Benefici per la salute di Benzoino Olio essenziale

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

17588233-botellas-de-aceites-esenciales-aislados-en-fondo-blancoI benefici per la salute di Benzoino Olio essenziale può essere attribuito alle sue proprietà come antidepressivo, carminativo, cordiale, deodorante, disinfettante, rilassante, diuretico, espettorante, antisettico, vulnerary, astringente, antinfiammatoria, sostanza anti-reumatici e sedativo.

Olio di benzoino è stato in uso per migliaia di anni fa istanze trovati del suo uso in alcune delle antiche civiltà del mondo, in particolare nelle loro cerimonie religiose e nelle loro medicine, dovuto principalmente al suo antidepressivo, disinfettanti e aromatici.
Olio benzoino è d’oro di colore, spessore aromatico olio,, resinoso ottenuto dalla pianta Benzoino cui nome scientifico è Styrax Benzoino. Le sue principali componenti sono benzilbenzoato, acido benzoico, benzaldeide, coniferilico benzoato, acido cinnamico e vanillina. Questo ultimo componente conferisce un aroma di vaniglia-like.

Se o non erano a conoscenza di altri suoi valori medicinali è oggetto di discussione, ma la ricerca moderna ha trovato un certo numero di proprietà medicinali di olio di benzoino, alcuni dei quali sono elencati di seguito.

Vantaggi benzoinHealth di Benzoino Olio essenziale

Antidepressivi e Cordial: olio Benzoino solleva lo spirito ed eleva l’umore. Ecco perché era ed è ampiamente utilizzato nelle cerimonie religiose in molte parti del mondo. Questo è usato in bastoncini di incenso e di altre tali sostanze che, quando vengono bruciati, dà fuori il fumo con l’aroma caratteristico dell’olio benzoino. Le molecole dei componenti di questo olio, insieme con il fumo inalato, ottenere nelle nostre narici e vengono rilevati dai nostri recettori dell’olfatto e loro effetti sono trasmessi al nostro cervello, stimolando in tal modo il centro nervoso. Questo dà anche una sensazione di calore, stimola il battito cardiaco e migliora la circolazione. Queste proprietà di Benzoino Oil sono stati rilevati da tempo e utilizzato per creare uno stato d’animo di festa in una riunione.
Rilassanti e sedative: olio di benzoino, oltre ad essere uno stimolante e un antidepressivo da un lato, è un rilassante e sedativo dall’altro. Si allevia l’ansia, la tensione, il nervosismo e lo stress. In realtà, si porta il sistema nervoso e nevrotica alla normalità. Per questo motivo, in caso di depressione, dà una sensazione di stato d’animo sollevato e in caso di ansia e stress, rilassa le persone. Essa ha anche tranquillizzante effetti. Pertanto, non può essere utilizzato dagli studenti, in particolare durante gli esami quando intendono studiare tutta la notte.

Vulnerario: Questo descrive un agente che protegge ferite aperte da infezioni. La struttura, di olio di benzoino è stato conosciuto per le età e le istanze di tale utilizzo sono stati trovati i resti di molte civiltà antiche in tutto il mondo.

Antisettica e disinfettante: è un ottimo antisettico e disinfettante. I componenti come benzaldeide, acido benzoico e benzoato di benzile sono molto efficaci germicida, battericida, fungicida e sostanze antivirali. Anche la misura in cui il suo fumo estende per combustione rende la zona disinfettati da germi. Quando applicato esternamente sulle ferite, che impedisce sepsi in via di sviluppo.

Carminativo e anti-flatulenza: olio Benzoino ha proprietà carminative e anti-flatulenza. Aiuta nella rimozione di gas dallo stomaco e l’intestino e allevia gonfiaggio degli intestini. Questa è ancora una volta a causa dei suoi effetti rilassanti. Si rilassa la tensione muscolare nella zona addominale e aiutare gas passano fuori. Questo aiuta la digestione e migliora l’appetito.

order button

Deodorante: Essendo molto ricco di aroma, è ampiamente utilizzato come deodorante per ambienti e il corpo. Il fumo riempie le camere con un bel aroma e scaccia l’odore. Miscelato con oli acque di balneazione e massaggi, o se applicato sul corpo, uccide odore del corpo così come i germi che causano l’odore. In tempi antichi, le donne in alcune parti del mondo, utilizzato per fumare i capelli con il fumo olio Benzoin per renderlo un buon odore. Questa proprietà deriva dalla presenza di derivati ​​del benzene dell’anello in questo olio. In realtà, il benzene è un idrocarburo ciclico e come tutti gli altri composti organici ciclici, è aromatico in natura.

Astringente: Ha proprietà astringenti, che tonificano i muscoli e la pelle. Se mescolato con acqua ed usato come colluttorio, stringe anche le gengive. Questa proprietà astringenti è molto utile per lifting e per la riduzione delle rughe sulla pelle.

Espettorante: olio Benzoino, essendo caldo e disinfettante in natura, si comporta come un buon espettorante. Aiuta nella rimozione di tosse dal sistema respiratorio comprendente la trachea, bronchi e polmoni, e allevia congestione. Questo facilita quindi la respirazione. Le sue proprietà tranquillanti aiutare a rilassare e indurre il sonno per i pazienti che non riescono a dormire a causa di estrema congestione da tosse e raffreddore. A causa di questa proprietà, viene utilizzato anche in balsami, strofina, e vaporizzatori.

Diuretic: Ha proprietà diuretiche, il che significa che promuove e facilita la minzione, sia in frequenza che in quantità, contribuendo in tal modo la rimozione di sostanze tossiche dal sangue attraverso la minzione. Minzione aiuta anche a ridurre la pressione sanguigna, perdere peso e migliorare la digestione.

Anti-infiammatorio: è anti-infiammatori in natura e lenisce l’infiammazione nei casi di vaiolo, morbillo, eruzioni cutanee, eruzioni e altri. Aiuta anche a lenire l’infiammazione del sistema digestivo causato a causa di un’eccessiva ingestione di cibo piccante.

Anti-reumatiche e anti-artritico: Queste sono due delle proprietà più utilizzate di olio benzoino. Dà molto buona sollievo in reumatismi e artrite, quando applicato esternamente, grazie alla facile assorbimento di benzile componenti in esso attraverso i pori della pelle. A causa di questo, è usato in un certo numero di balsami anti-artritiche.

Altri vantaggi: Previene e guarisce screpolatura della pelle, piaghe e stimola le secrezioni di enzimi e ormoni come l’insulina dalle ghiandole endocrine, come il pancreas, abbassando così il livello di zucchero nel sangue e regolando le altre funzioni metaboliche.

Alcune parole di cautela: Benzene e suoi derivati, pur essendo molto aromatico, sono tossici in natura. Pertanto, ingestione o inalazione in quantità eccessive può causare nausea, vomito, mal di testa, e la mancanza di ossigeno nel sangue e quindi dovrebbe essere evitato.

Blending: olio Benzoino si fonde bene con Orange, Petit Grain, Coriandolo, Incenso, Bergamotto, Ginepro, Lavanda, Limone, Mirra, Rosa e oli di sandalo.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>