Benefici per la salute di calcio

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

20024512-verter-la-leche-splash-blanco-sobre-fondo-de-colorTra tutti i benefici del calcio, le più importanti sono che aiuta a mantenere la salute delle ossa e la salute dentale, così come la prevenzione del cancro al colon e la riduzione dell’obesità. Abbiamo bisogno di calcio, dalla nascita fino fino a raggiungere la vecchiaia. Ai nostri giorni infantili, il calcio è necessario per la corretta crescita delle ossa e dei denti; durante l’adolescenza, come le ossa sviluppano, il calcio è ancora essenziale per sostenere la crescita. Infine, quando si invecchia, le nostre ossa tendono a diventare poroso e deboli, rendendo quindi necessario un ampio apporto di calcio. Con così tante diete fantasia intorno a noi, tendiamo spesso a evitare gli alimenti ricchi di calcio come interi gruppi di alimenti, compresi i prodotti lattiero-caseari. Questo evitamento si traduce spesso in carenza di calcio.

I rapporti dicono che le condizioni di carenza di calcio sono in continuo aumento, in particolare nelle donne che sono in diete ipocaloriche per dimagrire, e sono quindi confrontati con la minaccia o problema di osteoporosi. Pertanto, è estremamente importante consumare abbastanza calcio, la vitamina D, magnesio, e K2 tutta l’offerta e di adolescenza anni.

Calcium forma 2% del peso corporeo totale in un umano adulto. Il calcio si trova nel corpo umano come depositi nelle ossa e nei denti in volumi elevati. Tracce di calcio sono presenti nel sistema circolatorio, che impediscono di pericolo di vita anche emorragie.

I sintomi della carenza di calcio

MilkRecognizing carenza di calcio nel corpo è abbastanza facile. Essa si verifica quando i muscoli fanno male e si contraggono, o se si hanno crampi e spasmi improvvisi. Inoltre, se si soffre di palpitazioni, ipertensione, osteoporosi, perdita dei denti e malattie gengivali, insonnia, crampi premestruali, tetania, ipertensione e artrite, che può anche indicare carenza di calcio. Spesso, molti bambini soffrono di rachitismo, dove le ossa diventano gambe deboli e flessibile, hanno arco, cassapanche incavate e costole di perline. Questi bambini non sono stati nutriti con il calcio fin dalla nascita. Così, un apporto di calcio regolare è molto importante nella coltivazione bambini e gli adolescenti in quanto si può ridurre sensibilmente il rischio di osteoporosi in età avanzata. Questo disturbo osseo è comune in uno su tre donne e un uomo in ogni 12, sopra i 50 anni di età.
Fonti di calcio

Il calcio è facilmente disponibile nel settore del latte e prodotti lattiero-caseari come il formaggio e lo yogurt. Inoltre, noci, salmone in scatola, semi e legumi sono buone fonti di calcio. È un’idea popolare che il latte è la più grande fonte di calcio, ma non è così; broccoli può effettivamente aumentare i livelli di calcio nella vostra dieta il più veloce. Vale la pena notare che il latte parzialmente scremato o intero hanno contenuto di calcio molto simili. Pesci come il salmone e sardine, verdure a foglia verde, tra cui broccoli, spinaci, succo d’arancia, cereali, ostriche, bevande di riso, soia, mandorle, fagioli con l’occhio, piselli e ricotta sono anche ricche fonti di calcio.

Benefici per la salute di calcio

Il calcio è un minerale essenziale per la salute delle ossa, denti e gengive. I medici consigliano spesso che le donne prendono supplementi di calcio, in particolare quelli che mostrano i primi segni di problemi alle ossa, come l’osteoporosi e osteopenia.

Rafforza Ossa – Calcio rafforza la spina dorsale e garantisce la giusta forma per il corpo, oltre a contribuire ad alleviare la presenza di mal di schiena. Il calcio aiuta a mantenere le ossa nella loro forma corretta e impedisce molte lamentele scheletriche come l’artrite e osteoporosi, che potrebbero ostacolare la libertà di movimento, oltre ad essere estremamente dolorosa.

calciuminfoPrevents Obesità – Il calcio aiuta efficacemente a mantenere il peso corporeo ottimale sia nei maschi che nelle femmine. In caso di carenza di calcio nella vostra dieta, il corpo tende a rilasciare l’ormone paratiroideo, che a sua volta stimola le ossa a rilasciare il calcio nel circolo sanguigno. Questo mantiene l’equilibrio. Dall’altro lato, l’ormone paratiroideo stimola anche la produzione di grasso e impedisce la ripartizione, che può successivamente farvi obesi. Fondamentalmente, assicurarsi che si sta prendendo la giusta quantità di calcio, ma non troppo, in modo che l’obesità non insinuarsi in, solo con gli altri rischi per la salute correlati.

Protegge muscoli cardiaci – Calcio protegge i muscoli del cuore. Una quantità sufficiente di calcio può aiutare i muscoli cardiaci a contrarsi e relaxat correttamente. Il calcio aiuta anche il sistema nervoso a mantenere la giusta pressione nelle arterie. Se vi è un calo di calcio, un ormone chiamato calcitriolo viene rilasciato, che si contrae la muscolatura liscia delle arterie, aumentando così la pressione sanguigna. Muscoli cardiaci hanno bisogno di ioni calcio extracellulari di contrazione. Quando la concentrazione intracellulare di calcio aumenta, gli ioni calcio riuniscono sulla troponina proteine. Questo stimola la secrezione di fluido extracellulare e le riserve intracellulari, compresa quella del muscolo scheletrico, che viene attivato solo da calcio immagazzinato nel reticolo sarcoplasmatico.

