Benefici per la salute di ferro

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

21362449-jugo-vegetal-verde-sana-en-la-mesa-de-maderaI benefici per la salute di ferro comprendono principalmente il suo lavoro di fornire ossigeno vitale per i sistemi di organi attraverso il suo ruolo nella produzione di globuli rossi. Circa i due terzi di ferro del corpo si trova in emoglobina. Altri benefici per la salute di ferro sono la riduzione di carenza di ferro anemia, anemia da malattia cronica, tosse, anemia in gravidanza, predialisi anemia e molte altre varietà.

I benefici per la salute di ferro riguardano la corretta crescita del corpo umano e la manutenzione di robusta salute. È un componente proteina essenziale per il metabolismo, e il corpo umano ha bisogno di ferro per produrre globuli rossi. Il corpo umano è in grado di conservare fino al 25% di ferro per uso futuro, soprattutto nei casi di apporto dieta inadeguata, che è un piano di backup per ridurre l’impatto di anemia, se l’assunzione di ferro diminuisce improvvisamente.

Nel corpo, circa il 70% di ferro è trovato in emoglobina e mioglobina. L’emoglobina è il principale trasportatore di ossigeno dai polmoni ai tessuti del corpo, mentre la mioglobina è nelle cellule muscolari, e rende accettazione, stoccaggio, trasporto e rilascio di ossigeno possibile in tali cellule. Circa 5% di ferro è trovato come componenti di varie proteine ​​e come elementi necessari in alcune reazioni enzimatiche. Infine, fino al 25% di ferro del corpo è immagazzinato in ferritina, che è nelle cellule e circolanti nel sangue. Ferritina grado di memorizzare fino a tre anni di pena della supplementazione di ferro per gli uomini, ma vale la pena solo circa un anno per le donne, che è il motivo per cui l’anemia è più frequente nelle donne. Il ruolo e l’importanza di ferro non può essere sopravvalutata, in primo luogo perché il deficit è così sgradevole e pericoloso; diamo uno sguardo più da vicino al di sotto.

Sintomi di mancanza di ferro

La carenza di ferro può causare spesso grave affaticamento, debolezza del corpo, e altri disturbi di salute connessi. Le persone prive di ferro non possono eseguire funzioni normali in modo ottimale. Inoltre, le donne ed i bambini hanno bisogno di più ferro rispetto ai loro colleghi maschi, e l’anemia li colpisce con particolare durezza. Grave carenza di ferro può causare malattie della pelle progressive che causano fragilità delle unghie e morbidezza in più nella zona di lingua. I processi enzimatici che richiedono il ferro e le proteine ​​che ne hanno bisogno, come un blocco di costruzione o di co-fattore non saranno in grado di verificare, e il metabolismo del corpo possono rallentare o spegnere. L’anemia è considerata la carenza nutrizionale globale più comune.
Fonti importanti di Ferro

Ferro si trova in entrambi gli alimenti vegetariani e non vegetariani, che è classificato come eme o ferro non-eme, rispettivamente. I legumi, lenticchie, fagioli di soia, cereali integrali, verdure a foglia verde, cereali, pane, spinaci, rape, cavolini, broccoli e frutta secca hanno anche un buon contenuto di ferro. È inoltre possibile ottenere compresse di ferro e integratori. I pazienti anemici sono spesso consigliato dai medici per prendere compresse di ferro supplementari o tonici. Prodotti alimentari contenenti buoni livelli di vitamina C può anche aiutare l’assorbimento di ferro da parte dell’organismo. Ad esempio, mangiare un hamburger con fette di pomodoro su di esso potrebbe aumentare l’assorbimento dei contenuti di ferro non-eme dal pane hamburger. Agrumi e succhi di frutta come il succo d’arancia può anche aiutare l’assorbimento del ferro.

Benefici per la salute di ferro

Ferro, se consumato in una quantità equilibrata nella dieta umana, è perfetto per fornire una serie di vantaggi, che sono spiegati in maggior dettaglio di seguito.

Emoglobina Formazione: La formazione di emoglobina è la funzione principale di questo minerale. Non solo, poiché il ferro è una parte di emoglobina, dà la tonalità scura di rosso al sangue e aiuta anche nel trasporto di ossigeno alle cellule del corpo. Emoglobina supplementare è di vitale importanza perché gli esseri umani tendono a perdere sangue in vari modi, con le lesioni, sia interni che esterni. In particolare, le donne perdono una considerevole quantità di sangue ogni mese durante i loro anni di mestruazioni, che è uno dei principali motivi per cui le donne hanno maggiori probabilità di soffrire di anemia rispetto agli uomini.

GreenvegetablesMuscle Funzione: Il ferro è un elemento vitale per la salute dei muscoli. Essa è presente nei tessuti muscolari e aiuta a fornire la fornitura di ossigeno necessaria per la contrazione dei muscoli. Senza ferro, muscoli perdono il loro tono ed elasticità; debolezza muscolare è uno dei più evidenti segni di anemia.

