Benefici per la salute di cannella olio

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest
Cannella olio
Cannella olio

I benefici per la salute di cannella può essere attribuito alle sue antibatterico, antimicotico, antimicrobico, astringenti e anticlotting. Cannella è ricca di minerali essenziali come manganese, ferro e calcio, pur avendo un alto contenuto di fibre.
I benefici per la salute di cannella sono i seguenti:

Funzione cerebrale: Cannella aumenta l’attività del cervello e lo rende un buon tonico del cervello. Essa aiuta a rimuovere la tensione nervosa e perdita di memoria. Ricerca presso l’Wheeling Jesuit University negli Stati Uniti ha dimostrato che il profumo di cannella ha la capacità di aumentare l’attività cerebrale. Il team di ricercatori, guidati dal dottor P. Zoladz, ha scoperto che le persone che hanno avuto la cannella migliorato i loro punteggi su attività cognitive come la capacità di attenzione, memoria di riconoscimento virtuale, la memoria di lavoro, e la velocità di risposta visivo-motoria.

Cinnamonessentialoil2Blood purificazione: Cannella può anche contribuire a rimuovere le impurità del sangue. Questo rende anche un ottimo trattamento per i brufoli.

La circolazione del sangue: Cannella aiuta a migliorare la circolazione del sangue per la presenza di un composto diluizione del sangue all’interno di cannella. Questa la circolazione del sangue aiuta a ridurre in modo significativo il dolore. Buona circolazione del sangue assicura anche l’apporto di ossigeno alle cellule del corpo, che porta ad una maggiore attività metabolica. È possibile ridurre in modo significativo la probabilità di soffrire di un attacco di cuore consumando regolarmente cannella.

Dolore: Cannella è anche una sostanza anti-infiammatoria, in modo che aiuta a rimuovere la rigidità dei muscoli e delle articolazioni. Cannella è consigliato anche per l’artrite, ed è noto per aiutare nella rimozione di mal di testa che sono causati da raffreddori.

Diabete: Cannella ha la capacità di controllare lo zucchero nel sangue, in modo diabetici trovano molto utile perché cannella li aiuta nel usando meno insulina. La ricerca ha dimostrato che è particolarmente utile per i pazienti affetti da diabete di tipo 2. Pazienti affetti da diabete di tipo 2 non sono in grado di regolare i loro livelli di insulina correttamente. I ricercatori del Dipartimento di Nutrizione Umana Centro di Ricerca di Agricoltura in Beltsville, Maryland hanno studiato gli effetti di varie sostanze alimentari che includono la cannella sui livelli di zucchero nel sangue. Essi hanno scoperto che un polifenolo composto idrosolubile chiamato MHCP, che è abbondante cannella, sinergicamente agito con insulina e ha contribuito nel migliore utilizzo di tale componente vitale della salute umana.

Infezioni: Grazie alla sua antimicotico, antibatterico, antivirale e antisettiche, è efficace nel trattare esterna e infezioni interne. Essa aiuta a distruggere i germi della cistifellea e dei batteri presenti nelle infezioni da stafilococco.

Healing: Cannella agisce come un coagulante e aiuta a smettere di eccesso di sanguinamento. Pertanto, facilita il processo di guarigione.7

Malattie cardiache: Si ritiene che il calcio e fibre presenti in cannella fornire protezione contro le malattie cardiache. Inserendo un po ‘di cannella nel vostro cibo, si può aiutare a prevenire la malattia coronarica e l’ipertensione.

Il cancro del colon: Può anche migliora la salute del colon e quindi la riduzione del rischio di cancro al colon.

Bocca deodorante: Cannella è spesso usato in gomme da masticare, in quanto si tratta di una buona bocca deodorante e rimuove l’alito cattivo.

order button

Profumi: Ha un aroma rinfrescante ed è ampiamente utilizzato in profumo-making.

Indigestione: Cannella viene aggiunto in molte ricette etniche. Oltre a insaporire il cibo, aiuta anche nella digestione. Cannella è molto efficace per indigestione, nausea, vomito, mal di stomaco, diarrea e flatulenza. Grazie alle sue proprietà carminative, è molto utile per eliminare l’eccesso di gas dallo stomaco e intestino. Rimuove anche l’acidità, combatte la diarrea e riduce gli effetti della malattia di mattina. La cannella è quindi spesso indicato come tonico digestivo.

