Benefici per la salute di camminare

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Alcuni dei benefici per la salute di camminare includono una buona salute fisica e mentale, la protezione da disturbi cardiaci, diabete, cancro, e altri tipi di malattie croniche. Ulteriori studi dimostrano che camminare aumenta la densità minerale ossea e previene la condizione di osteoporosi. Si riduce il rischio di cancro al colon e l’artrite.

Camminare è un esercizio meraviglioso per il corpo. Questa forma di esercizio non costa nulla e può essere inserito in stile di vita di tutti. Tuttavia occupato si può essere; una breve passeggiata intorno al vostro posto di lavoro oa casa può rivelarsi un esercizio estremamente utile.

I benefici per la salute di piedi includono un miglioramento generale della vostra salute e una riduzione del peso corporeo eccessivo. Secondo la US Dipartimento di Salute, a piedi ha contribuito a ridurre il tasso di mortalità tra i diversi gruppi di età.

order button

Benefici per la salute di Walking

Camminare è un esercizio obbligatorio per gli esseri umani. Quanto più si cammina, meglio è per il vostro benessere. Alcuni dei vari benefici per la salute di cammino sono i seguenti:

13409511-adolescente-caminando-en-los-zapatos-del-deporte-en-el-pavimento-en-el-d-a-de-oto-oUna breve camminata a ritmo è tutto ciò che è necessario ridurre le calorie e grassi in eccesso. Aiuti a piedi in bilanciare le calorie in eccesso acquisita attraverso il mangiare. A un miglio passeggiata può bruciare quasi 100 calorie di energia. Pertanto, camminare almeno 3-4 km in un giorno, 3 volte a settimana, può farti più sottile da un intero libbra.

Idoneità

Camminare giornaliero può tenervi in ​​forma e sani per lungo tempo. Aiuta il normale funzionamento degli organi cardio-respiratorie e notevolmente aumenta la potenza del vostro corpo. Regolare camminare a ritmo sostenuto per 30 minuti al giorno può aiutare a rimanere sottile e in ottima salute. Camminata veloce è l’opzione ultima, ma non dovrebbe overexert voi; si può costruire fino a passi veloci come si diventa utilizzato per l’esercizio costante.

Sappiamo tutti che camminare fa miracoli per il corpo fisico. Che dire di benessere psico-fisico? Camminare è anche utile per il vostro atteggiamento mentale. Si eleva il vostro umore, riduce la depressione, e abbassa i livelli di stress, oltre a migliorare la vostra fiducia e autostima.

A piedi in gruppo o con gli amici ti aiuta a mantenere buoni contatti sociali. Una passeggiata attraverso una buona, una vegetazione lussureggiante sarebbe sicuramente sollevare il vostro spirito e mantenerlo fresco tutto il giorno.

All Around Vantaggi

Ricerche e studi medici indicano che camminare riduce la pressione alta e colesterolo alto, riducendo così il rischio di ictus e di altri problemi legati al cuore. Camminare è meglio per il fitness mentale e aiuta nel controllo del peso flessibile. Camminare fa bene alla crescente densità ossea e prevenire l’osteoporosi cronica. Limita anche altre malattie e aumenta l’immunità del corpo umano.

Una bella passeggiata ti fa sudare e rilascia rifiuti tossici dal corpo, rendendo la pelle bagliore di salute e vitalità e sgombrare il vostro sistema di componenti insalubri.

walkinginfo

Camminando per rimanere in forma

Gli escursionisti sono meno inclini a cadute e lesioni ossee, come le loro ossa sono forti e in grado di sostenere gli infortuni. Hanno un corpo più flessibile e buoni movimenti muscolari, fornendo loro un migliore equilibrio e abilità generali. Gli adulti che rimangono fisicamente attivi e fanno camminare a ritmo sostenuto nei primi anni ’50 hanno un rischio ridotto di problemi cardiaci, diabete e pressione alta. Inoltre, le donne regolarmente andando per passeggiate sono meno inclini a malattie cardiache e il diabete, come raccomandato dal British Medical Journal.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>