Benefici per la salute di Dill olio essenziale

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

9877254-medicina-herbaria-con-botella-de-cuentagotasI benefici per la salute di Dill olio essenziale può essere attribuito alle sue proprietà come antispasmodico, carminativo, digestivo, disinfettante, galattogena, sedativo, stomachico e la sostanza sudorifero.

Dill olio essenziale viene estratto per distillazione a vapore dei semi secchi e tutto l’impianto di aneto, botanicamente conosciuto come Anethum Sowa. I componenti di base di olio essenziale di aneto sono D-Carvone, Dillapiol, eugenolo, limonene, Terpinene e Myristicin. Sin dai tempi antichi, semi di aneto sono stati associati con magici poteri curativi. In realtà non è magia, solo la scienza, ma cerchiamo di esplorare alcune delle impressionanti benefici per la salute di aneto essenziali di seguito.

Benefici per la salute di Dill olio essenziale

Antispasmodico: Spasmi possono essere molto irritante e, in casi estremi, può anche essere fatale. Spasmi sono casi di contrazioni indesiderate e anormali, sia nelle vie respiratorie, intestino, muscoli o nervi. Questi spasmi possono provocare tosse non-stop, singhiozzo, crampi muscolari, tira, convulsioni o attacchi epilettici. In casi estremi, un paziente può avere dolore acuto negli intestini o può essere eseguito senza fiato in caso di tosse e singhiozzo e può anche crollare. Tali attacchi di spasmi possono essere pacificati con l’aiuto di olio essenziale di aneto. Ha un effetto rilassante sui nervi, muscoli, intestino e il sistema respiratorio e pacifica attacchi spasmodiche, che fornisce un rapido sollievo.

order button

DillDisinfectant: olio Dill è anche noto per le sue proprietà disinfettanti. Aggiunto in prodotti alimentari, che li protegge da ottenere viziato da infezione da microbi. Se consumato, cura l’infezione microbica nel colon, tratto urinario, reni, e genitali. Infine, quando applicato esternamente, protegge la pelle e le ferite da infezioni e li aiuta a guarire in fretta. Può essere utilizzato in una forma diluita per l’applicazione sul cuoio capelluto per proteggere i capelli da varie infezioni e persino pidocchi.

Digestivo: semi di aneto sono in uso come rimedio per facilitare la digestione per migliaia di anni. Questa proprietà digestive di semi di aneto deriva dai suoi oli essenziali. Olio Dill favorisce la digestione stimolando la secrezione dei succhi digestivi come succhi gastrici, acidi e bile nello stomaco. Il suo aroma stimola anche le ghiandole salivari e quindi aiuta la digestione primario del cibo in bocca.

Infine, stimola il movimento peristaltico dell’intestino e aiuta il cibo ingerito per avanzare attraverso di loro, facilitando così la digestione e prevenire condizioni come costipazione e pali.

dillessentialoilinfoCarminative: olio essenziale di aneto può gestire con efficienza guai gas. Non solo aiuta a rimuovere i gas intestinali, ma si ferma ulteriormente la formazione di gas. Inoltre, dà i gas un passaggio verso il basso sicuro rilassando i muscoli nella regione addominale.

Galattagogo: Un galattagogo è una sostanza o di un agente che aumenta la formazione di latte nelle mammelle. Essa migliora anche la qualità del latte. Questa proprietà è molto utile per le madri che allattano e la salute generale del bambino. Olio Dill è un galattogena ben noto. Oltre ad aumentare la secrezione di latte, ma aiuta anche i bambini in un altro modo. I bambini che sono alimentati con latte materno spesso soffrono di flatulenza, indigestione e gas. Le proprietà carminative e digestive di olio aneto sono assorbiti nel latte e possono indirettamente aiutare il bambino a sbarazzarsi di questi problemi.

Stomachic: Essere stomachico significa essere un agente che mantiene lo stomaco sano, tonica e funzionante; olio di aneto fa esattamente questo. Mantiene lo stomaco in forma corretta, regola la secrezione dei succhi gastrici e la bile in essa, mantiene al sicuro da infezioni e aiuta anche il processo di guarigione delle ulcere o ferite, se del caso, nello stomaco.

Vulnerary: Aneto agisce olio essenziale come vulnerario promuovendo la rapida guarigione delle ferite, sia esterne o interne, e proteggerli dalle infezioni.

Sudorifero: olio Dill provoca sudorazione, creando una sensazione di leggerezza. Questo aiuta anche a rimuovere l’acqua in eccesso, sale e sostanze tossiche dal corpo, l’abbassamento della pressione sanguigna, una riduzione del gonfiore e la tutela della salute generale della pelle. Sudore, tranne quando è anormalmente pesante, è visto come un segno di buona salute.

Sedative: olio Dill ha sedativo benefici e effetti calmanti sul sistema nervoso e il cervello, facendo sentire una persona rilassata e soddisfatta. E ‘utile per sbarazzarsi di ansia, tensione, rabbia, depressione e persino l’ipertensione. Aiuta anche ad avere un sonno della buona notte, alla fine della giornata.

Altri benefici

Aiuta ad alleviare la stitichezza e cura coliche.

Poche parole di cautela

Dill essenziale dovrebbe essere evitato durante la gravidanza, ma è adatto per le madri che allattano.

Mescolanza

Olio essenziale di aneto mescola bene con calce, limone, arancio e altri oli di agrumi e bergamotto, cumino e oli essenziali noce moscata.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>