Benefici per la salute di carote

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

22020462-manojo-de-zanahorias-frescas-sobre-fondo-de-madera-de-la-vendimia

I benefici per la salute di carote includono la riduzione del colesterolo, la prevenzione di attacchi di cuore, allontanare di alcuni tumori, migliorare la visione, e ridurre i segni di invecchiamento precoce. Inoltre, le carote hanno la capacità di aumentare la salute della vostra pelle, stimolare il sistema immunitario, migliorare la digestione, aumentare la salute cardiovascolare, disintossicare il corpo, e promuovere la salute orale in una varietà di modi. Essi forniscono inoltre un afflusso ben arrotondati di vitamine e minerali.

order button

Le carote sono uno degli ortaggi più utilizzati e goduti in tutto il mondo, in parte perché crescono in modo relativamente semplice, e sono molto versatili in una serie di piatti e cucine culturali. Le carote sono scientificamente classificati come Daucus carota, ed è classificato come una radice. E ‘in genere di colore arancione, ma viola, bianco, giallo, e carote rosse sono là fuori, non solo come comune. Il fittone della carota è la parte del vegetale più comunemente mangiato, anche se i green sono ancora utile in insalate e altre forme.

Il tipo di carota più comunemente consumati in tutto il mondo è la variazione addomesticata delle specie selvatiche sopra citati, ed è originaria dell’Europa e dell’Asia sud-occidentale. La maggior parte delle carote sono ora coltivata in Cina, ma sono esportati in tutto il mondo da inserire in insalate e zuppe, così come un vegetale stand-alone per snack, contorni e ingredienti essenziali in molte ricette.

Carote in natura hanno un elemento centrale legnoso che non è molto appetibile, così la coltivazione ha finalmente scelto quella caratteristica in modo siamo lasciati con la forma di carote che ci sono familiari oggi. Adulti e bambini come le carote a causa della loro consistenza croccante e il gusto dolce, quindi questo è uno degli ortaggi preziosi per i genitori, i bambini sembrano godere loro di mangiare, una rara eccezione!

Carrot1The molti benefici medicinali e la salute di carote, insieme con il suo delizioso gusto, sono ciò che rende questo come un vegetale importante in cucina culturali di tutto il mondo, così si deve prima capire che cosa è esattamente su carote che li rendono così vantaggioso!

Valore nutrizionale di carote

La maggior parte dei benefici di carote può essere attribuito alla loro beta carotene e contenuto di fibre. Questo ortaggio radice è anche una buona fonte di agenti antiossidanti. Inoltre, carote sono ricchi di vitamina A, vitamina C, vitamina K, vitamina B8, acido pantotenico, acido folico, potassio, ferro, rame e manganese. Ora, cerchiamo di scoprire come questo impressionante elenco di nutrienti e di composti organici in realtà colpisce la salute umana.

Benefici per la salute di carote

Prevenzione delle malattie cardiache: In uno studio destinato a rivelare il valore terapeutico di carote, i ricercatori del Wolfson gastrointestinale Laboratorio a Edimburgo, in Scozia ha rivelato che il livello di colesterolo scende in media del 11 per cento se si prendono sette once di carote crude al giorno per te settimane.

Colesterolo CarrotsinfographicHigh è un fattore importante per le malattie cardiache. Poiché il consumo regolare di carote riduce i livelli di colesterolo, è una buona idea di consumare una sana dose di carote, al fine di prevenire problemi legati al cuore.
Un gruppo di scienziati svedesi ha scoperto che queste radici vegetali può ridurre le probabilità di avere un attacco di cuore. Uno studio condotto presso l’Istituto Mario Negri di Ricerche Farmacologiche in Italia scoperto che coloro che mangiavano più carote avevano un terzo più alto il rischio di attacco di cuore rispetto a coloro che mangiavano meno carote.

Pressione sanguigna: La prossima volta che si avvia sempre irritarli di qualcosa e il sangue comincia a bollire, mangiare una carota! Le carote sono ricche fonti di potassio, che è un vasodilatatore e può rilassare la tensione nei vasi sanguigni e arterie, aumentando il flusso di sangue e la circolazione, aumentando la funzione degli organi in tutto il corpo, e ridurre lo stress sul sistema cardiovascolare. La pressione alta è anche direttamente collegata ad aterosclerosi, ictus, e attacchi di cuore, quindi questo è ancora un altro aspetto sana per il cuore di carote! La cumarina trovato in carote inoltre è stato collegato a ridurre l’ipertensione e proteggere la vostra salute del cuore!

