Benefici per la salute di cioccolato fondente

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

19321979-pila-de-chocolate-negroLa varietà scura di cioccolato, lungi dall’essere un pericolo sanitario, è in realtà un alimento nutriente e sano per il corpo. Secondo gli ultimi studi di ricerca medica, i benefici per la salute di cioccolato fondente può davvero aumentare la salute umana e per fornire una varietà di benefici per la salute di valore.

Cioccolato fondente è arricchito con molti composti salutari, medico noto come flavonoidi, che agiscono i rimedi tradizionali come curativi per il trattamento di vari disturbi del corpo e che offre vari benefici per la salute di cioccolato fondente.

Chi può resistere a forse un pezzo squisito di cioccolato, e se in realtà è sano di mangiare un pezzo di cioccolato fondente, allora è quasi troppo bello per essere vero! Scienziati alimentari di tutto il mondo suggeriscono che il cioccolato fondente contiene tutti i composti ei minerali necessari per evitare gravi condizioni cardiaca cronica e disturbi. I composti benefici che sono presenti sia allo stato grezzo ed elaborata del cioccolato fondente sono chiamati flavonoidi.

Benefici per la salute di cioccolato fondente

Alcuni dei molti benefici per la salute di cioccolato fondente sono i seguenti:

Pressione sanguigna: cioccolato fondente è ricco di minerali come magnesio e rame. Questi minerali aiutano nel regolare la pressione sanguigna normale e successivamente mantenere livelli adeguati battito cardiaco.

Cioccolato Fondente

Stress: Mangiare un delizioso pezzo di cioccolato può eventualmente ridurre i livelli di stress; essa agisce stimolando la produzione di endorfine che possono dare origine a una sensazione felice. Inoltre, la varietà di cioccolato fondente contiene stimolanti come teobromina e caffeina, che sono i principali stimolanti.

Sangue Circolazione: Mangiare cioccolato fondente non solo rilassa il corpo, ma rende anche i vasi sanguigni più flessibili. Essa aumenta anche il funzionamento delle cellule endoteliali che rivestono i globuli. Si riduce anche il rischio di sviluppare malattie cardiovascolari innumerevoli.

Abbassa i livelli di colesterolo: Cioccolato fondente è stato clinicamente dimostrato di ridurre i livelli di colesterolo cattivo nel corpo umano in modo significativo, fino al 10-12%.

Aumentare Immunità: I due tipi di flavonoidi presenti nel cioccolato sono principalmente catechine e epicatechine. Il cioccolato fondente ha un alto livello di catechine, che aumenta il sistema immunitario del corpo umano e, eventualmente, previene principali disturbi cronici.

Per Anemia: I composti flavonoidi sono utili nel trattamento di pazienti anemici così come quelli che hanno cattive abitudini alimentari.

Ricco di antiossidanti: cioccolato fondente è un potente antiossidante. I rapporti del National Institute of Food & Nutrition Research in Italia suggerisce che questi antiossidanti effettivamente neutralizzano i radicali liberi e altre molecole pericolose che possono essere potenziali rischi per la salute, causando malattie come il cancro, l’invecchiamento precoce e malattie cardiache.

Cure Depressione: il livello di serotonina nel cioccolato fondente può agire come un efficace anti-depressivo. Cioccolato fondente contiene serotonina, che ha qualità quasi identica di anti-depressivi.

Salute del cuore: anche una piccola assunzione di cioccolato fondente aumenta la salute vascolare. Esso contiene un sacco di polifenoli e antiossidanti.

Antiossidanti: Gli antiossidanti presenti nel cioccolato fondente aiuta nella lotta contro l’invecchiamento precoce. Gli antiossidanti aiutano anche nella lotta contro le malattie cardiache.

Le endorfine: Uno dei più straordinari benefici del cioccolato fondente è che aiuta a migliorare la produzione di endorfine, che provocano la generazione di sensazioni di piacere degli esseri umani.

Per gli amanti del cioccolato di tutto il mondo, i principali produttori e grossisti di cioccolato hanno risposto ai benefici per la salute di cioccolato fondente illuminando i clienti sul proprio potenziale di salute enorme. Cioccolato fondente, con il suo contenuto di cacao, fonti minerali e acido gallico, fornire una protezione contro l’ossidazione delle LDL.

order button

La ricerca medica ha osservato una moderata riduzione dei livelli di pressione sanguigna dopo il consumo giornaliero di 100 grammi di delizioso cioccolato fondente. In sostanza, trovare qualche cioccolato fondente e buon divertimento!

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>