Benefici per la salute di Catnip olio essenziale

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

14585362-hierba-catnepI benefici per la salute di Catnip olio essenziale può essere attribuito alle sue proprietà come un anti-spasmodiche, carminativo, diaforetico, emmenagogo, nervine, stomachico, stimolante, astringente, e la sostanza sedativa.

Catnip, anche conosciuto come Cat Mint, è una pianta bianco-grigio con il nome scientifico Nepata Cataria. Come suggerisce il nome, questa pianta, con il suo aroma di menta-like, ha molto a che fare con i gatti. Può sembrare strano, ma è vero. Dà gatti un’esperienza davvero far rizzare i capelli e li stimola. Tuttavia, questo fine divertente non è l’unica ragione dietro la popolarità di Catnip.

Catnip è un noto un’erba medicinale che viene utilizzato per il trattamento di molti disturbi. Queste proprietà medicinali provenienti da vari componenti dell’olio Catnip, come Nepetalactone, Acid Valerio, Geraniol, monoterpene, Nepetalic Anidride, Citral, limonene, Dispentine, timolo, Citronella, cariofillene, Nerol, Bio flavonoidi, acido Nepetalic, e carotenoidi.

I vari componenti dell’olio essenziale Catnip danno molti vantaggi importanti che possono migliorare la nostra vita. Alcuni di loro sono spiegati in maggior dettaglio di seguito.
Benefici per la salute di Catnip olio essenziale

Anti-spasmodica: Questo olio essenziale può curare quasi tutte le forme di crampi, siano essi muscolari, intestinali, respiratorie, o qualsiasi altra parte. Si rilassa efficiente tira muscolari e aiuta a curare il colera spasmodica. Dal momento che è un anti-spasmodiche, cura tutti gli altri problemi connessi con crampi o spasmi.

A carminativo, come tutti sappiamo, è una struttura che aiuta nella rimozione di gas dall’intestino. Gas che è intrappolato nell’intestino e costretto verso l’alto può essere molto pericoloso e talvolta anche mortali. Essa provoca una sensazione di soffocamento, provoca dolori al petto, indigestione e disagio, aumenta la pressione sanguigna, e dà dolori di stomaco acuti. In questo senso, l’olio di erba gatta può aiutare molto. Rimuove efficacemente i gas attraverso il movimento verso il basso (che è sicuro) e non lascia forma gas in questione. Olio Catnip è molto buono per coloro che sono affetti da problemi di gas cronica.

Diaphoretic: Come stimolante, ha proprietà diaforetiche come un pozzo. Olio Catnip favorisce la sudorazione profusa. Molte persone odiano sudorazione, perché crea l’odore del corpo e un umido, sensazione di disagio. Tuttavia, lasciate che vi dica che l’odore di sudore risultati solo quando la persona abbia qualche problema all’interno del loro corpo, come indigestione, obesità, o problemi renali. Pertanto, l’odore di sudore è un’indicazione di sostanze tossiche che si sono accumulate nel vostro corpo. Una persona che è sano dovrebbe sudare ragionevolmente e sudorazione regolare realtà scaccia l’odore del corpo (se si prende un bagno dopo), perché è un modo efficace per eliminare le tossine. Olio Catnip aiuta a sudare e aiuta a ridurre il peso, ridurre la pressione sanguigna, e rimuovere le tossine e il sale in eccesso dal corpo, mantiene il vostro cuore sano e, in alcuni casi, può scacciare la febbre.

Emenagogue: Questo è un altro effetto collaterale (una buona, dal momento che gli effetti collaterali non sono necessariamente un male) della proprietà stimolanti del petrolio Catnip. Stimola le secrezioni ormonali e aiuta a regolare le mestruazioni. E ‘particolarmente buono quando qualcuno soffre di mestruazioni ostruiti e irregolari. Esso facilita anche crampi e riduce il dolore associato alle mestruazioni.

Nervine: agisce olio Catnip come un tonico per i nervi e il sistema nervoso. Aiuta a curare molti disturbi nervosi, tra cui stringe la mano o gli arti, nervosismo, vertigini, il morbo di Alzheimer, il morbo di Parkinson, convulsioni, lentezza, e la mancanza di riflessi. Fondamentalmente, rafforza i nervi e li attiva.

Stomachic: olio Catnip è stomachic, il che significa che mantiene lo stomaco in ordine e ben funzionante. Cura i disturbi di stomaco e ulcere, pur garantendo il corretto flusso della bile e succhi gastrici e acidi nello stomaco. Talvolta, il rivestimento interno dello stomaco è corrosa causa di acidità prolungata, che può risultare in un’ulcera. Questo avviene a causa della mancanza di bile, che neutralizza gli acidi. Olio Catnip può aiutare a evitare questa situazione, dal momento che aiuta a mantenere le secrezioni propri in stomaco.

Diuretico: olio Catnip è diuretico in natura, il che significa che promuove la minzione. Esso aumenta la frequenza della minzione. Così, è molto utile per coloro che sono affetti da accumuli extra di acqua nel corpo, che si traduce in gonfiore, a causa di insufficienza renale cronica. Allevia le persone, eliminando l’acqua in eccesso dal corpo attraverso la minzione. Inoltre aiuta a perdere peso, ridurre la pressione del sangue, e la rimozione di tossine come l’acido urico dal corpo.

order button

Stimolante: E ‘uno stimolante ben noto. Stimola non solo gli esseri umani, ma i gatti così. Olio Catnip può stimolare tutte le funzioni o sistemi che operano nel corpo, come il nervoso, cervello, digestivo, circolatorio, e sistemi escretori.

Astringente: olio Catnip ha proprietà astringenti. Si stringe la pelle allentata, i muscoli, e gengive. Si può impedire l’allentamento dei denti e dei denti perdita per lungo tempo se usato regolarmente.

Sedative: olio essenziale Catnip ha notevoli proprietà sedative. È molto efficace nella cura insonnia, tensione e ansia. In sostanza, si rilassa il corpo e la mente.

catnipessentialoilinfo
Altri vantaggi: aiuta a curare dispepsia, coliche, emicrania, e flatulenza. Nepetalactone ha proprietà repellenti per insetti e tiene lontano scarafaggi, zanzare e altri insetti. Timolo, un componente di olio Catnip, ha dimostrato proprietà antisettiche.

Alcune parole di cautela: Questo olio essenziale non è raccomandato per le donne incinte.
Blending: Si sposa bene con limone, lime, menta, eucalipto e olio di mirra.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>