Booster Immune: Le carote contengono un certo numero di abilità antisettiche e antibatteriche che lo rendono ideale per stimolare il sistema immunitario. Non solo, carote sono una ricca fonte di vitamina C, che stimola l’attività dei globuli bianchi ed è uno degli elementi più importanti del sistema immunitario umano.

Digestione: Carote, come la maggior parte delle verdure, hanno una notevole quantità di fibra alimentare in quelle radici d’arancia, e fibra è uno degli elementi più importanti per mantenere una buona salute dell’apparato digerente. Fibra aggiunge alla rinfusa per sgabello, che aiuta a passare agevolmente attraverso il tubo digerente, e stimola anche il movimento peristaltico e la secrezione dei succhi gastrici. Complessivamente, questo riduce la gravità delle condizioni come costipazione, e protegge il vostro colon e dello stomaco da varie malattie gravi, tra cui il cancro del colon-retto. Fibra aumenta anche la salute del cuore, aiutando a eliminare il colesterolo LDL in eccesso dalle pareti delle arterie e vasi sanguigni.

Previene il cancro: il consumo di beta-carotene è stato collegato a un ridotto rischio di diversi tumori, in particolare il cancro del polmone. I ricercatori britannici hanno scoperto che l’aumento del consumo di beta-carotene 1,7-2,7 milligrammi al giorno riduce il rischio di cancro al polmone di oltre il 40 per cento. La carota medio contiene circa tre milligrammi di beta-carotene.

In uno studio separato, i ricercatori hanno scoperto che mangiare carote ricchi di fibre riducono il rischio di cancro al colon di ben il 24 per cento. Un altro studio dimostra che le donne che hanno mangiato le carote crude erano 5-8 volte meno probabilità di sviluppare il cancro al seno rispetto alle donne che non hanno mangiato le carote. Ulteriori ricerche nell’applicazione delle due carote e beta-carotene in relazione ad altre forme di cancro è in corso.

Degenerazione maculare: Questa è una comune malattia degli occhi degli anziani che altera la funzione della macula. La ricerca ha scoperto che le persone che hanno mangiato la maggior quantità di beta-carotene avevano un rischio quaranta per cento più basso di degenerazione maculare rispetto a coloro che consumano meno. Beta-carotene può anche dividere stessa tramite una reazione enzimatica per formare provitamina A, che è spesso associato con capacità antiossidante in relazione alla visione. Pertanto, le carote sono una visione di richiamo all-around.

Migliora la vista: Carenza di vitamina A può causare qualche difficoltà a vedere in penombra. Dal momento che le carote sono ricche di vitamina A, che è un bene per migliorare la vista e prevenire condizioni come la cecità notturna in via di sviluppo con l’avanzare dell’età.

Salute orale: I composti organici carote tutto da soli sono buoni per gli antiossidanti minerali, ma anche carote stimolano le gengive e inducono saliva in eccesso. Saliva è una sostanza alcalina e combatte i batteri e corpi estranei che spesso possono causare carie, alito cattivo, e altri rischi per la salute orale.

Corsa: Mangiare una carota ogni giorno riduce il rischio di ictus del 68%. Molti studi hanno rafforzato la fede nella “effetto carota” sul cervello. Gli studi condotti su pazienti colpiti da ictus ha rivelato che le persone con alti livelli di beta-carotene ha avuto il più alto tasso di sopravvivenza.

Diabete: Le carote sono buone per la regolazione dello zucchero nel sangue a causa della presenza di carotenoidi in questo delizioso ortaggio. I carotenoidi effetto inversamente insulino-resistenza e di zucchero nel sangue così bassa, contribuendo in tal modo i pazienti diabetici vivono una vita normale e sana. Essi regolano anche la quantità di insulina e glucosio che viene utilizzato e metabolizzato dal corpo, fornendo una fluttuazione più uniforme e sano per pazienti diabetici.

Le carote hanno qualità antisettiche e possono quindi essere utilizzati come lassativi, vermicidi e come rimedio per le condizioni del fegato. L’olio di carota è un bene per la pelle secca, perché rende la pelle più morbida, liscia e compatta. Inoltre, succo di carota migliora stomaco e salute gastrointestinale.

Pertanto, le carote, come frutta cruda, succo o in forma cotto, sono sempre una buona scelta per la vostra salute!

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>