Previene il cancro del colon – Adeguata calcio previene il rischio complessivo di cancro al colon e sopprime la crescita di polipi che possono portare al cancro. Supplementazione di calcio riduce il rischio di adenomi, così come tumori non maligne nel colon. Questo è in realtà un precursore del cancro al colon, ma non è ancora noto se l’assunzione di calcio minimizza completamente il rischio di cancro. Il calcio in eccesso viene lasciato nel vostro intestino dopo che il vostro corpo assorbe ciò di cui ha bisogno. Sulla sua strada attraverso il colon, questo calcio non assorbito è creduto di legarsi con i promotori di cancro in modo che siano escreti insieme dal corpo. Studi hanno dimostrato che entrambe le fonti alimentari di integratori di calcio e di calcio offrono questo effetto protettivo. I supplementi di calcio dovrebbero essere prese in forma liquida, perché le vitamine liquide assorbono 5 volte meglio di pillole.

Impedisce premestruale depressione – di adeguate quantità di calcio diminuire i sintomi della sindrome premestruale come vertigini, sbalzi d’umore, ipertensione e molti altri. Bassi livelli di calcio possono innescare il rilascio degli ormoni che sono responsabili per sbalzi d’umore premestruale compreso irritabilità e depressione.

Impedisce Calcoli renali – calcoli renali sono in realtà cristallizzati depositi di calcio e altri minerali nel tratto urinario umano. La forma più comune di calcoli renali è calcoli di ossalato. In precedenza, si era pensato che elevato apporto di calcio o ad alto assorbimento del calcio sviluppa calcoli renali, ma gli ultimi studi dimostrano che un’elevata assunzione di calcio nella dieta riduce il rischio di calcoli renali notevolmente. In breve, calcio nella dieta non provoca calcoli renali, ma il calcio in eccesso presente nei risultati di acqua in calcoli renali. Altri fattori come un elevato consumo di ossalato di verdure a foglia come cavoli e spinaci, così come il consumo di liquidi ridotto grado di dimostrare di essere un grande motivo di calcoli renali.

Assicura un sano alcalina pH Cibi spazzatura, Level-zuccheri in eccesso, e prodotti alimentari conservati concorrono a formare acidità nel corpo, che a sua volta potrebbe dar luogo a diverse patologie come il cancro, calcoli renali e l’ipertensione. Il calcio aiuta a mantenere un livello di pH sano, migliorando in tal modo la vostra vitalità e la salute generale.

Controlla la pressione sanguigna – Alcune ricerche hanno dichiarato che una dieta vegetariana con elevata quantità di calcio, magnesio, potassio e fibre comporta una ridotta pressione sanguigna. Mentre altri ricercatori hanno concluso con opinioni diverse e ha detto che l’aumento dei risultati assunzione di calcio in ipertensione. In seguito, si è visto che il motivo di tali risultati assortiti era perché questi studi hanno testato l’effetto di singoli nutrienti, piuttosto che alle fonti di cibo hanno tale contenuto nutrizionale. Il National Institutes of Health ha condotto uno studio di ricerca chiamata “approcci dietetici per fermare l’ipertensione (DASH)”. La dieta “tipico americano” è stato confrontato con due diete alterati che erano ricche di frutta-e-verdura e una dieta combo “DASH” ripieni di frutta, verdura, e calcio. I risultati hanno dimostrato che l’aumento di calcio risultati aspirazione della pressione sanguigna diminuita.

Per aiutare a testare l’effetto combinato dei nutrienti compreso il calcio dal cibo sulla pressione sanguigna, uno studio è stato condotto per studiare l’impatto di vari modelli alimentari sulla pressione sanguigna. Questo studio ha esaminato gli effetti di tre diverse diete per la pressione alta e ha scoperto che gli effetti combinati con vari alimenti ancora mostrato il calcio di essere utile in termini di pressione sanguigna.

In generale, sembra che il consumo di un adeguato apporto di frutta e verdura, così come il calcio gioca un ruolo significativo nel controllo della pressione sanguigna.

Mantiene sani denti e gengive – Il calcio protegge i denti mantenendo l’osso della mascella forte e robusto per tutta la vita, che a sua volta garantisce denti stretti montaggio dove i batteri non possono prosperare. Così, prima che i vostri denti e gengive iniziano dando problemi, essere sicuri di mantenere una dieta ricca di calcio. L’apporto di calcio dovrebbe essere elevato, soprattutto in giovane età, in modo che i vostri figli cresce naturalmente con denti forti.

order button

Aiuta nel trasporto di sostanze nutrienti – Il calcio aiuta nel movimento facile dei nutrienti attraverso le membrane cellulari.

Calcio, essendo il minerale più importante, tende a trascurata più. La maggior parte dei bambini storie per avere il latte e, infine, smettere di bere latte del tutto. Dovrebbe essere ampiamente noto che tali carenze di calcio può provocare molte malattie gravi nel lungo termine. Il calcio è un elemento fondamentale in ogni dieta umana sana. Se il latte ei prodotti lattiero-caseari non sono desiderabili, cercare di combinare questi ingredienti con altri cereali e fare le ricette che coinvolgono il latte ei prodotti lattiero-caseari. Tuttavia, negozi di integratori alimentari e quasi tutti i farmacisti sono integratori di calcio nei loro punti vendita, anche se è sempre consigliabile chiedere il parere di un medico prima di iniziare qualsiasi trattamento medico o alternativo.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>