Benefici per la salute di birra

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

I benefici per la salute di birra sono proprietà antitumorali, una riduzione del rischio di malattie cardiovascolari, aumento della densità ossea, la prevenzione della demenza e di malattia coronarica, un aiuto per l’apparato digerente, e anti-invecchiamento proprietà, così come il trattamento del diabete, calcoli biliari, calcoli renali , l’osteoporosi e l’ipertensione. Beer agisce anche come Buster stress grave e un diuretico.

La birra è una bevanda alcolica che la gente di solito preferiscono bere con alcuni pasti in Nord America e in Europa. Beer ha una maggiore proteine ​​e vitamina B contenuti del vino, mentre il suo contenuto antiossidante è equivalente a quello del vino. Luppolo, una componente importante per la produzione di birra, sono fonti ricche di flavonoidi, che sono potenti antiossidanti.

La birra è una buona fonte di alcuni minerali che svolgono ruoli essenziali in vari processi metabolici. Se preso in quantità moderate, la birra può sicuramente aumentare la vostra salute in molti modi.

Benefici per la salute di birra

Benefici per la salute di birra diventano importante se la birra è consumata in quantità moderate. Alcuni di questi benefici per la salute interessanti sono i seguenti:

Anti-Cancer Proprietà: Un composto flavonoide chiamato xantumolo si trova nelle luppolo comunemente usate nella produzione della birra. Si è visto a svolgere un ruolo importante nella chemioprevenzione del cancro, compreso il cancro alla prostata. Secondo Bio-medicina, birra è anche una buona fonte di polifenoli, grazie ai granuli utilizzati per la fermentazione. La birra si è dimostrato efficace in lotta contro il cancro, proprio come il vino rosso.

order button

Rischio beerReduced di Malattie Cardiovascolari: La birra contiene la vitamina B6, che protegge contro le malattie cardiache, impedendo la formazione di un composto chiamato omocisteina. Beer ha un effetto di assottigliamento del sangue e previene la formazione di coaguli, che causano blocchi nelle arterie coronarie. Il consumo di birra moderato riduce anche il rischio di infiammazione, la causa principale di aterosclerosi, che è il colesterolo e placca edificazione sui vasi sanguigni e le pareti delle arterie.

Aumento della densità ossea: il consumo di birra moderato è dimostrato di aumentare la densità ossea, prevenendo così il rischio di fratture e osteoporosi.

35220931-jarro-de-cervezaDiabete: Gli studi hanno collegato il consumo di birra moderato a una minore prevalenza di diabete di tipo 2.

Prevenzione di anemia: La birra è una buona fonte di vitamina B12 e acido folico, una carenza di che può portare ad anemia. La vitamina B12 è anche essenziale per mantenere una crescita normale, buona memoria e concentrazione.

Ipertensione: Regular bevitori di birra sono stati trovati ad avere pressione sanguigna più bassa, rispetto alle persone che consumano quantità simili di vino o altri alcolici.

Proprietà anti-invecchiamento: Beer aumenta la potenza e l’impatto di vitamina E, che è un importante antiossidante nel corpo. Esso è una parte importante del mantenimento della pelle sana, mentre anche rallentare il processo di invecchiamento.

Calcoli biliari: Il consumo regolare di moderate quantità di birra colpisce i livelli di colesterolo e riduce la concentrazione di bile, che porta a una riduzione del rischio di sviluppare calcoli biliari.

Prevenzione della Demenza e malattia coronarica: Il consumo di birra aumenta anche il livello di “colesterolo buono” del 10-20%, riducendo così il rischio di demenza e le malattie cardiovascolari.

Aids Apparato digerente: La birra è dimostrato di possedere un certo numero di proprietà digestive, che includono la stimolazione di gastrina, acido gastrico, colecistochinina e gli enzimi pancreatici.

Calcoli renali e osteoporosi: Beer è stato trovato per essere ad alto contenuto di potassio e basso contenuto di sodio. E ‘una ricca fonte di magnesio, che si traduce in un ridotto rischio di calcoli renali. Il silicio presente nella birra è anche facilmente assorbito dal corpo, spiegando ulteriormente l’effetto protettivo di birra contro l’osteoporosi.

Lo stress Buster: Come gli altri alcoli, birra è dimostrato di ridurre lo stress e facilita il sonno.

Diuretico: Birra agisce come un diuretico, e aumenta in modo significativo la minzione. Questo facilita la rimozione aumento delle tossine e materiali di scarto dal corpo.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>