Benefici per la salute di Bananas

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

36378565-dos-platanos-maduros-de-color-amarillo-sobre-fondo-blancoI benefici per la salute di banane includono aiutando con la perdita di peso, riduzione dell’obesità, curare i disturbi intestinali, costipazione, e curare condizioni come la dissenteria, l’anemia, la tubercolosi, l’artrite, gotta, disturbi renali, disturbi urinari, problemi mestruali, e brucia. Essi sono anche buoni per ridurre la pressione sanguigna, la tutela della salute del cuore, modificando il metabolismo, migliorare il sistema immunitario, riducendo la gravità delle ulcere, garantendo occhi sani, ossa forti, e disintossicante del corpo.

Il frutto del banano è mangiato direttamente a maturazione o come parte di macedonie di frutta, succo di frutta, o frullati. Banane acerbe possono causare grave indigestione e dovrebbero essere consumati solo in forma cotta. Inoltre, le banane sono buoni ingredienti per cereali per la colazione, o come spuntino per una rapida sferzata di energia. Le banane sono stati un importante alimento culturale per molti paesi diversi, anche se il genere di banane, Musa, è originario del Sud e Sud-Est asiatico. Il nome scientifico pieno di banane è Musa acuminata. Ora, le banane sono coltivate in più di 100 paesi in tutto il mondo e possono essere utilizzati anche per rendere la fibra, il vino di banane, e anche le decorazioni ornamentali.

Il banano è in realtà la più grande pianta erbacea fiore nel mondo, e anche se ci sono esistono molte varietà diverse, quasi tutti sono allungati frutti, leggermente curve con buccia esterna carnosa che può essere facilmente rimosso per esporre bianco a polpa gialla. Tutti crescono in gruppi vicino alla parte superiore della pianta fruttificazione, e sono disponibili in una gamma di colori, tra cui verde, rosso, giallo, viola, e marrone (a maturazione). La distinzione principale è tra le banane e banane, e anche se non ci sono molte differenze, platano sono più piccoli con starchier, frutta densa ed è tradizionalmente consumato in Asia e nei paesi tropicali. Le banane sono più comunemente si trovano in Europa e in America, e sono morbidi, frutta deserto.

I molti benefici medicinali di banane sono attribuiti alla sua ricca di vitamine, minerali, e il contenuto di composti organici. Esploriamo il contenuto effettivo di ciò che rende banane come un importante, potente, e benefico della frutta!

Valore nutrizionale di Bananas

Le banane sono stati considerati una delle opzioni più salutari per il consumo di frutta per molti anni a causa della sua imponente contenuto nutrizionale, che comprende le vitamine come la vitamina C, la vitamina B6, riboflavina, acido folico, acido pantotenico e niacina, nonché tracce di altre vitamine . In termini di minerali, banane forniscono una notevole quantità di potassio, manganese, magnesio e rame. Le banane sono anche buone fonti di fibra alimentare e proteine.

I benefici per la salute di banana sono i seguenti:

PERDITA DI PESO ANDObesity: banane sono utili per la perdita di peso come una banana ha solo circa 90 calorie. Esso contiene un sacco di fibre e ed è facile da digerire. Inoltre, esso non contiene grassi. Pertanto, una persona in sovrappeso non deve mangiare troppe calorie se la loro dieta contiene alcune banane, perché servono anche a sentirsi molto abbondante. La crusca, inoltre, non farà sentire la persona affamata inibendo il rilascio di ormone della fame, la grelina. Ciò consentirà di ridurre l’eccesso di cibo, mantenere una persona sana, ma anche aiutarli naturalmente a perdere peso.

Ossa più forti: banane sono uno dei frutti migliori per garantire ossa forti e sane per tutta la vita. Una delle migliori ragioni è la presenza di fruttoligosaccaridi, che è un prebiotico ed eventualmente un probiotico, batteri benefici nel nostro tratto digestivo che aumenta l’assunzione di minerali e sostanze nutritive dal corpo. In particolare, le banane sono legati a maggiore assorbimento di calcio. Alcuni banane possiedono anche gli acidi grassi a catena corta, che gli esseri umani non possono assorbire, ma l’organismo che vivono nel nostro rivestimento dello stomaco può consumare questi acidi grassi, che aumenta la loro capacità di assorbire i minerali come il calcio. Il calcio è l’elemento più importante nella produzione e ricrescita di materia ossea nel corpo, riducendo così le possibilità di osteoporosi e debolezza naturali comunemente legati all’invecchiamento.

Artrite e gotta: vari composti all’interno di banane sono anti-infiammatori in natura, il che significa che possono ridurre il gonfiore, infiammazione e irritazione da varie condizioni come l’artrite e gotta. Queste condizioni sono molto comuni come persone di età, o se hanno diete povere o diete non salutari. Pertanto, l’aggiunta di una banana al giorno per il vostro regime dietetico può tenervi fanno male e senza dolore per molti anni.

