Benefici per la salute di cumino olio essenziale

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

14607208-semillas-de-alcaravea-en-una-bola-de-madera-de-olivo-y-dispersos-en-el-fondo-blancoI benefici per la salute di cumino olio essenziale può essere attribuito con sus da galattogena proprietà, antistaminica, antisettico, cardiache, anti-spasmodiche, carminative, digestive, stomachico, disinfettanti, diuretico, Emenagogue, espettorante, aperitivo, astringente, insetticida, stimolante , tonico e la sostanza vermifugo.

L’olio essenziale di cumino dei prati è Estratto dai semi della pianta cumino. Cumino è conosciuto scientificamente come Carum Carvi. A volte, está también etichettato con il nome scientifico Apium Carvi. Semi di cumino sono molto popolari come spezia, in particolare in Europa e nel subcontinente indiano.

In molti libri religiosi, le proprietà medicinali di semi di cumino sono stati spiegati e apprezzato. Si dice di essere la cura per quasi tutte le malattie. La domanda è, dove fare in proprietà medicinali originali di semi di cumino mangiare? Dove, se non da oli essenziali STI! Le proprietà medicinali benefiche dell’olio di cumino dei prati dai suoi componenti come mangiare Carvone, furfurolo, acetaldeide, Cumuninic aldeidi e limonene. In realtà, non vi è stata, così tanto ricerca fatta sulle molte proprietà medicinali e benefici per la salute di semi di carvi Oil Praticamente che potrebbe un libro da scrivere su questo argomento!

Analizziamo in originali proprietà miracolose in un po ‘più in dettaglio.

Benefici per la salute di cumino olio essenziale

Galattogena: Conosciuto Carvi Oil è un rimedio per aumentare aumentare la produzione di latte per madri che allattano. Si consiglia di consumare olio essenziale di cumino con il miele. Essa migliora sia la quantità e la qualità del latte. L’alimentazione latte per bambini su questo está también tenuto al sicuro da flatulenza e indigestione a causa delle proprietà di essenziale esta olio.

Caraway11Anti-istaminica: L’istamina è il motivo principale dietro la tosse dirompenti ed estenuanti. Le persone che soffrono di allergie stagionali tosse possono continuare all’infinito! Talvolta, le condizioni così gravi Diventa Che il paziente esaurisce respiro e in alcuni casi, il paziente potrebbe collassare. , Anche se ci sono molti farmaci anti-istamina disponibili sul mercato, tutti hanno i propri effetti collaterali e non forniscono una cura permanente. Tuttavia, l’olio di cumino può essere miracolosamente utile neutralizzando gli effetti dell’istamina in originali tosse potenzialmente pericolosi e cure e altri disturbi associati con istamine e allergie.

Antisettica e disinfettante: Carvi Oil è un ottimo disinfettante e sostanza antisettica. Cura efficace le infezioni del colon, così come nel tratto digestivo, respiratorio, urinario e escretori, insieme a infezioni trattamento anche esterni. Inibisce la crescita di batteri e funghi e previene l’infezione di ferite e ulcere. Si También está antisettico e protegge contro lo sviluppo di ferite tetano.

carawayessentialoilCardiac Salute: cumino olio essenziale è molto buono per tutto la salute cardiaca. Aiuta a mantenere frequenza cardiaca, cardiaco Rafforza i muscoli, previene l’indurimento delle arterie e delle vene, abbassare la pressione sanguigna, il colesterolo e abbassa anche il livello nel sangue, solo aiutando così il cuore da tutte le angolazioni. L’uso regolare di olio essenziale di cumino può mantenere il cuore sano per lungo tempo e riduce il rischio di malattie cardiache.

Antispasmodico: olio di cumino Dà sollievo immediato da ogni sorta di spasmi e le malattie associate con l’spasmi. In caso di spasmi muscolari, dà un immediato sollievo per i crampi muscolari e tiri inibendo gli effetti di Un Certain enzimi e composti prodotti nel corpo che sono responsabili per la contrazione dei muscoli. Allo stesso modo, allevia gli spasmi del sistema respiratorio e può curare il singhiozzo, tosse non-stop, e mancanza di respiro. Si También está utile per curare il colera spasmodica.

