Benefici per la salute di Cypress olio essenziale

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

13273770-cedar-cipr-s-de-leyland-rama-de-la-hoja-con-los-conos-de-pino-sobre-fondo-blancoI benefici per la salute di Cypress olio essenziale può essere attribuito alle sue proprietà come astringente, antisettico, antispasmodico, deodorante, diuretico, emostatico, epatica, emostatico, sudorifero, vasocostrittori, tonico respiratorio e la sostanza sedativa.

L’olio essenziale di cipresso è ottenuta tramite distillazione a vapore di giovani ramoscelli, steli e aghi. Cypress, un albero cuscinetto a rullini delle regioni di conifere e latifoglie, porta il nome scientifico di Cupressus sempervirens.

Gli oli essenziali estratti da Cypress contengono componenti come Alpha Pinene, Beta Pinene, Alpha Terpinene, acetato di bornile, Carene, canfene, Cedrol, cadinene, Sabinene, mircene, Terpinolene e linalolo, che contribuiscono alle sue proprietà medicinali. Anche se l’albero di Cypress è spesso collegato con la morte e si trova comunemente in ed intorno cimiteri, l’olio essenziale ottenuto da questo albero può salvare da alcune condizioni veramente devastanti e le malattie.

Analizziamo i vari benefici per la salute di olio essenziale di cipresso, e scoprire quali componenti sono responsabili.

Benefici per la salute di Cypress olio essenziale

Astringente: olio essenziale di cipresso può contribuire a rafforzare le gengive e stringere i muscoli di tutto il corpo. La funzione principale associata con astringenza è la contrazione, così Cypress olio rende la gengive, pelle, muscoli e follicoli piliferi contratto e previene i denti e caduta dei capelli, mentre si stringe la pelle flaccida e muscoli.

CypressAntiseptic: Le proprietà antisettiche di Cypress Oil rendono una buona scelta per il trattamento di ferite sia esterne che interne. è anche un ingrediente comune in lozioni e creme antisettiche. Questa qualità è specificamente dovuto alla presenza di canfene nell’olio essenziale.

Antispasmodico: Cypress petrolio è utile nella cura di quasi tutti i tipi di spasmi e relativi problemi. Allevia efficacemente spasmi nel sistema respiratorio e l’intestino e spasmi muscolari agli arti. Inoltre aiuta a curare le convulsioni, il muscolo tira, crampi e colera spasmodica che possono essere irritanti o pericolosi.
Diuretico: Cypress olio aumenta la minzione, sia in frequenza e in quantità. Questo è molto importante e può essere molto utile per la salute. Quando si urinare, fino al 4% del volume è in realtà i grassi di essere eliminati dal corpo. Pertanto, il più urinare, più si perde grasso e successivamente perdere peso. Inoltre, minzione favorisce la digestione e si ferma la formazione di gas nell’intestino, così come rimuove l’acqua in eccesso dal corpo e riduce il gonfiore.

Il ruolo più importante svolto dalle urine è che rimuove le tossine dal corpo. Aggiunto a questo, si riduce anche la pressione sanguigna e pulisce i reni. Molti dei principali farmaci per abbassare la pressione sanguigna si basano su questo beneficio di minzione.

Se queste due caratteristiche sono molto simili nel significato, essi differiscono leggermente. Mentre emostatico, un agente che può interrompere il flusso di sangue o promuovere la coagulazione del sangue, emostatico significa principalmente astringente, che comprende le altre proprietà di un astringente, ma anche di aiutare a fermare eccessivo flusso di sangue attraverso la contrazione dei vasi sanguigni. Entrambe queste caratteristiche sono molto importanti nelle proprie aree di applicazione.

Se qualcuno sta sanguinando copiosamente, avete bisogno di un agente emostatico per accelerare la coagulazione del sangue e fermare il flusso di salvare la sua vita. Analogamente, essendo un astringente / emostatico aiuta in modo diverso. Promuove la contrazione delle gengive, follicoli piliferi, muscoli, pelle e vasi sanguigni, stimolando il flusso di sangue attraverso i vasi sanguigni del corpo. Entrambe queste proprietà possono essere salvavita.

Tonic respiratoria: Cypress olio tonifica il sistema respiratorio e aumenta l’efficienza dei polmoni. Inoltre aiuta ad eliminare la tosse e il catarro accumulato nelle vie respiratorie e dei polmoni. Inoltre, si schiarisce la congestione, rendendo così più facile la respirazione quando si è affetti da tosse e raffreddore.

Sudorifero: Una sostanza sudorific è qualcosa che può causare sudorazione e sudorazione. Questo è niente di cui preoccuparsi. Sudorazione periodica fa sentire più leggero, più in forma e aiuta a rimuovere rapidamente le tossine, eccesso di sale e acqua. Ciò pulisce i pori della pelle e le aperture delle ghiandole sudoripare e sebacee, mantenendo lontano acne e altre malattie della pelle. Cypress olio è considerato un potente sostanza sudorifero.

Deodorante: Cypress olio ha un profumo speziato e maschile, che può sostituire facilmente i deodoranti sintetici che vantano una simile naturale, virile, aroma distinto.

Epatica: Cypress olio è buono per il fegato e garantisce una salute ottimale del fegato regolando il corretto espletamento delle bile da tale organo. Inoltre protegge il fegato da contrarre infezioni varie.

order button

Sedative: Induce un effetto calmante, rilassante e sedativo sia la mente e il corpo alleviando stress nervoso e l’ansia. Stimola anche una sensazione felice in caso di rabbia o tristezza. Questa proprietà può essere utile per tranquillizzare le persone che hanno subito un grave shock, traumi, o grave battuta d’arresto nella vita.

Vasocostrittore: Cypress olio provoca i vasi sanguigni a contrarsi. Questo può essere utile in caso di eccesso di sanguinamento.

Altri benefici

Per quanto stimola la sudorazione, ma frena anche eccessiva sudorazione, e riduce pesante mestruazioni e gravi emorragie. È anti-reumatici e anti-artritici, in modo che possa essere utilizzato anche nel trattamento delle vene varicose, cellulite, asma, bronchite, e diarrea.

Alcune parole di cautela

Non vi è alcun avviso attivo per l’utilizzo di olio essenziale di cipresso, tranne che dovrebbe essere evitato durante la gravidanza.

Mescolanza

Cipresso olio forma grandi miscele con oli essenziali di tutti gli agrumi, quali lime, limone e arancio e bergamotto, salvia sclarea, incenso, ginepro, lavanda, maggiorana, pino e di rosmarino e oli essenziali di sandalo.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>