Funzione cerebrale: Maggiore sviluppo del cervello è anche uno dei molti vantaggi di ferro. Poiché il rifornimento di ossigeno nel sangue è aiutata da ferro e il cervello utilizza circa il 20% di ossigeno nel sangue, il ferro è direttamente correlata alla salute del cervello e le sue funzioni. Il flusso corretto del sangue nel cervello in grado di stimolare l’attività cognitiva e contribuire a creare nuovi percorsi neurali per prevenire disturbi cognitivi come la demenza e malattia di Alzheimer, in modo da assunzione di ferro adeguato e la sua successiva l’ossigenazione del cervello è essenziale.

Sindrome delle gambe senza riposo: carenza di ferro è una delle cause della sindrome delle gambe senza riposo. Maggior parte delle ricerche su questa sindrome si è concentrata su ferro. Bassi livelli di ferro nel sangue sono una delle principali cause della condizione, in modo corretto apporto di integratori di ferro in livelli richiesti secondo le raccomandazioni del medico può curare questo problema. Questo è collegato a spasmi muscolari, che possono essere uno dei sintomi di carenza di ferro.

Regolamento della temperatura corporea: Il ferro è un facilitatore importante per la regolazione della temperatura corporea. Un fatto interessante è che ha la capacità di regolare secondo la capacità di assorbimento del corpo. Mantenere la temperatura corporea stabile significa che le funzioni enzimatiche e metaboliche possono accadere nei loro ambienti e temperature più ottimale ed efficiente.

Oxygen Carrier: Uno dei più importanti benefici per la salute di ferro è che agisce come un vettore di ossigeno e partecipa nel trasferire l’ossigeno da una cellula corpo altro modo. Questa è una funzione vitale di ferro, come l’ossigeno è richiesto da ogni sistema di organi effettuare funzioni di routine.

L’anemia sideropenica: ferro è utile nel trattamento di un disturbo grave chiamata anemia sideropenica, che deriva da una carenza di ferro nell’organismo umano. Questo è dove la maggior parte di questi benefici per la salute provengono da, come risultato di prevenire questa terribile malattia che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. È il più comune deficienza nutrizionale del pianeta.

Malattie croniche: Ferro aiuta anche nel trattamento di malattie croniche come l’anemia insufficienza renale e altre malattie croniche del sistema intestinale e escretore. Questi non sono legati al sangue necessariamente, come la maggior parte delle altre funzioni di ferro, ma ricordate, il ferro è ancora un elemento chiave di molti processi necessari per tutto i sistemi del corpo, non solo il sistema circolatorio.

Anemia in donne: Ferro potrà presentare i suoi benefici per la salute nella cura dell’anemia che si verifica nelle donne durante la gravidanza o le mestruazioni. Nuovi globuli rossi devono sostituire quelli che sono stati persi, quindi consumano quantità significative di ferro è necessario per quelle donne in tali punti della loro vita.

Sintesi dei neurotrasmettitori: Ferro partecipa attivamente nella sintesi di una serie di neurotrasmettitori essenziali come la dopamina, noradrenalina e serotonina. Queste sostanze chimiche svolgono un ruolo importante in diverse attività connesse neuroni e del cervello umano.

Predialisi Anemia: Si è suggerito da esperti di salute che il ferro è in grado di trattare un’altra forma di anemia chiamata predialisi anemia. Tuttavia, è una buona idea di consultare un medico per ottenere un trattamento per questo problema, in quanto può essere molto complicato e pericoloso.

Fatica: Benefici per la salute di ferro includono anche l’eliminazione della stanchezza inspiegabile o cronica, che può verificarsi in uomini e donne. La carenza di ferro è una causa naturale di fatica poiché è un componente importante della emoglobina. Così, l’inclusione di ferro nella dieta mantiene in forma, sani, e piena di energia, sia internamente che nella vostra vita esterna.

ironImmune sistema: ferro svolge un ruolo chiave nel fornire la forza per il sistema immunitario del corpo umano. Così, il corpo è fatto sufficientemente abili a combattere contro una serie di malattie e infezioni. I globuli rossi sono necessarie per la fornitura di ossigeno ai tessuti danneggiati, organi e cellule. Senza ferro, non ci sarebbe l’emoglobina; senza dell’emoglobina, non ci sarebbe ossigeno. Il processo di guarigione ha bisogno di ferro per accadere!

Metabolismo energetico: Il ferro è un importante partecipante del metabolismo energetico nel corpo umano. Questo processo è come l’energia viene estratta dal cibo consumato e successivamente distribuito alle diverse parti del corpo.

Enzyme Sistemi: ferro sembra essere il componente più importante dei vari sistemi enzimatici ed altri costituenti importanti come mioglobina, citocromi e catalasi. Senza questi funziona correttamente, una serie di sistemi di organi potrebbe rallentare o arrestare completamente.

Insonnia: ferro è anche utile nel trattamento di insonnia nel corpo umano e migliora anche le abitudini di sonno e qualità delle persone regolando loro ritmi circadiani. Rosso corretto conteggio delle cellule del sangue può anche tradursi in meno fluttuazione della pressione sanguigna, che spesso può tenere la gente sveglio la notte.

order button

Concentrazione: Ferro, se consumato in quantità sufficiente, può aiutare la concentrazione messa a fuoco e l’energia, che aumenterà le prestazioni cognitive e mentali. Aumento del flusso di sangue al cervello a causa di attività dei globuli rossi del ferro è ciò che risulta in questo importante vantaggio.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>