Carminativo: Turbato da gas in eccesso? Si consiglia di consumare una piccola quantità di olio di cumino con acqua calda e guardare (o ascoltare) i risultati. Questo rimedio non è solo un bene per occasionali gas gas guai Ma anche per i problemi cronici.

order button

Digestive & Stomachico: Un cucchiaio di olio di cumino prese con acqua tiepida e un pizzico di sale nero pianura o cure di tutti i tipi di indigestione e accelera la digestione stimolando la secrezione dei succhi gastrici, acidi, e la bile nello stomaco. Cumino también olio está stomachic, cioè, mantiene lo stomaco sano proteggendolo dalle infezioni, curare ulcere, e facilitare la digestione.

Diuretico: olio essenziale di cumino è il luogo ideale diuretico! E ‘letteralmente una benedizione per coloro che sono affetti da minzione ostruito, calcoli renali, pressione alta o per chi vuole perdere peso. Un aumento della frequenza e della quantità di minzione può aiutare in tutte le situazioni di cui sopra. Olio di carvi Stimola minzione, riducendo così la pressione sanguigna, ridurre il grasso, rimuovendo l’acido urico e pulizia dei depositi dal rene. Un sacco di minzione tratto urinario libera anche dalle infezioni.

Emenagogue: Carvi Oil è un ottimo trattamento per donne che soffrono di mestruazioni in ritardo o ostruito. Si apre il ciclo mestruale e fornisce sollievo. Si dà anche sollievo per donna vivendo la sindrome post menopausa.

Espettorante: Si tratta di una notevole espettorante. Anche odorare esta olio potente dà sollievo dalla congestione che ha portato da tosse e raffreddore. Se assunto con miele o acqua calda, si scioglie il muco depositati nel sistema respiratorio. Dà sollievo immediato e duraturo lungo in infiammazione delle vie nasali, della laringe, della faringe, bronchi e della gola a causa di raffreddori e altre malattie.

Aperitivo: Cumino olio ha proprietà aperitivo mite pure, in modo che possa migliorare la crescita aumentare l’appetito e la digestione stimolando la secrezione dei succhi gastrici. Inoltre, aiuta a cancellare le viscere e la facilità costipazione.

Stimolante: cumino olio si sta riscaldando e stimolante. E ‘particolarmente utile per curare la depressione e la fatica. Essa stimola tutti i sistemi e cicli di funzionamento all’interno del corpo, tra cui la tratta circolatorio, digestivo, endocrino, nervoso, e sistemi escretori. Aiuta anche attiva il cervello e ti protegga vigile e sveglio.

Tonic: Tonifica il cuore, il fegato, i sistemi biologici, pelle e muscoli, ridurre le rughe, aumenta la forza e l’energia e ti fa sentire giovane e ricaricata.

Insetticida e vermifugo: uccide gli insetti Residenti Sia dentro che all’interno del corpo. Si può finire il problema di pidocchi e vermi intestinali in un modo molto sicuro. La maggior parte dei farmaci sono utilizzati per che i vermi intestinali possono uccidere effetti molto negativi sulla Figli, a differenza del petrolio Cumino, che è completamente sicuro.

Altri vantaggi: Ci sono molte altre applicazioni per l’olio di cumino, meno esiste la ricerca, anche se alcune di queste affermazioni-per. La sua applicazione esterna può eliminare la congestione in caso di tosse e raffreddore, rende la pelle luminosa e giusto, in grado di curare l’infiammazione della parte interna delle cosce e le aree intorno ai genitali, così come curare la vitiligine, la lebbra, eruzioni cutanee, acne, verruche, i reumatismi, l’artrite , gotta, perdita della vista, mal di testa, mal di schiena, mal di denti, e perdita di capelli. La sua applicazione interna è in grado di curare tosse e raffreddore, nervosismo e stress, stanchezza, meningite, perdita di memoria, diabete, calcoli renali, nausea, vomito, malattie cardiache, acidità, impotenza, ipertensione, diarrea, febbre, insonnia e problemi legati alla secrezioni delle ghiandole endocrine. L’assunzione regolare di olio di cumino si dice per proteggere da tutte le malattie e le malattie e mantenere le persone in buona salute e in cerca giovane per molto tempo.

Alcune parole di cautela: non ci sono pericoli di olio essenziale di cumino, tranne in alcuni rari casi di irritazione quando in forma altamente concentrata è stato applicato sulla pelle.

Blending: olio di cumino mescola bene con basilico, coriandolo, incenso, camomilla, zenzero, arancia e olio di lavanda.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>