Benefici per la salute di cioccolato

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

20692877-mont-n-de-piezas-de-chocolate-rotas-en-el-fondo-blancoI benefici per la salute di cioccolato sono funzione attiva del cuore, d’umore, corretto del cervello e la funzione nervosa e stress, tra gli altri.

Questo famoso preferito mondo ha davvero bisogno di presentazioni. Ma ci sono un sacco di persone che non conoscono alcuni dei fatti più interessanti di questo delizioso dolce! Mi limito a dire che è altrettanto caro al giovane e il vecchio e di uomini e donne, e che sarete sorpresi di sapere che il vostro cacao preferito è stato a più di 3000 anni!

I tre componenti essenziali di cioccolato sono cacao (nome scientifico – Theobroma cacao L.), il latte e lo zucchero e che questo trattamento deliziosi può essere molto utile per la vostra salute. Volete sapere che cosa alcuni di questi benefici sono? Perché non continuare a leggere per tutti i dettagli dolci?

Benefici per la salute di cioccolato

I benefici per la salute di cioccolato sono i seguenti:
Cervello e Sistema Nervoso: cioccolato contiene vitamina C e flavonoidi antiossidanti le cui componenti principali sono i polifenoli, come catechine, epicatechine e procyandins che impediscono il sistema nervoso da diventare noioso con l’età del cervello e, mentre anche proteggendoli dai danni provocati dai radicali liberi. Essi hanno inoltre aumentare i livelli di serotonina nel cervello, che aumenta l’efficienza del cervello, mantenendolo attivo e tagliente. Essi sono anche utili nel trattamento di disturbi nervosi, come il morbo di Alzheimer.

Funzione cardiaca: flavonoidi quali epicatechina ed acido gallico sono molto efficaci nel mantenere il cuore sano, in particolare contro l’età e lo stress. Acido stearico, pur essendo un acido grasso saturo trovato nel cacao, non contribuiscono a livelli di colesterolo e può anche ridurre la possibilità di attacchi di cuore. Le proprietà antiossidanti dei flavonoidi proteggono anche il cuore dai danni inflitti dai radicali liberi.

Mood ascensore, antidepressivi, e stimolante: Cacao contiene caffeina (anche se non tanto quanto il caffè), che è un alcaloide, la teobromina e la feniletilamina (un’ammina, particolarmente noto per essere anti-depressivo), che sono tutti stimolante in natura. Sono molto efficaci come ascensori umore e anti-depressivi. Il cacao contiene anche triptofano, un amminoacido che ha effetti rilassanti. Questo ha effetti calmanti e rinfrescanti nei casi di tensione e di stress.

order button

ChocolateBlood pressione: flavonoidi nel cacao contengono polifenoli, come catechine, epicatechine e procyandins, che sono stati visti per aumentare i livelli di ossido nitrico nel sangue, che aiuta a mantenere la corretta pressione sanguigna. L’ossido nitrico è particolarmente utile nella prevenzione ispessimento o di coagulazione (coagulazione) del sangue e mantenere la fluidità, diminuendo così la pressione sulle arterie e vene ed infine regolazione della pressione sanguigna. Un composto più, teobromina è leggermente diuretico in natura. Questo favorisce urinare, che aiuta anche ad abbassare la pressione arteriosa alta. Potassio nel cacao è anche utile nel ridurre la pressione sanguigna. D’altra parte, nel caso di persone che soffrono di bassa pressione sanguigna, le stimolanti come caffeina e teobromina, nonché il cioccolato zucchero presente, aiuta elevare la pressione sanguigna per correggere i livelli.

Ossidazione: polifenoli, come catechine, epicatechine, procyandins (componenti di flavonoidi) e vitamina C presenti nel cacao sono ottimi antiossidanti. Essi minimizzano gli effetti dei radicali liberi e di guarire il danno già arrecato da tali sottoprodotti cellulari pericolosi. Sono anche molto efficaci nel prevenire i disturbi legati all’età, come la perdita della vista e dell’udito, ottusità del cervello, degenerazione maculare, e disturbi nervosi.

Diarrea: Cocoa, grazie ai suoi alcaloidi, è stato in uso contro la diarrea per età.

Cancro: flavonoidi nel cacao sono buoni anti-cancerogeni. Essi impediscono la crescita di cellule cancerose. Questo è aiutata dalle loro proprietà antiossidanti, che aiutano anche di neutralizzare gli effetti cancerogeni dei radicali liberi.

Aphrodisiac: teobromina e phenethylamine sono due composti che si suppone siano afrodisiaco in natura (la prova deve ancora essere analizzato e documentato), e possono essere causa delle loro proprietà stimolanti.

Tosse e freddo: Cocoa, ancora una volta a causa di vitamina C, alcaloidi e flavonoidi in esso presenti, dà sollievo da tosse e raffreddore. Gli acidi grassi come acido stearico, acido palmitico e acido oleico in esso allevia mal di gola a causa di tosse continua e raffreddori.

Diabete: Cioccolato fondente e senza zucchero (cacao) è molto amaro al gusto per la presenza di alcaloidi come la caffeina e altri. L’amarezza di questi alcaloidi neutralizza lo zucchero nel sangue. Inoltre, essendo uno stimolante in natura, stimolano la secrezione della bile e insulina, che ancora una volta aiuta ad abbattere lo zucchero e abbassare i suoi livelli nel sangue.

Vantaggi chocolateinfoOther: acidi grassi come acido stearico e acido palmitico (sia saturo) e acido oleico (insaturo) aiutare a mettere su peso e danno energia, senza il rischio di accumulo di colesterolo, per quanto cacao puro è interessato. Quando il cacao è fatto in cioccolato, la quantità di colesterolo che si ottiene dipende dal tipo di latte (tonica, crema semi-tonica o totale) e dei prodotti lattiero-caseari (burro, solidi latte) utilizzato in esso e gli esercizi che fai. Lo zucchero nel cioccolato dà anche energia e rilassa il corpo. Il cacao è anche ricca di minerali come ferro (buono per il sangue), calcio (buono per le ossa), magnesio (cura acidità e migliora la digestione), rame (disinfettanti) e potassio (regola la pressione sanguigna).

Alcune parole di cautela: Cioccolato con un sacco di crema di latte, il burro, lo zucchero e non è raccomandato per le persone obese o per coloro che partecipano a pochissima attività fisica. Inoltre, è bene per gli atleti e proletari duri. Mangiare troppo cioccolato fondente e senza zucchero può cadere nel sangue i livelli di zucchero a livelli allarmanti e può causare affaticamento. Gli alcaloidi possono causare mal di testa, emicrania, disturbi nevrotici, allergie, e costipazione. La caffeina in esso neutralizza altri farmaci (in particolare medicinali omeopatici). Pertanto, il cioccolato deve essere evitato in questi casi. Cacao è coinvolgente dovuta alla presenza di caffeina e altri alcaloidi e ammine. Cocoa può anche portare ad avvelenamento da piombo nel lungo periodo, come i semi di cacao assorbono il piombo. Il consumo con il latte riduce gli effetti negativi sopra discussi in larga misura, ma non completamente. Cacao può essere pericoloso per alcuni animali, in modo da non mangiare indiscriminatamente o lasciare in giro per casa.

Questo articolo vi ha istruiti sui potenziali benefici del cioccolato. Pertanto, si consideri che uno dei diversi tipi di cioccolatini consegnato a voi, o ottenere qualche da quasi qualsiasi negozio in giro!

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>