Benefici per la salute di ciliegie

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

10985539-cerezas-dulces-aisladas-sobre-fondo-blancoI benefici per la salute di ciliegia includono un impulso alla cura degli occhi, un sistema immunitario più forte, sollievo dalle infezioni, proprietà anti-invecchiamento, e una migliore digestione.

Ciliegie, che hanno il nome scientifico Prunus avium, sono uno dei frutti più romantici. Li trovate sempre su biglietti di auguri, poesie e storie d’amore, mentre i fiori di ciliegio sono tradizionalmente associati con la nascita, il matrimonio, punti di svolta e persino la morte di eroi ed eroine. Oltre a tutto questo, essi si mangiano anche in tutto il mondo, e sono spesso un gusto preferito o un ingrediente. Prevalentemente un frutto di paesi freddi, ciliegie aspetto e sapore meraviglioso. Il loro colori vivaci e il gusto piccante sono indicatori di benefici per la salute altrettanto vivaci e magiche questi piccoli frutti contengono. Esploriamo proprio quello che benefici per la salute di questi frutti hanno in serbo.

Benefici per la salute di ciliegie

I benefici per la salute di ciliegie includono quanto segue:

Anti-Aging & Radicali liberi: Come tutti gli altri frutti di bosco, ciliegie sono magazzini case di antiossidanti come la vitamina C e flavonoidi. Hanno effettivamente neutralizzano i radicali liberi e ci proteggono da tutte le malattie associate con l’invecchiamento o l’azione di ossidanti, come indebolimento del cuore e del sistema nervoso, perdita della vista, degenerazione maculare, perdita di capelli, rughe della pelle, perdita della libido, così come il cancro del colon e della prostata. Questo effetto di ciliegie può anche aiutare con insonnia, disturbi nervosi e molti altri disagi mentali. Gli antiossidanti, come carotenoidi e flavonoidi (antociani), riparare i danni causati dai radicali liberi e neutralizzare in modo che siano in grado di provocare più devastazione sistemi del corpo.

Cherry1Infections e Immunità: Oltre a proteggere contro i danni dei radicali liberi, gli antiossidanti (Vitamina-C, carotenoidi e flavonoidi) anche aumentare l’immunità e ci proteggono dalle infezioni batteriche, virali e fungine, in particolare quelli del colon, vie urinarie, intestino, e sistema escretore così come tosse e raffreddore. Sono anche molto efficace nel dare protezione contro l’influenza e altre febbri.

Cancro: I flavonoidi, carotenoidi e vitamine come la vitamina A e C sono estremamente potenti composti anti-cancerogeni. Essi inibiscono efficacemente la crescita di cellule cancerose e prevenire l’innesco di nuove crescite cancerose, radicali liberi essendo il principale responsabile di loro.

Eye Care: Anche in questo caso, gli antiossidanti in ciliegie svolgono un ruolo potente. Proteggono gli occhi contro tutti i danni causati dai radicali liberi e l’invecchiamento, come la perdita della vista, degenerazione maculare, e secchezza così come lenisce gli occhi, riduce l’infiammazione, e aiuta a mantenere una corretta pressione oculare. Hanno anche proteggere gli occhi da infezioni comuni.

Funzione cervello e sistema nervoso: flavonoidi e carotenoidi sono molto efficaci nel migliorare l’efficienza del cervello, migliorare la memoria e mantenere attivo, che sono altrimenti ridotti grazie all’azione dei radicali liberi come parte quasi inevitabile dell’invecchiamento. Coloro che hanno paura di avere un cervello ottuso e una capacità di memoria insufficiente nella loro vecchiaia, avviare mangiando ciliegie! È possibile rimanere rapido e mentalmente abile anche nei vostri anni novanta. Le proprietà antiossidanti di questi ciliegie anche proteggono il sistema nervoso da disturbi legati all’età. Pertanto, esse possono essere utili nel trattamento di disturbi nervosi come il morbo di Alzheimer, il morbo di Parkinson, la depressione, delusione, indebita ansia e lo stress cronico.

Stipsi e digestione: mentre la fibra di ciliegie contribuire ad alleviare la costipazione, l’acido in essi aiuta la digestione. Ancora una volta, gli antiossidanti in ciliegie mantenere il sistema digerente in ordine. I flavonoidi stimolano i succhi gastrici e la bile, mentre le vitamine aiutano nel corretto assorbimento dei nutrienti.

cherryinfo

Malattie cardiache: Le sostanze nutrienti in ciliegie, come vitamine, antiossidanti (flavonoidi e carotenoidi) e minerali come fosforo in ciliegie sono ottime cardio-protettori. Proteggono il cuore da quasi tutto il danno inflitto dagli ossidanti. Essi contribuiscono a mantenere frequenza cardiaca, prevenire i vasi sanguigni da tempra, e ridurre il colesterolo e la pressione sanguigna, riducendo così il rischio di attacchi di cuore. Hanno anche rafforzare i muscoli cardiaci.

order button

Altri vantaggi: Il più scuro le ciliegie sono in colore, più sano e benefico che sono, perché sono ricchi di antiossidanti. Il fruttosio ciliegie fornisce energia senza danneggiare i pazienti diabetici. Ciliegie prevenire infezioni orali e tenere lontano l’alito cattivo. Gli acidi e flavonoidi in ciliegie sono buoni antipasti. Essi sono anche efficaci nel proteggervi dalle infezioni stagionali come tosse, raffreddore, vaiolo, parotite e morbillo. Stanco di leggere questo testo in bianco e nero? Rilassate i vostri occhi e rinfrescarsi con un paio di ciliegie. Le opzioni per la salute e il modo di mangiare questi potenti frutti sono quasi illimitate, in modo da godere!

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>