Benefici per la salute di cocomeri

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

14509363-sandia-aisladoI benefici per la salute di anguria includono la prevenzione di disturbi renali, pressione alta, la prevenzione del cancro, diabete, malattie cardiache, colpo di calore, degenerazione maculare e impotenza.

La domanda è, perché c’è così tanto mania per il cocomero? A prima vista, può sembrare nient’altro che una grande palla di acqua. Sappiamo tutti che non c’è niente di più rinfrescante di un grande, cuneo fresco di anguria su una calda giornata estiva e lo fa lo sport un elegante nome scientifico di Citrullus lanatus, ma qual è la vera ragione per cui così tante persone affollano negozi di alimentari ogni estate acquistare un grande, frutta imbarazzante come questo? Beh, è ​​difficile restringere il campo ad una sola ragione; ci sono in realtà un sacco di loro.

Angurie sono considerati una pianta di vite, come quella in realtà è originaria del Sud Africa, ed è lì che le varietà selvatiche sono in grande abbondanza, che vanno dal super dolce all’amaro, e variano in dimensioni pure. Si trasferirono a nord verso l’Egitto, e sono stati coltivati ​​nella valle del fiume Nilo, e alla fine si trasferirono ad est in Cina, circa 1000 anni fa. Ora, l’anguria è cresciuto in tutto il mondo, e in 44 dei 50 stati in America. È specificamente selezionato a crescere più grande e succosa, con conseguente enormi frutti che molti di noi hanno familiarità con. La scorza esterna verde è duro e carnoso, e raramente mangiato, mentre l’interno è morbido, rosso o rosa carne contenente i molti semi; questa è la parte di cocomero che è tipicamente consumato.

order button

watermelon2As per l’accesso ai benefici medicinali totali di cocomeri, è fortemente dipendente dalla varietà di anguria e la maturazione. Il beta carotene e licopene è solitamente bio-disponibile nelle più alte quantità una volta che il cocomero è completamente maturo, e non abbiate paura di mangiare un po ‘di scorza di anguria; ci sono alcuni nutrienti in là, così, in particolare la crusca e fibre.
Valore nutrizionale di angurie

La lunga lista di effetti salutari o benefici di angurie sono derivati ​​principalmente dalle sostanze nutritive uniche, vitamine, minerali e composti organici. Questi includono quantità significative di vitamina C, calcio, magnesio, fibre, proteine, e una grande quantità di potassio. Inoltre, essi contengono vitamina A, vitamina B6, niacina, tiamina, e un’ampia varietà di carotenoidi e fitonutrienti, tra licopene!

Questi componenti di angurie contribuiscono al suo forte impatto sulla salute; esploriamo alcuni dettagli di quei benefici sotto.

Benefici per la salute di cocomeri

watermeloninfo02Kidney Disorders: Cocomeri contengono un sacco di potassio, che è molto utile per la pulizia o il lavaggio le deposizioni tossici nei reni. Inoltre, è utile per ridurre la concentrazione di acido urico nel sangue, riducendo così le possibilità di danni renali e la formazione di calcoli renali in tale organo. Aggiunto a questo, essendo ad alto contenuto di acqua, induce urinare frequente, che è ancora utile per la pulizia dei reni. Inoltre, gli antiossidanti presenti in cocomero garantire buona salute dei reni per lungo tempo, e ridurre i segni di invecchiamento precoce come rughe e macchie di età sulla pelle.

Previene colpo di calore: L’anguria è efficace nel ridurre sia la temperatura corporea e la pressione sanguigna. Molte persone in regioni tropicali mangiare questo frutto ogni giorno nel pomeriggio durante l’estate per proteggersi dal colpo di calore. In India, si trova la frutta venduta dai venditori in quasi tutte le strade durante la stagione estiva. L’elevata quantità di acqua contenuta in anguria stimola anche il rilascio di liquido in eccesso sotto forma di sudore, che raffredda il corpo ulteriormente durante le calde giornate estive.

Alta pressione sanguigna: La buona quantità di potassio e magnesio, che è presente in angurie è molto utile in termini di abbattere la pressione sanguigna. Potassio è considerato un vasodilatatore, il che significa che rilascia la tensione dei vasi sanguigni e arterie, stimolando aumento del flusso sanguigno e riducendo lo stress sul sistema cardiovascolare. I carotenoidi presenti in questi frutti anche prevenire l’indurimento delle pareti delle arterie e delle vene, contribuendo così a ridurre la pressione sanguigna e le probabilità di coaguli di sangue, ictus, attacchi di cuore, e l’aterosclerosi.