Aumento di peso: Allo stesso tempo, come aiutare le persone a perdere peso, le banane possono essere utili anche per l’aumento di peso. Quando consumati con il latte, le banane aiutano ad aumentare il peso di una persona rapidamente. Il latte fornisce le proteine ​​necessarie e banane fornire gli zuccheri. Inoltre, dal momento che le banane sono facilmente digeribili, una persona debole può inghiottire 5-6 banane in un giorno oltre ai pasti regolari senza dare loro indigestione. Questo porta a un ulteriore 500-600 calorie che è assolutamente necessario per l’aumento di peso. Dal momento che le banane hanno la capacità di fornire energia immediata, sportivi mangiare le banane durante le pause durante i giochi per un impulso supplementare di energia.

Stipsi: banane contengono quantità significative di fibra alimentare e quindi aiutano a movimenti intestinali regolari. Le banane sono detto di spingere fuori sgabelli testardo e alleviare una persona di stitichezza. Aiutano anche nel trattamento di altri disturbi intestinali. La fibra è in grado di irrobustirsi sgabello e contribuire a stimolare il movimento peristaltico del corpo, che aiuta a muoversi i movimenti intestinali attraverso il tratto intestinale. Questo può aiutare a ridurre le condizioni digestive malsane, così come il cancro del colon-retto!

Ulcere: Per anni, le banane sono stati utilizzati come un alimento antiacido per lenire lo stomaco sconvolto. In realtà fa molto di più, però, e può sopprimere la secrezione acida. I composti organici in banane stimolano l’attività delle cellule del nostro rivestimento dello stomaco per costruire una barriera protettiva contro acidi. Essi contengono anche inibitori della proteasi, che eliminano i batteri nocivi che sono stati collegati allo sviluppo di ulcere gastriche!

Disturbi renali: Banane sono stati collegati a ridurre il pericolo verso i reni da un certo numero di condizioni diverse. Il potassio aiuta a regolare l’equilibrio di liquidi nel corpo, e che può contribuire ad alleviare la tensione sui reni, e anche favorendo la minzione. Questo può aiutare a mantenere le tossine accumulo nel corpo, e accelerare il loro rilascio dal corpo attraverso una maggiore frequenza e volume di minzione. Inoltre, ci sono polifenolica, composti antiossidanti delle banane che hanno un impatto positivo la funzione renale e l’accumulo di tossine, e anche di stimolare il corretto funzionamento dei reni.

Salute degli occhi: banane, come molti altri frutti, sono piene di composti antiossidanti e carotenoidi, così come una vera e propria miscela di minerali che possono aumentare seriamente la salute dei vostri occhi. La degenerazione maculare, la cataratta, la cecità notturna, e glaucoma hanno tutti dimostrato di diminuire con la normale assunzione di banane e altri frutti simili.

Protezione bananainfographicCardiovascular: banane rappresentano una parte importante della salute del cuore globale per una serie di motivi. Prima di tutto, le banane sono ricche fonti di potassio, in modo da ridurre la pressione sanguigna, poiché banane sono vasodilatatori. Con distende la tensione delle arterie e vene, il sangue può fluire più agevolmente attraverso il corpo e ossigenare i vari organi del corpo per aumentare la loro funzione. Questo può aiutare a eliminare l’aterosclerosi e le pennellate successive e attacchi cardiaci che sono così comunemente associati con tale condizione. La fibra in banane raschia anche colesterolo in eccesso dalle arterie e vasi sanguigni, come ulteriore messaggio di ridurre lo stress sul sistema cardiovascolare.

order button

Piles: Piles si caratterizza per avere difficoltà a passare sgabelli che possono portare anche a sanguinamento. Si ritiene che le banane aiutano nel trattamento di pali. Alcune persone considerano anche le banane di causare effetti negativi sulle viscere durante pali in quanto aggiunge un sacco di massa, dando ulteriore pressione sulle viscere. Tuttavia, il problema principale con pali è l’escrezione, e banane sicuramente stimolare tale processo. Le banane hanno anche proprietà anti-infiammatorie che possono aiutare pali ossequio riducendo l’infiammazione e dolore associato che spesso porta a prurito e un peggioramento della condizione.

Anemia: banane contengono alto contenuto di ferro, e quindi aiutare nel trattamento di anemia perché il ferro è una parte essenziale dei globuli rossi, che è il motivo per cui si verifica anemia, bassa conta di cellule del sangue a causa della mancanza di ferro. Anemia ha anche un contenuto significativo di rame, che è un elemento importante nella creazione di globuli rossi. Aumentando globuli rossi, non solo a prevenire l’anemia, ma è possibile aumentare la circolazione di tutte le parti del corpo, ossigenante così varie parti dell’organo e ottimizzare la loro funzionalità.

Problemi mestruali: fiori di banano cucinati aiutano nel fornire sollievo dal dolore ed eccessivamente sanguinamento durante il ciclo mestruale, nonché altri disturbi mestruali.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>