Benefici per la salute di cipolle

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Alcuni dei benefici per la salute di cipolle comprendono il loro ruolo per alleviare sostanzialmente una serie di malattie, tra cui il comune raffreddore, asma, infezioni batteriche, problemi respiratori, angina, e tosse. Le cipolle sono anche noti per respingere gli insetti assetati di sangue. In altre parole, si può dire che le cipolle sono un vero dono della natura, anche se ti fanno piangere.

Le cipolle sono stati conosciuti per avere valore curativo fin dai tempi antichi. Anche l’Organizzazione Mondiale della Sanità conferma che le cipolle sono benefiche per le persone con una riduzione dell’appetito e coloro che soffrono di aterosclerosi. Gli esperti sanitari riconoscono il fatto che le cipolle di fornire un grande sollievo per i pazienti con asma cronica, bronchite allergica, comune tosse legata al freddo e sindromi fredde.

Cipolle, che hanno la classificazione scientifica di Allium cepa, contengono anche un certo numero di composti antiossidanti che sono molto efficaci nel neutralizzare i radicali liberi presenti nel corpo umano. Le cipolle sono state utilizzate per millenni di esseri umani a scopi medicinali. Cipolle sono stati una delle piante graffetta nella dieta degli esseri umani per più di 7.000 anni, e durante gran parte di quel tempo, le cipolle sono stati effettivamente coltivati. Ci sono ancora le specie selvatiche in alcune zone dell’Asia, ma per la maggior parte, le cipolle sono una pianta coltivata a livello globale e coltivata. Nel corso della storia, le cipolle sono stati anche adorati da alcune culture, come gli egiziani, che li sepolto con il loro faraone. Questo fascino con cipolle avrebbe potuto derivava dalla sua versatilità e la disponibilità, o dalle proprietà medicinali e benefiche che hanno già scoperto da questa potente pianta lampadina poco.

Le proprietà antibatteriche di cipolla offerta le applicazioni antifungini, che ne hanno fatto un nome familiare in rilievo antimicotico. L’impianto cipolla può essere coltivata sulle ben drenato e terreno umido. Si può anche far crescere nel vostro giardino o giardino per raccogliere i suoi benefici per la salute. Essi costituiscono una parte importante di molte preparazioni culinarie nella cucina di tutto il mondo, e sono noti anche come “piante compagno ‘, nel senso che crescono bene quando intorno ad altri ortaggi e piante.
Valore nutrizionale delle cipolle

Cipolle hanno molte applicazioni medicinale importante causa delle sostanze nutritive, vitamine, minerali e composti organici contenuti in esse, compresa la presenza di composti solforico e quercetina in tracce di oli essenziali. Cipolle contengono anche componenti minerali come calcio, magnesio, sodio, potassio, selenio e fosforo, e sono una buona fonte di vitamina C, vitamina B6, e fibra alimentare!

Onion2Benefici per la salute di cipolle

Alcuni dei più importanti e noti benefici per la salute di cipolle sono i seguenti:

Buona salute orale: Cipolle sono spesso utilizzati per prevenire la carie e le infezioni orali. Masticare cipolle crude per 2 o 3 minuti può potenzialmente uccidere tutti i germi presenti nella zona orale ei luoghi circostanti come la gola e le labbra.

Immune Strength sistema: I fitochimici che sono presenti in quantità significativa nel cipolle agiscono come stimolante alla vitamina C all’interno del corpo. L’efficacia della vitamina C, e, successivamente, il sistema immunitario, è potenziata quando si mangia cipolle, dal momento che potenzia il sistema immunitario contro le tossine e vari corpi estranei che possono portare alla malattia e la malattia.

Trattamento in caso di disturbi di cuore: Cipolle agiscono come anticoagulanti, noto anche come fluidificanti del sangue, che a sua volta impedisce globuli rossi formazione grumi. Questi blocchi e coaguli possono portare a disturbi cardiaci o malattie cardiovascolari.

Diabete Onion2Manage: cipolle contengono cromo, che è un minerale relativamente raro trovare naturalmente nel cibo. Il cromo aiuta il corpo a gestire i livelli di zucchero nel sangue e garantire un lento, graduale rilascio del glucosio ai muscoli e le cellule del corpo. Pertanto, cipolle alimentari possono aiutare a modulare i livelli di zucchero nel sangue, che è di vitale importanza per i pazienti diabetici.

Utilizzato come Insettifugo: è possibile applicare succo di cipolla per ridurre il dolore causato da punture di api. Succo di cipolla fresca o di pasta possono essere utilizzati per applicazioni esterne di altri punture di insetti e punture di scorpione pure. L’odore di cipolla causa anche gli insetti a fuggire, che è il motivo per cui le cipolle possono essere utilizzati come repellenti per insetti, nonché una forma di trattamento pungiglione.

