Benefici per la salute di dragoncello olio essenziale

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

4363244-estrag-n-hierba-que-crece-en-una-olla-de-barro-cocido-con-una-ramita-de-hojas-de-muestra-y-esencial-Alcuni dei benefici per la salute di dragoncello olio essenziale può essere attribuito alle sue proprietà come un anti-reumatici, aperitivo, circolatorio, digestivo, deodorante, emenagogue, stimolante e vermifugo sostanza.

Gli usi medicinali di Dragoncello erano noti da tempo e questa erba è stata utilizzata anche in cucina per generazioni. Non ritiene il nome suona stranamente vicino alla “Dragon”? C’è una ragione per questo, in realtà. Il nome comune è “Little Dragon” e il nome botanico di dragoncello significa che oltre. Tra l’altro, il suo nome botanico è Artemisia Dracunculus, e Dracunculus significa “Little Dragon”. Il motivo esatto dietro questo nome è sconosciuto.

L’olio essenziale di dragoncello viene estratto per distillazione a vapore delle sue foglie e sommità fiorite. L’olio essenziale è costituito cineolo, estragolo, ocimene, e fellandrene.

Forse sono proprio queste proprietà medicinali che hanno dato questa pianta questo nome particolare. Chi lo sa? Scopriamo un po ‘di più su questo olio essenziale unico.

Benefici per la salute di dragoncello olio essenziale

tarragonAnti-reumatica: Ci sono due cause principali dietro reumatismi e artrite. Il primo è impropria circolazione sanguigna e linfatica, soprattutto agli arti, e il secondo è l’accumulo di tossine, come l’acido urico, nel corpo. Pertanto, è evidente che cosa la cura sarebbe. Dovrebbe essere principalmente un circolatorio, cioè, dovrebbe aumentare o facilitare la circolazione. In secondo luogo, dovrebbe essere un disintossicante, nel senso che dovrebbe aiutare a rimuovere le tossine dal corpo.

Dragoncello olio essenziale aiuta con la prima soluzione. Ha buone proprietà circolatorie e aumenta la circolazione, che porta il calore alle parti del corpo interessate e non lasciare che si accumulano acido urico in qualsiasi luogo. Aiuta anche la disintossicazione stimolando la minzione e l’escrezione, che entrambi aiutano a eliminare le tossine.

order button

Aperitif: Questo olio essenziale stimola la secrezione dei succhi gastrici nello stomaco, che aumenta l’appetito. Questo inizia proprio dalla bocca, in cui viene stimolata la produzione di saliva.

Sotto, succhi gastrici e biliari sono secreti nello stomaco, che accelera la digestione del cibo che è già presente, eventualmente, nello stomaco. Questo aiuta a svuotare lo stomaco, che poi aumenta l’appetito.

Circolatorio: l’olio essenziale di Dragoncello migliora la circolazione del sangue e della linfa e aiuta nella corretta distribuzione dei nutrienti, ossigeno, ormoni e gli enzimi in tutto il corpo. Inoltre, esso non permette tossine si accumulano in luoghi particolari, come le articolazioni.

Digerente: Questo olio accelera la digestione stimolando la secrezione dei succhi digestivi (succhi gastrici come gli acidi e la bile) nello stomaco, che aiuta a rompere il cibo in vari nutrienti e stimola il movimento peristaltico nell’intestino. Questo facilita il movimento del cibo attraverso l’intero sistema digestivo.

Deodorante: L’odore speziato di dragoncello viene utilizzato per mantenere l’odore del corpo di distanza. Inoltre inibisce la crescita di microbi sulla pelle, che riduce ulteriormente l’odore del corpo.

Emenagogue: Questo olio essenziale facilita le mestruazioni, cancella le ostruzioni in mestruazioni, e regola i periodi. Inoltre, dà anche sollievo dai problemi come dolori addominali, nausea, stanchezza, e fastidio.

Stimolante: Stimola il cervello, nervoso, digestivo, circolatorio, e sistemi endocrino. Ciò significa che stimola l’intero sistema metabolico e, di conseguenza, la crescita e l’immunità sono stimolati.

Vermifuge: La tossicità di questo olio uccide tutti i vermi nel corpo. Tra questi nematodi e cestodi che si trovano nell’intestino, anchilostomi che possono vivere in qualsiasi parte del corpo, e anche vermi sulle ferite. E ‘bene utilizzare questo olio essenziale all’esterno, ma la cura estrema dovrebbe essere presa durante l’assunzione per via orale, in quanto si tratta di una sostanza tossica.

Altri vantaggi: Aumenta l’appetito e tratta anoressia, dispepsia, flatulenza, gas, e le infezioni del sistema urinario.

Alcune parole di cautela: Questo olio è velenoso per la presenza di estragolo, che è un altro nome per chavicol metile. Di conseguenza, non deve essere somministrato a bambini e donne in gravidanza.

Blending: Questo olio essenziale si mescola bene con semi di carota, lavanda, tiglio, e palissandro.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>