Previene il cancro: Anguria sono agli occhi del pubblico sempre più negli ultimi anni, soprattutto a causa della loro notevole livello di licopene, un composto phytonutrient carotenoide che è sempre più legata alla prevenzione del cancro. Mentre gli anni passano e gli studi continuano a portare a risultati coerenti, licopene ha dimostrato di ridurre in modo significativo il rischio di prostata, della mammella, del colon, del polmone e cancro dell’endometrio. Nel complesso, tra il potenziale antiossidante della vitamina C e l’impatto di licopene, cocomero è un grande frutto anti-cancro!

Diabete: i pazienti diabetici, che si suppone abbiano un basso consumo energetico e basso zucchero dieta, spesso lamentano di fame perché non arriva a mangiare la loro dieta fiocco, che dà loro la sensazione di essere nutriti metà. Cocomeri possono essere un buon integratore per loro. A dispetto di essere dolce nel gusto, un cuneo di spessore vi darà pochissime calorie, poiché novantanove per cento del suo peso totale è composto di acqua e di foraggio grezzo. Inoltre, le varie vitamine e minerali come potassio e magnesio aiuto nel corretto funzionamento di insulina nel corpo, abbassando così il livello di zucchero nel sangue. Arginina, un altro componente si trovano in cocomeri, è molto efficace per migliorare l’impatto di insulina sulla glicemia. I pazienti diabetici possono avere anche curry, bistecche e insalate a base di scorze di anguria, che sono ancora più bassi in zucchero.

Heart Care: Lypocene, un carotenoide trova in abbondanza in anguria, migliora le funzioni cardiache. Il beta carotene, noto per le sue notevoli antiossidanti e anti-invecchiamento, mantiene anche giovani a cuore e previene problemi cardiaci legati all’età. La crusca in anguria e la sua energia molto bassa, insieme con l’aiuto di vitamina C, carotenoidi e potassio (potassio riduce il rischio di un attacco di cuore), aiuta a ridurre il colesterolo e mantenere il vostro cuore al sicuro da una varietà di condizioni pericolose.

Degenerazione maculare: Non preoccuparti per la salute degli occhi e la degenerazione maculare se si mangia un sacco di anguria, perché tra il beta-carotene, vitamina C, luteina, zeaxantina e, gli occhi sono ben protetti. Essi garantire la protezione dei vostri occhi dalla cecità legata all’età e la degenerazione, e questi antiossidanti proteggono i vostri occhi da altre malattie legate all’età come il prosciugamento di occhi e nervi ottici, così come il glaucoma.

Impotenza: Arginina, presenti in anguria, è utile nella cura della disfunzione erettile, e la natura stimolante della sostanza chimica in grado di aumentare la libido, ridurre la frigidità e dare una spinta alla vostra vita sentimentale, dopo si gode qualche fetta di cocomero insieme!

Altri vantaggi: Lypocene è trovato per essere efficace nel riparare tessuti danneggiati. Semi di anguria sono ricchi di grassi benefici e proteine. Cocomeri contengono anche fitonutrienti che hanno ottimi effetti sulla salute e il corretto funzionamento degli organi interni, gli occhi, e il sistema di secrezione.

Torna a benefici per la salute di alimentari

Uno dei nostri visitatori Berrada Ali ha scritto “Ho viaggiato da Agadir a Marrakech in Marocco ieri (8 agosto 2008), e en cours de route, ho comprato anguria. Nel corso di una giornata di hot dog, non mi sento bene. Ho misurato la mia pressione sanguigna con la tensione di un comodo apparato -a meter- il risultato è stato: 7.8 / 15.2 per pressione diastolica e sistolica. Poi, ho mangiato mezzo chilo di cocomero, di una varietà ben noto nella regione Southern Morocco – una varietà mediterranea. Quasi immediatamente, ho misurato la pressione del sangue e il risultato è stato: 8.2 / 12.3 per diastolica e pressione sistolica! Il calo della pressione del sangue non poteva essere l’effetto di qualsiasi agente diverso dal cocomero! “

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>