Prevenzione del cancro: cipolle sono ricche di principi attivi che inibiscono con successo lo sviluppo e la diffusione delle cellule cancerose. La quercetina è un potente composto antiossidante che è stato costantemente collegato alla prevenzione o la riduzione della diffusione del cancro, cipolle hanno una notevole quantità di quercetina! La vitamina C è anche un forte antiossidante, che può ridurre la presenza e l’impatto dei radicali liberi in tutto il corpo. I radicali liberi sono sottoprodotti chimici del metabolismo cellulare, e possono indurre le cellule sane mutano in cellule cancerose. Pertanto, qualsiasi alimento ricco di antiossidanti, che neutralizzano i radicali liberi, sono utili per chiunque, dal momento che ogni persona è suscettibile a questo attacco interno a causa di stress ossidativo!

Alleviare Earache: poche gocce di succo di cipolla può effettivamente rivelarsi estremamente utile per le persone che soffrono di mal d’orecchio acuto. Il suono ronzio nelle orecchie può essere curata con l’applicazione di succo di cipolla con un batuffolo di cotone.

Glowing Pelle: Succo di cipolla mescolato con miele o olio di oliva si dice che sia migliore trattamento per il trattamento dei sintomi o segni di acne. Le cipolle sono anche le verdure anti-infiammatori noti, in modo che i composti attivi in ​​cipolle possono ridurre il rossore e gonfiore che è comunemente associato con malattie della pelle come l’acne. Essa contribuisce anche a ridurre il dolore associato e l’infiammazione delle condizioni come la gotta e l’artrite.

Trattamento per la tosse: Il consumo di una miscela in parti uguali di succo di cipolla e miele può rivivere il mal di gola e sintomi tosse.

order button

Aumenta il desiderio sessuale: cipolle si dice per aumentare la voglia di una vita sessuale sana. Un cucchiaio di succo di cipolla con un cucchiaio di succo di zenzero, preso tre volte al giorno, può aumentare l’unità della libido e del sesso.

Trattamento di anemia: Anche stati anemici può essere migliorata da mangiare cipolle con sagù e acqua, perché questo aggiunge il contenuto minerale del corpo, in particolare ferro, che è una parte essenziale di produrre nuovi globuli rossi. Pertanto, anemia, noto anche come carenza di ferro, può essere impedito da avere una quantità di salute di cipolle nella dieta.

onioninfographicRelieves dolori di stomaco: Le cipolle hanno proprietà antinfiammatorie e antibatteriche che danno sollievo al mal di stomaco ed altre sindromi correlate gastrici. Ciò è dovuto alle saponine che possono essere trovati in cipolle. Queste saponine hanno capacità anti-spasmodiche che assicurano che i disturbi di stomaco non continuino e che il suo intestino sono chiare e ben funzionante.

Trattamento dei disturbi urinari: Per chi soffre di una sensazione di bruciore durante la minzione, cipolle in grado di fornire un notevole sollievo. Le persone che soffrono di questa condizione dovrebbero bere acqua bollita con 6-7 grammi di cipolle.

Secondo Peace Salute, cipolle sono da tempo utile per il trattamento di varie malattie umane come tumori, tosse persistente e raffreddore. I medici considerano questo modulo pianta come un rimedio a casa perfetta per alleviare vari disturbi metabolici e sindromi. La pace della Sanità afferma, inoltre, che il consumo di cipolla può anche aiutare nella prevenzione di stomaco e il cancro al seno.

Cipolle Consistono di zolfo Rich Compounds- Studi medici hanno rivelato che questi composti sulfurei fermano formazioni catena biochimici che potrebbe portare a condizioni asmatiche. Il contenuto solforico cipolle facilita la fusione di catarro in un paziente affetto da una grave tosse. Succhi di cipolla fresca sono raccomandati per i pazienti che perdono la coscienza, perché le qualità aromatiche e inalatorie di cipolle portare vigore immediata ed energia in persone.

In termini di ruolo cipolle ‘in varie delizie culinarie, cipolle è stato utilizzato per migliaia di anni in molte preparazioni alimentari. E ‘particolarmente usato per la preparazione di cibo non vegetariano per nascondere alcuni dei sapori più aspre e gli odori di carne. Cipolle possono essere consumati crudi, marinati in aceto, fritti in olio, al forno o bollito. Le cipolle sono certamente un vantaggio per l’umanità che potrebbe farci piangere, ma dovrebbero essere lacrime di gioia, considerando tutti i benefici per la salute che stiamo ottenendo, allo stesso tempo!

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>