Benefici per la salute di esercizio

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

I benefici per la salute di esercizio sono considerati essenziali per potenziare l’attività fisica ed estendere la vostra vita sana. Essere attivi e fare esercizi fisici regolari può prevenire le principali malattie croniche come problemi di cuore, diabete, pressione alta, mal di schiena, osteoporosi, dolori articolari, obesità e persino alcune forme di cancro.

Per ottenere i migliori benefici per la salute, gli esperti medici consigliano alle persone di eseguire un minimo di mezz’ora di esercizio aerobico almeno 2 o 3 volte in una settimana. Si può anche fare una mezz’ora di buona attività fisica ogni giorno.

Alcuni dei benefici per la salute di esercizio garantire la salute fisica e mentale. Esso stimola il sistema immunitario e promuove nel sangue livelli di zucchero adeguati. E ‘bene per il normale funzionamento delle ossa e la protezione contro l’osteoporosi. Rischi di ipertensione, disturbi cardiaci, e persino il cancro sono ridotte con una dose regolare di esercizio fisico. Una dieta equilibrata ed esercizio fisico al giorno può fare miracoli per la vostra salute generale e benessere. Secondo l’American College of Sports Medicine, 30 minuti di esercizio in programma tutti i giorni è in grado di mantenere una forma persona.

Exercise2The fisica e attività mentali che veramente contano:
La maggior parte delle persone credono che solo forme vigorose di esercizio e praticare sport all’aria aperta potrebbe essere considerato un sano esercizio. Tuttavia, i rapporti indicano che le attività mondane, anche regolari, come la pulizia della casa, camminare a ritmo sostenuto, spostando il prato, spazzare, lavare i vestiti, e lavare i piatti può essere definito come forme di esercizio. L’obiettivo principale è quello di rimanere in forma e attivi per tutta la vita.

Non è necessariamente bisogno di iscriversi in una palestra o fare maratone per rimanere fisicamente in forma. Attività mentali possono comportare facendo alcuni cruciverba, la lettura di giornali, aiutando il suo bambino nella sua / il suo dovere, o calcolare le bollette in mente invece di raggiungere per la calcolatrice. Il Ricercatori della Duke University hanno studiato e concluso che regolare esercizio mentale è utile nel trattamento della depressione, come è regolare attività fisica.

exerciseinfoEveryday Le attività comprendono:

Exercise2Salendo le scale.
A piedi negozi invece di utilizzare un veicolo.
Facendo la massima quantità di lavoro domestico quotidiano da soli, in luogo di una serva.
Prenditi cura del tuo giardino.
Facendo una breve passeggiata al mattino presto o una passeggiata a tarda sera.
Assistere lezioni di danza.
Benefici per la salute di esercizio

Fare attività fisica regolare è immensamente benefico per la salute. Alcuni dei benefici per la salute di esercizio sono illustrate di seguito.

Malattie del cuore: regolare esercizio fisico rafforza i muscoli del cuore, abbassa i livelli di colesterolo LDL, migliora il flusso di sangue al cuore e previene vari disturbi cardiaci.

Obesità: una dose giornaliera di attività fisica riduce considerevolmente il grasso corporeo, consuma calorie in eccesso, e in genere controlla il corpo da mettere su peso in eccesso.

Mal di schiena: L’esercizio migliora la forza muscolare, aiuta a mantenere una buona postura, riduce i livelli di grassi, e quindi previene il mal di schiena e patologie correlate.

order button

Sonno migliore: Un regime buon esercizio aiuta a dormire più velocemente e ottenere alta qualità, sonno profondo senza sequenze oniriche. Il downscale naturale della temperatura corporea e il battito cardiaco dopo un allenamento fisica intensa può anche aiutare a addormentarsi più velocemente.

Sesso Vita: L’esercizio fisico quotidiano può aiutare a ottenere eccitato e può avere esito positivo su una vita sessuale noiosa. L’esercizio migliora la circolazione sanguigna e si traduce in una migliore performance in camera da letto. In studi recenti, è stato trovato che gli uomini che lavorano regolarmente sono meno soggette a problemi legati al sesso come la disfunzione erettile.

Cancro: La ricerca suggerisce che l’esercizio di tutti i giorni un’ora riduce il rischio di contrarre il cancro al seno nelle donne di qualsiasi età e di qualsiasi peso. La ricerca suggerisce anche che l’attività fisica e la dieta sana può aiutare a ridurre il rischio di cancro.

Demenza: dieta sana, esercizio fisico regolare e stile di vita sano può aiutare a prevenire la demenza.

Depressione: Se vi sentite depressi, quindi una buona partita di esercizio fisico può stimolare i nervi del cervello e ti fanno sentire elevata, rilassato, e più felice. Si sente molto meglio dopo una sessione di allenamento, perché aiuta a rafforzare i livelli di fiducia e riduce lo stress eccessivo.

Esercizio non significa necessariamente che dovete sforzarvi di andare in una palestra; una sessione di ballo è anche una forma di esercizio fisico. Andando trekking, scherzare in gioco giardino del vostro bambino, o semplicemente ballare sotto la pioggia … tutto conta come un lavoro fisico sano fuori. Basta avere in movimento!

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>