Benefici per la salute di formaggio

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

18104404-pedazo-de-queso-aisladoAlcuni dei benefici per la salute di formaggio comprendono sollievo da ipertensione e l’osteoporosi. Essa aiuta anche a mantenere la salute delle ossa, aumento di peso e le cure dentistiche. Per secoli, il formaggio è stato-parte integrante della vita quotidiana in Europa, nelle Americhe, in Australia e quasi tutti i paesi del mondo, che ha un clima freddo, tranne onu club certo paese nel subcontinente indiano e il Medio Oriente. Detto questo, l’India e alcuni dei paesi vicini hanno usato una forma leggermente diversa di formaggio che è conosciuto comunemente come “ricotta” o “paneer” per generazioni.

A DIFFERENZA formaggio tradizionale, ricotta non è fermented.Over ultimi 10 anni o giù di lì, cheese’ve diventati molto popolari in India e paesi limitrofi multinazionali come McDonald lancio nel country club in originale con il loro succulenti prodotti come la pizza e hamburger Che utilizzano entrambi un sacco di formaggio. Contrariamente alla credenza popolare dei commestibili freschi siano più nutrienti, formaggi fermentati è molto più nutriente di STI controparte più fresco.

Il formaggio è ottenuto da latte o prodotti lattiero-caseari: come cagliata. Ci sono molte varietà e sapori di formaggio disponibili in tutto il mondo.

Valore nutrizionale del Formaggio

Formaggio contengono molte sostanze nutrienti, tratta tra cui vitamine: come la vitamina C, B-6, B-12, A, D, E e vitamina K. Altre vitamine: come la tiamina, riboflavina, niacina si trovano anche in diversi tipi di formaggio. L’assunzione di formaggio fornisce inoltre vitali Certain minerali: come calcio, sodio, zinco, fosforo, potassio e ferro per il corpo umano.

Benefici per la salute di formaggio

I benefici per la salute di formaggio sono i seguenti:

Dental Care: formaggio ha un alto contenuto di calcio, la prima cosa e soprattutto è necessario per i denti forti. , Inoltre, è molto basso contenuto di lattosio. Il vecchio il formaggio, minore è il contenuto di lattosio. Anche questo è utile per i denti, come ogni forma di zucchero (glucosio, maltosio o lattosio) negli alimenti può danneggiare i denti.

Salute delle ossa: Oltre Recensioni aventi un elevato contenuto di calcio, también está formaggio ricco di vitamina-B, che è molto buono per i bambini, le donne (in particolare in gravidanza o in allattamento quando) e anziani, e per la formazione di ossa e cartilagine gestión. La vitamina B in aiuti formaggio al buon assorbimento e la distribuzione del calcio.

Osteoporosi: L’osteoporosi è principalmente una malattia da carenza che è dovuta ad una carenza di calcio (non-assorbimento), con una conseguente diminuzione della densità minerale ossea. Questo è particolarmente visibile nelle donne che hanno subito la menopausa, anziani e bambini soffrono di malnutrizione WHO. Questo può essere trattato con proteine, calcio e la dieta ricca di vitamine a. Il calcio da solo non aiuta molto, perché il problema è con il suo assorbimento e il suo utilizzo per la formazione delle ossa. Queste tre componenti si trovano in abbondanza nel formaggio. QUINDI, formaggio può essere una gran parte della dieta di chi soffre di osteoporosi.

Ipertensione: sodio e colesterolo sono i due elementi soprattutto considerati nocivi per l’ipertensione e le persone ipertese si consiglia di evitare them.In This Way, dovrebbe essere considerata formaggio criticamente. Il contenuto di grassi del formaggio dipende molto dalla qualità del latte, grasso Se è pieno o pieno di crema, basso contenuto di grassi o grassi liberi. In generale, i formaggi ad alto contenuto di grassi sono più popolari, in quanto tendono a un sapore migliore. Ma, tenendo in considerazione la domanda di salute e le preoccupazioni del pubblico, formaggi a basso contenuto di grassi sono anche in fase di introduzione sul mercato. Ciò significa che è ‘necessario essere esigenti, mentre raccogliendo il formaggio per la tua casa e la dieta.

Non dimenticare il contenuto di sodio! , Anche se il contenuto di sodio di formaggio varia según la quantità di sale aggiunta al latte prima della formazione del formaggio, non è mai sufficientemente basso da essere raccomandato per le persone ipertesi, come il sale è una parte inevitabile di formaggio. In generale, il formaggio non è raccomandato per le persone che soffrono di ipertensione (pressione alta). , Anche se basso contenuto di sodio e formaggio magro è utile nel ridurre l’omocisteina, un agente che è spesso in relazione con malattie cardiache, infatti esta ancora non lo rende consigliabile per le persone ipertese. Un’altra cosa in formaggio che può aiutare le persone ipertese è il contenuto di vitamina-B, se lo fanno scelgono di mangiare.

cheeseinfo

Aumento di peso: Il formaggio è un alimento eccellente per aumentare di peso. Il formaggio è ricco di proteine, grassi, calcio, vitamine e minerali. Hai bisogno di proteine ​​per la formazione e la crescita muscolare, grassi per processi a base di grassi nel corpo, il calcio per le ossa più forti e più pesante e vitamine e minerali per migliorare la funzione metabolica. Hai solo bisogno di mangiare un sacco di loro, fare il vostro esercizio fisico e dormire una quantità adeguata.

Altri vantaggi: formaggio contiene acido linoleico coniugato e sfingolipidi che aiutano a prevenire il cancro. Esso contiene un sacco di vitamina B, che in esso si sviluppa durante il processo di fermentazione. Vitamina-B è molto buono per il mantenimento molte funzioni del corpo e anche per la protezione contro le malattie come beriberi. E migliora anche la formazione del sangue, rafforza il fegato, e facilita l’assorbimento dei nutrienti nel corpo.

Come selezionare e memorizzare?

order button

Diversi tipi di formaggio sono disponibili in mercati di tutto il mondo. Alcune varietà di formaggi: come il formaggio fresco, senza conservanti devono essere utilizzati entro pochi giorni dall’acquisto facilmente come si rovinano. Conservare in luoghi freschi formaggi o refrigerare. Prima di mangiare o usare il formaggio tenerlo a temperatura ambiente per una migliore sapore e consistenza.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>