Benefici per la salute di Cardamomo Olio essenziale

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

16086112-semillas-de-cardamomo-aisladas-sobre-fondo-blancoI benefici per la salute di cardamomo olio essenziale può essere attribuito alla sua capacità di ridurre gli spasmi, neutralizzare gli effetti negativi della chemioterapia, ridurre la nausea, così come le sue qualità come antisettico, antimicrobico, afrodisiaco, astringente, digestivo, stomachico, stimolante, e diuretico sostanza.

Olio essenziale di cardamomo viene estratto dai semi di cardamomo, il cui nome scientifico è Elettaria Cardamomum. Non penso che ho bisogno di introdurre Cardamom a tutti voi di nuovo. E ‘ampiamente utilizzato e ammirato come una spezia versatile in tutto il mondo. Invece di una lunga introduzione, sto semplicemente andando a raccontarvi i componenti dei suoi oli essenziali e le sue impressionanti benefici per la salute.

I principali costituenti del suo olio essenziale sono Sabinene, limonene, Terpenene, eugenolo, cineolo, Nerol, Geraniol, Linalool, Nerodilol, Heptenone, borneolo, Alpha Terpineolo, Beta Terpineolo, Terpinyl acetato, Alpha Pinene, mircene, Cymene, Acetato di nerile, Metil Heptenone, linalile acetato e Heptacosane.

A parte i suoi usi culinari, si sono probabilmente familiarità con esso per rinfrescare la bocca. Tuttavia, c’è molto di più di questo olio essenziale che forse non avete mai sentito parlare, quindi preparatevi a essere stupito!

order button

Olio di cardamomo ha molti benefici per la salute per le persone, e può essere una componente essenziale della salute generale.

Benefici per la salute di Cardamomo Olio essenziale

Olio cardamomo è altamente efficace nel curare spasmi muscolari e respiratori, così dando sollievo da tira muscolari e crampi, asma e pertosse.

Antisettica e antimicrobica

Olio essenziale di cardamomo ha forti proprietà antisettiche e antimicrobiche, che sono sicuro pure. Se usato come collutorio aggiungendo alcune gocce di questo olio in acqua, disinfetta la cavità orale di tutti i germi ed elimina l’alito cattivo. Può anche essere aggiunto all’acqua potabile per uccidere i germi lì contenute. Può essere utilizzato anche in alimenti come un agente aromatizzante, che sarà anche mantenere la sicurezza di guastarsi a causa di azione microbica. Una soluzione leggera in acqua può essere utilizzata per fare il bagno, mentre la disinfezione della pelle e dei capelli.

Esso è l’olio essenziale di cardamomo che lo rende un buon digestivo tale. Questo olio aumenta la digestione stimolando tutto il sistema digestivo. È anche stomachic in natura, il che significa che mantiene lo stomaco sano e funzionante correttamente. Aiuta a mantenere la corretta secrezione dei succhi gastrici, acidi e bile nello stomaco. Inoltre protegge lo stomaco dalle infezioni.

Olio essenziale di cardamomo stimola l’intero sistema. Questo effetto stimolante aumenta anche il vostro spirito in casi di depressione o di fatica. Inoltre stimola la secrezione di vari enzimi e ormoni, succhi gastrici, movimento peristaltico, la circolazione, e l’escrezione, mantenendo così una corretta azione metabolica in tutto il corpo.

Olio di cardamomo ha un effetto riscaldante. Ciò significa che riscalda il corpo, favorisce la sudorazione, aiuta la congestione chiaro e tosse, ma anche di alleviare i sintomi del raffreddore comune. Inoltre fornisce sollievo dal mal di testa che derivano dalla malattia e può essere utilizzato per curare la diarrea causata da freddo estremo.

Diuretico

Promuove la minzione, che aiuta le persone a perdere peso, pressione sanguigna più bassa, eliminare le tossine e di calcio pulito e depositi di urea dai reni.

Afrodisiaco

Olio di cardamomo ha un effetto eccitante che può aiutare a curare la debolezza sessuale, disfunzione erettile, impotenza, perdita della libido, e frigidità.

Altri benefici

Olio di cardamomo aiuta a neutralizzare gli effetti del tabacco, punture di insetti e anche l’ingestione di veleni lievi. Inoltre, è possibile cancellare le viscere, curare le coliche, rimuovere l’alito cattivo, guarire le infezioni orali, e alleviare il dolore di mal di denti.

Alcune parole di cautela

Nessun effetto tossico è stato notato dal consumo di olio essenziale di cardamomo, ma una quantità eccessiva di olio essenziale di cardamomo possono provocare un sovradosaggio. Questo si manifesterà come disordini e riscaldamento supplementare del corpo e il sistema digestivo, con conseguente intestini sciolti e irritazione. Le donne incinte e le madri che allattano si consiglia di non ingerire olio cardamomo, poiché l’effetto di irritazione o di riscaldamento possono danneggiare il bambino.

Blending: Cardamomo Olio fonde bene con Rosa, arancio, bergamotto, cannella, chiodi di garofano, cumino e Legno di Cedro Oil.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>