Problemi respiratori: Cannella aiuta ad alleviare i sintomi del raffreddore, influenza, mal di gola e congestione.

Mestruazioni: Cannella è efficace nel fornire sollievo dal disagio mestruale e crampi.

Il controllo delle nascite: Cannella aiuta anche nel controllo delle nascite naturale. Il consumo regolare di cannella dopo la nascita del bambino ritardi mestruazioni e quindi aiuta ad evitare il concepimento.

Allattamento: Si ritiene inoltre che gli aiuti di cannella nella secrezione del latte materno sano.

Cannella è diuretico nella natura e aiuta nella secrezione e lo scarico di urina. E ‘anche comunemente usato come afrodisiaco e si crede di suscitare il desiderio sessuale in uomini e donne.

Vantaggi di cannella olio

Olio di cannella si ottiene dalla corteccia e le foglie degli alberi di cannella. Olio di cannella ha ancora diverse applicazioni in aromaterapia; Tuttavia, non è così popolare come altri oli essenziali come olio essenziale di pino, olio essenziale di basilico, olio essenziale di rosmarino e olio essenziale di lavanda.

I benefici di olio di cannella sono i seguenti:

Cottura: Alcune persone aggiungere olio di cannella, mentre stanno cucinando. Olio di cannella ottenuto dalle foglie contiene un composto denominato cinnamaldeide, che è un ottimo agente aromatizzante.

Deodorante Camera: La piacevole aroma di olio di cannella rende molto efficace come un deodorante stanza. Si è spesso aggiunto potpourris.

cinnamonoil

Eliminare le zanzare: l’olio di cannella è un grande repellente per zanzare. La ricerca ha ora dimostrato che l’olio di cannella è molto efficace per uccidere le larve di zanzara. Il Journal of Agricultural and Food Chemistry (una rinomata rivista scientifica) ha riferito che la ricerca, che era stato condotto presso la National Taiwan University. A parte le foglie di cannella, la sua corteccia è anche una buona fonte di cinnamaldeide, che è un agente uccisione zanzara attiva. Questa ricerca ha aperto la strada per trovare una soluzione sicura per l’ambiente per risolvere la minaccia globale e malattia diffusione di capacità di zanzare.

Molte aziende che producono cannella rivendicazione olio che è un buon agente antibatterico ed antimicotico, che rende molto efficace nel trattamento di infezioni. Recenti ricerche suggeriscono che l’olio di Cinnamomum cassia ha il potenziale per essere usato come agente antibatterico naturale nell’industria alimentare.

Aiuta anche aumentare la circolazione del sangue e agisce come stimolante sessuale. La ricerca ha anche dimostrato che l’olio di cannella ottenuto dalle foglie e ramoscelli di cannella può essere utilizzato per controllare gli acari che influenzano negativamente api.

Essere forte in natura, olio di cannella dovrebbe essere evitato per il consumo interno. Inoltre, può avere effetti negativi sulla pelle se usato topicamente in forma concentrata. Pertanto, deve essere usato in forma diluita. Prima di utilizzare olio di cannella, che dovrebbe essere testato per assicurarsi che si adatta la vostra pelle. Si dovrebbe applicare solo una piccola quantità di olio di cannella inizialmente e verificare se si sviluppano symtpoms reazione allergica. Non applicare olio di cannella sul viso e altre aree sensibili.

Cannella si mescola bene con vari oli essenziali, per cui viene aggiunto molte preparazioni di aromaterapia. Migliora l’efficacia di altre erbe e oli essenziali, in modo da accelerare il trattamento di vari rimedi a base di erbe. Inoltre, molte erbe possono avere un sapore sgradevole. Cannella o olio di cannella è spesso aggiunto ai preparati a base di erbe per renderli gusto migliore. L’olio si mescola bene con altri oli essenziali come limone olio essenziale, olio essenziale di rosmarino, olio essenziale di geranio, olio essenziale di lavanda e olio essenziale di cardamomo.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>