Benefici per la salute di boro

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

14649213-aguacateIl boro è un minerale traccia essenziale che è richiesto per la normale crescita e la salute del corpo. Molte condizioni pericolose come l’artrite e l’osteoporosi sono naturalmente gestiti da boro, e aiuta a ridurre i sintomi della menopausa come bene. Si ritiene che il boro migliora la capacità naturale del corpo umano di assorbire calcio e magnesio.

Fonti importanti di boro

Frutta come mele, arance, uva rossa, pere, susine, kiwi, uva sultanina, date, così come alcune verdure, avocado, semi di soia e noci sono ricche fonti di boro. Ceci, fagioli borlotti, nocciole, ribes, burro di arachidi, fagioli rossi, pomodori, lenticchie, oliva, cipolla, vino di patate e birra sono anche importanti fonti di boro. Ci sono così tante fonti che non vi è alcun motivo di soffrire sempre di una carenza.

Sintomi di mancanza di boro

Anche se tutti i sintomi da carenza di boro non sono pienamente compresi, è noto che la carenza di boro potrebbe comportare il metabolismo anomalo di calcio e magnesio. Alcuni degli altri sintomi includono l’ipertiroidismo, il sesso squilibrio ormonale, l’osteoporosi, l’artrite e problemi di funzionamento neurale.

Il boro è un oligoelemento essenziale che viene in gran parte trascurata. Tuttavia, è fondamentale includere boro nella dieta quotidiana per assicurare una vita sana e libera da malattia. Alcuni dei suoi benefici sono i seguenti:

Benefici per la salute di boro

Impedisce Artrite: boro è un’opzione di trattamento efficace per l’artrite e in più del 95% dei casi, un miglioramento significativo è stato notato, aumentando efficacemente l’integrazione di calcio nella cartilagine e ossa. Con l’aumentare dell’età, le ossa potrebbero diventare deboli e porose e boro possono derivare questo deterioramento facendo in modo che i livelli di calcio sono massimizzati e utilizzate in modo efficace.

Riduce gravità dell’artrite reumatoide: Boron riduce notevolmente le condizioni allergiche, infiammatorie che sono tipicamente associati con l’artrite reumatoide.

Usato per Body Building: boro è in grado di migliorare i livelli di testosterone nei maschi; questa qualità è sempre più sfruttato dai costruttori del corpo maschile e gli atleti. Anche se alcuni sollevatori di pesi preferiscono prendere integratori di boro per migliorare i loro livelli di testosterone, non vi è stata alcuna prova concreta e spiegazione del meccanismo con cui si contribuisce a renderli più successo.

Avocado3Helps in salute delle ossa: Le capacità di costruzione delle ossa di boro vengono spesso ignorate a favore del calcio. Tuttavia, il boro effettivamente funziona all’unisono con il calcio per rafforzare le ossa. Esso svolge un ruolo molto importante nel minimizzare i rischi di osteoporosi e artrite. Boro aiuta anche nel metabolismo dei minerali che sono coinvolti nello sviluppo delle ossa come calcio, magnesio e rame. Inoltre, il boro colpisce diversi ormoni, tra cui estrogeni e testosterone, che sono anche in relazione alla salute generale delle ossa del corpo.

Estrogeni Produzione: boro può migliorare la produzione di estrogeni nelle donne in menopausa, e può riportare il loro desiderio sessuale nel giro di pochi giorni di trattamento. Boro aumenta il livello di ormoni sessuali nel corpo, riducendo così la necessità di una terapia ormonale sostitutiva o altre soluzioni farmaceutiche.

Lo sviluppo embrionale: Boron sembra essere essenziale per la riproduzione e lo sviluppo del feto, anche se non molto informazioni sono disponibili su questa proprietà, e la ricerca è in corso.

Previene postmenopausale: Il boro può alleviare i sintomi come vampate di calore e sudorazioni notturne che sono tipicamente associati con la menopausa, e garantisce che i livelli di minerali rimangono a livelli adeguati, in quanto le donne in post-menopausa spesso soffrono di squilibri ormonali che possono inclinare molti dei sistemi più importanti del corpo.

Terapia Cancer: boro agenti di cattura dei neutroni sono utilizzati per la terapia del cancro e nello sviluppo di forti inibitori enzimatici. Composti di boro sono utilizzati anche come imita anticorpi che possono facilmente identificare saccaridi biologicamente importanti.

La corretta funzione della membrana cellulare: boro svolge un ruolo importante nel mantenimento funzioni membrane cellulari e di organo e di stabilizzare i recettori ormonali così i processi corporei senza intoppi.

Previene coaguli di sangue: Si ritiene che il boro può influenzare alcuni dei fattori di coagulazione del sangue nel corpo. Tuttavia, Mores studi devono essere fatte per autenticare questo risultato, che renderebbe il boro un importante alleato nella lotta contro le malattie cardiache!

Insufficienza cardiaca congestizia: boro può alleviare notevolmente le difficoltà causate dalle condizioni insufficienza cardiaca congestizia.

Abbassa i livelli plasmatici dei lipidi: boro aiuta a ridurre l’accumulo di lipidi e consente la rimozione del colesterolo attraverso vari mezzi, riducendo così le probabilità di condizioni come aterosclerosi e coaguli di sangue in via di sviluppo, e proteggere il corpo contro ictus e attacchi cardiaci.

BoroninfographicDecreases infezioni fungine: Boron protegge il corpo da una serie di attacchi parassitari come la Candida Albicans e altre infezioni fungine brutto.

Le funzioni cerebrali e le performance cognitive: studi hanno dimostrato che il boro può migliorare la funzione del cervello, coordinazione occhio-mano, memoria a breve termine e le capacità di concentrazione.

Enzyme Inhibitors: Boron potrebbe inibire alcuni enzimi nocivi di formatura o di agire, mentre simultaneamente serve come co-fattore per altre reazioni enzimatiche benefiche.

Tuttavia, anche le cose buone devono essere consumati con moderazione …

order button

I sintomi di tossicità del boro sovradosaggio comprendono nausea, vomito, debolezza, e dermatiti. In alcuni casi, anomalie scheletriche sono anche esperti. Normalmente, il boro è facilmente assorbito ed escreto attraverso l’urina. Tuttavia, nelle persone con problemi renali, il boro può accumulare nel cuore, reni, cervello e dei tessuti, in modo da essere consapevoli di quanto si sta assumendo in, in particolare se si utilizza integratori ad alta concentrazione.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>