Benefici per la salute di Cassia Olio essenziale

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

11276569-el-rbol-nacional-de-tailandia-imprimir-golden-shower-arte-rbolI benefici per la salute di Cassia olio essenziale può essere attribuito alle sue proprietà come un anti-diarrea, antidepressivi, anti-emetico, anti-galattogena, antimicrobico, anti-reumatici, anti-artritico, astringente, antivirale, carminativo, circolatorio, emenagogue, febbrifugo e la sostanza stimolante.

Il nome scientifico di Cassia è Cinnamomum Cassia. E ‘conosciuto anche con altri due nomi botanici, Laurus Cassia e Cinnamomum Aromaticum. Questo albero sempreverde è originario della Cina e la Birmania ed è comunemente conosciuto come il cinese Cannella. La sua corteccia è effettivamente utilizzato per insaporire i cibi e bevande, come Cannella originale. L’olio essenziale di Cassia è derivato dalla distillazione a vapore delle sue foglie e ramoscelli. Corteccia viene anche usato a volte per estrarre l’olio. I principali componenti dell’olio essenziale di Cassia sono benzaldeide, chavicol, l’aldeide cinnamico, acetato cinnamil e linalolo. Guaritori cinesi conoscevano gli usi medicinali di Cassia molto indietro nella storia. Si ritiene che è da loro, gli usi medicinali di questa pianta diffondersi in altre parti del mondo.

Ma quali sono questi usi medicinali? Diamo loro esplorare in dettaglio più avanti.

order button

Benefici per la salute di Cassia Olio essenziale

Cura Diarrea: L’olio essenziale di Cassia è variata benefici sull’apparato digerente ed essendo un agente anti-diarrea è uno di loro. Può essere utilizzato per legare le viscere e fermare episodi di diarrea. Essendo un agente antimicrobico, cura anche la diarrea causata da azione microbica. Inibisce la crescita microbica e ferma diarrea verifichi grazie al suo contenuto di fibra, che si lega sgabello allentato in movimenti intestinali sano.

cassiaAntidepressant: L’effetto di questa combattimenti olio essenziale di depressione, eleva l’umore e induce sentimenti caldi nel corpo e nella mente.

Anti-emetico: Questo olio può essere utilizzato per trattare la nausea e per fermare il vomito. Induce una sensazione rinfrescante e allontana quei sentimenti che portano a nausea e vomito.

Anti-galactogogue: Questo olio può ridurre la secrezione di latte e pertanto non è raccomandato per le madri che allattano.

Antireumatico e anti-artritico: Essendo un circolatorio e una sostanza stimolante, olio essenziale Cassia migliora la circolazione del sangue e porta calore alle articolazioni e altre parti del corpo colpite da reumatismi e artrite, dando così sollievo da queste condizioni scomode .

Antimicrobial: L’olio essenziale di Cassia inibisce la crescita microbica e protegge dalle infezioni microbiche. Questa proprietà è utile per il trattamento di infezioni microbiche nell’uretra, colon, rene, vie urinarie e altre parti del corpo.

Astringente: Questa proprietà dell’olio essenziale di Cassia fa un sacco di bene. Rafforza le gengive e le radici dei capelli, stringe i muscoli e solleva la pelle. Aiuta anche fermare emorragia contraendo i vasi sanguigni.

Circolatorio: Cassia olio essenziale migliora la circolazione del sangue e facilita quindi corretta distribuzione dei nutrienti e ossigeno per tutte le parti del corpo. Questa proprietà è anche utile nella lotta contro i reumatismi e artrite.

Antivirale: Questo olio è anche efficace nel contrastare le infezioni virali e dà protezione acustica da tosse e raffreddore, l’influenza e altre malattie virali.

Emenagogue: l’olio essenziale di Cassia rilassa crampi mestruali e apre sentieri mestruazioni ostruiti. Questo dà anche sollievo dai sintomi come mal di testa, nausea e sonnolenza che sono comunemente associati con le mestruazioni.

Febbrifugo: Essendo un agente antimicrobico e antivirale, olio essenziale di Cassia combatte le infezioni che causano febbre e aiuta quindi la temperatura corporea più bassa. La proprietà circolatorio di questo olio aiuta anche a rafforzare il sistema immunitario del corpo. L’effetto di riscaldamento di questo olio dà sollievo dalla febbre pure.

Stimolante: Stimola funzioni corporee, il metabolismo, secrezioni, gli scarichi, la circolazione e anche il sistema nervoso e il cervello, contribuendo così ad essere più attivo e vigile.

Carminativo: olio essenziale Cassia dà sollievo dal gas che formano nell’intestino e li spinge fuori dal corpo. Si ferma anche qualsiasi ulteriore formazione di gas.

Altri vantaggi: Si può essere usato per il trattamento di emorragie uterine e altre emorragie interne ed esterne grazie alle sue proprietà astringenti.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>