Benefici per la salute di fibra

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Alcuni dei benefici per la salute di fibra includono sollievo da problemi di cuore, la stitichezza, il cancro, il diabete, l’obesità, e la tossicità. Fibra svolge un ruolo molto importante nel processo di digestione umana. Rende il più ingombranti cibo e altri aiuti in assorbimento del glucosio in modo che lo zucchero entra nelle cellule del sangue ad un ritmo lento e ancora, il mantenimento di normali livelli di zucchero nel sangue. Fibra produce acidi organici vitali che alimentano il rivestimento del colon.

I vantaggi della fibra sono associati principalmente con il tratto digestivo umano. La fibra è fondamentalmente materia vegetale indigesto. Si tratta di una forma di carboidrati che non possono essere suddivisi in nutrienti più piccoli. Si passa attraverso il tratto digerente umano senza subire variazioni significative. Sostanze fibrose rallentano il processo di mangiare e ci impediscono di overindulging in alimenti. Secondo la Harvard School of Public Health, la fibra è uno degli ingredienti più nutrienti della dieta umana.

Sintomi di mancanza

Una carenza di fibra è una delle principali cause di obesità nei cittadini degli Stati Uniti. Inoltre aumenta il rischio di diabete, attacchi cardiaci, e ictus. I cereali integrali e cereali sono noti per ridurre il rischio di gravi problemi cardiaci di quasi il 30-40%. Includere sostanze fibrose nella vostra dieta aiuta a prevenire una serie di malattie croniche di influenzare il vostro corpo. La Food and Drug Administration ha giudicato fibra essenziale per la regolazione delle funzioni intestinali.

Fonti GreenvegetablesImportant di fibra

Ci sono due tipi di fibre:

GreenvegetablesFibra insolubile, che è fatto di cellule vegetali, è indissolubile in acqua e può essere usato come un lassativo.

Le fibre solubili, che è fatta di carboidrati, è solubile in acqua e aiuta a controllare il colesterolo e livelli di zucchero nel sangue nel corpo umano.

Alcune delle fonti più ricche di fibra sono alimenti come cereali integrali, pane, fagioli, frutta, verdure verdi, lenticchie, cereali e noci.

Benefici per la salute di fibra

La fibra è una sostanza vegetale che non si trova negli animali. Sostanze fibrose sono essenziali per il corpo umano e l’apparato digerente. Fibra aiuta anche nella prevenzione di molte malattie. Alcuni dei benefici per la salute di fibra sono i seguenti:

order button

Indigestione e costipazione: L’uso più importante di fibra è in digerire il cibo. Sostanze fibrose aggiungono notevole massa di feci. Aiuta le feci diventare grande e morbido, rendendo così più facile il passaggio attraverso il tratto intestinale. Mangiare cibi ricchi di fibre può contribuire a curare la stitichezza, contribuendo così a evitare molti altri gravi condizioni di salute che spesso possono sviluppare come conseguenza di questa situazione di disagio.

Cuore Disturbi: Gli alimenti che contengono fibre solubili, come orzo, fagioli e lenticchie hanno un buon effetto sui livelli di colesterolo e il normale funzionamento del cuore. Agrumi hanno effetti simili sul sistema umano.

Cancro: Gli esperti medici suggeriscono che alimenti fibrosi aiuta a proteggere contro il cancro al colon, il cancro al seno, e il cancro ovarico. Significativa la ricerca è ancora in corso per confermare questi risultati.

Diabete: Normalizzato livelli di zucchero nel sangue sono essenziali per ridurre il rischio di diabete. Persone diabetiche hanno trovato ulteriori riduzioni dei livelli di glucosio a causa di assunzione di alimenti ricchi di fibre.

Obesità: cibi ricchi di fibre sono più ingombranti di altri prodotti alimentari. Preso sotto la guida di un esperto di dieta, alimenti fibrosi danno la sensazione di uno stomaco pieno e frenare la voglia di mangiare di più. Questo aiuta le persone che vogliono ridurre il loro peso e controllare le loro abitudini alimentari senza diventare affamati!

Fiberinfo

Tossine: Fibra accelera il passaggio del cibo attraverso il tratto intestinale, prevenendo così disordini costipazione o diverticolosi. Rifiuti tossici sono facilmente eliminate dal sistema attraverso feci molli e facile.

Le donne di solito hanno bisogno di 25-30 grammi di fibra ogni giorno, mentre gli uomini in genere hanno bisogno di 30-40 grammi di assunzione di fibre al giorno. Pertanto, assicuratevi di a

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>