Benefici per la salute di Davana olio essenziale

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

davanaI benefici per la salute di Davana olio essenziale può essere attribuito alle sue proprietà come un anti-depressivo, antisettico, antivirale, disinfettante, emenagogue, espettorante, rilassante, e la sostanza vulnerary.

L’olio essenziale di Davana viene estratto dalla distillazione a vapore dei fiori della pianta Davana. Questa pianta è botanicamente conosciuto come Artemisia Pallens ed è stato in uso in India per scopi religiosi da tempo immemorabile. Lì, i fiori freschi di Davana sono offerti a Lord Shiva, forse in segno di riconoscimento delle sue proprietà medicinali. I principali componenti di Davana olio essenziale sono un chetone chiamato davanone, linalolo, un paio di terpenoidi e Davana etere.

Vediamo ora di condividere alcune delle sue proprietà medicinali e vedere come possiamo trarne beneficio.

Benefici per la salute di Davana olio essenziale

Antivirale: Questo olio si accumula una protezione efficace contro gli attacchi virali. Si rompe la copertura di protezione di virus, chiamato cisti e uccide tal modo il virus. Cura le infezioni virali come tosse e raffreddore, l’influenza, il morbillo e, tra gli altri.

Antidepressivi: Davana Olio Essenziale combatte la depressione attraverso il rilassamento. Si riduce anche la pressione sanguigna nei casi di ansia e stress per dare sollievo dai sintomi associati a stress e depressione.
Olio Essentialoil1This induce la pace mentale, energia positiva, lo spiritismo, e aiuta anche a recuperare dagli effetti post-shock, un trauma, la delusione, e vari fallimenti personali. Questa proprietà può essere impiegato anche per la riabilitazione mentale dei pazienti affetti da depressione.

Antisettici: davana combatte olio essenziale infezioni che causano settica di ferite interne ed esterne, vie urinarie, uretra, i reni e altre parti del corpo. Esso fornisce anche una protezione contro le condizioni come il tetano. Questo dovrebbe essere applicato senza indugio in concentrazioni lievi in ​​caso di tagli e ferite, in particolare da oggetti in ferro o abrasivi sporchi.

Disinfettante: Questo olio essenziale potente combatte le infezioni da batteri, microbi, funghi e virus e aiuta a curare le malattie infettive. Se utilizzato in fumiganti, spray, o vapourizers, disinfetta l’intera area e lo rende libero da microbi. Forse questo è uno dei motivi per cui davana fiori vengono utilizzati durante il culto religioso.

Emenagogue: Si apre anche il ciclo mestruale bloccato e rende periodi regolari. E ‘buono per curare lo spasmo mestruale. Facilita anche il dolore associato con mestruazioni e dà sollievo da altri sintomi come stanchezza, nausea, dolore pelvico, e crampi.

order button

Espettorante: l’olio essenziale di Davana scioglie tosse difficili e deposizioni catarro nelle vie respiratorie e rende più facile la respirazione. Allevia la congestione e riduce la tosse, mentre anche il trattamento di altri problemi come mal di testa e dolori articolari che sono spesso associati con avere un raffreddore.

Rilassante: l’olio essenziale di Davana rilassa le contrazioni dei muscoli e dei vasi sanguigni, si affianca anche un effetto rilassante sul cervello e il sistema nervoso, combattendo quindi l’ansia, lo stress, la depressione e la rabbia. Questo consente di ottenere un buon sonno pure.

Vulnerario: Questa struttura di Davana olio essenziale aiuta a guarire le ferite più velocemente e li protegge dalle infezioni.

Altri vantaggi: Questo olio ha anche vermifughe mite e le proprietà repellente per insetti. Essa mostra anche proprietà ipotensive e porta giù la pressione sanguigna.

davanaessentialoilinfo2

Alcune parole di cautela: questo olio non è tossico, ma può causare irritazioni e dovrebbe quindi essere evitato da donne in gravidanza.

Blending: Davana olio essenziale si fonde con la maggior parte del agrumi, oli essenziali piccanti e Woody come il neroli, geranio, pompelmo, legno di cedro, cumino, coriandolo, e camomilla oli essenziali.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>