ridurre l’infiammazione indotta da UV della pelle a causa di esposizione al sole. Olio a base di avocado aiuta a proteggere la pelle dai danni scottature. Gli elevati livelli di beta-carotene in avocado possono essere enzimaticamente suddivisi in provitamina A, che è stato a lungo collegato a proteggere la pelle da una varietà di condizioni e gli effetti dannosi del sole.

Weight Management: L’esercizio fisico regolare, insieme a una dieta sana, è molto importante nella gestione del peso. Avocado sono frutti che forniscono valore nutritivo per il corpo e sostengono il controllo del peso. I risultati di un recente studio suggeriscono una serie di effetti benefici di avocado sulla gestione del peso.

Anti-Aging: Il consumo di avocado è anche associato con l’invecchiamento in buona salute. Esso contiene composti come xantofilla, che hanno proprietà antiossidanti. Gli studi di ricerca indicano che un apporto di xantofille può diminuire i segni del processo di invecchiamento in varie parti del corpo.

Salute delle ossa: Avocado contengono carotenoidi come zeaxantina e luteina, che sono associati ad un ridotto rischio di difetti della cartilagine (sintomo di artrosi). L’assunzione di alimenti come avocado e soia può aiutare a ridurre il rischio di osteoartrite. Inoltre, i livelli di minerali essenziali in avocado sono significativi, tra cui lo zinco, fosforo, rame, e tracce di calcio e selenio. Tutti questi sono collegati a una riduzione dei rischi di osteoporosi e miglioramenti nella densità minerale ossea.

L’assorbimento dei nutrienti: Avocado sono meglio consumati insieme ad altri tipi di frutta e verdura. Ciò è dovuto al fatto che i nutrienti presenti in frutta e verdura vengono esaltate se consumato con avocado. L’assorbimento di molecole antiossidanti carotenoidi, che aiuta a proteggere il corpo contro i danni dei radicali liberi, aumenta tre a cinque volte in cui un insalata è mangiato con avocado. Pertanto, l’aggiunta di avocado fette di insalata mista è un buon modo per fare un pasto sano ancora migliore. Questo rende un grande elemento di avocado come antipasto, in quanto prepara il tubo digerente di funzionare al suo livello più alto durante il pasto a venire!

I livelli di glicemia: Oltre alla frutta, estratti di foglie di avocado forniscono anche benefici per la salute. Uno studio condotto su ratti non-diabetici e diabetici suggeriscono che gli estratti di foglie possono aiutare a ridurre i livelli di glucosio nel sangue. Per i pazienti diabetici, il metabolismo degli alimenti a base di amido in zuccheri semplici come il glucosio può causare i picchi e tuffi che sono così pericolosi per i diabetici. Fibra aiuta a rallentare la ripartizione del cibo in zuccheri utilizzabili, quindi viene assorbito dal corpo in modo più equilibrato. Inoltre, la maggior parte dei carboidrati in avocado sono costituiti da zuccheri 7-carbonio, una forma relativamente rara di zucchero che effettivamente inibire l’enzima esochinasi. Questo aiuta avocado controllano il modo in cui il glucosio viene metabolizzato dal corpo, proteggendo così la salute generale dei pazienti diabetici.

Utile per gli atleti: atleti richiedono un sacco di energia e devono mantenere una nutrizione ottimale per alimentare il loro corpo. Avocado forniscono nutrienti vitali agli atleti per mantenere i livelli di energia richiesti e buona salute. Inoltre, essi contengono sostanze fitochimiche che sono una fonte di combustibile naturale per il vostro corpo.

Avocado – Preoccupazioni Salute

Avocado possono causare emicrania, un tipo comune di mal di testa. Sintomi come nausea, vomito e sensibilità alla luce sono in genere i sintomi di un’emicrania. Bisogna fare attenzione e il consumo di avocado dovrebbe essere evitato se questi sintomi sono esperti.

Avocado – Come selezionare e memorizzare

Avocado sono facilmente disponibili nei negozi di tutto il mondo. Freschi, avocado maturi senza macchie scure dovrebbero essere scelti. Do avocadi non refrigerare a meno che non sono maturi. Se una parte del frutto è stato utilizzato allora il resto può essere conservato in frigorifero per uso futuro. Avocado Acerbo possono essere conservati a temperatura ambiente.

Avocados- rapido servizio Ideas

Insalata: Mescolare cipolla tritata, pomodoro, lattuga e avocado in una ciotola. Aggiungere sale, pepe, succo di lime e olio d’oliva sul filo l’insalata. Si possono aggiungere altre verdure o carne per l’insalata come bene.

Soup: zuppe guarnire con avocado tagliati per ulteriori sapore e benefici per la salute.

Frutta: Ripe avocado può essere consumato direttamente.

Dressing: Avocado può essere utilizzato per condire le preparazioni alimentari della vostra scelta.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>