Benefici per la salute di Fosforo

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lentils1I benefici per la salute di fosforo includono sana formazione ossea, una migliore digestione, l’escrezione regolamentato, la formazione delle proteine, l’equilibrio ormonale, estrazione di energia migliore, la riparazione cellulare, reazioni chimiche ottimizzati, e l’utilizzo corretto dei nutrienti. I benefici per la salute di fosforo ne fanno un importante costituente di qualsiasi dieta.

Fosforo è un componente importante di ossa umane, il che significa che sarebbe impossibile una funzione normalmente senza un’adeguata quantità di questo minerale nel corpo. In realtà, il fosforo è regolarmente notato come il secondo minerale più abbondante nel corpo umano, ed è il secondo elemento più importante quando si tratta di mantenere la salute e l’integrità delle ossa, dietro calcio.

Oltre a fornire la forza di ossa e denti, gli altri benefici per la salute di fosforo sono essenziali per l’esecuzione di attività essenziali per diverse parti del corpo, come il cervello, i reni, il cuore e il sangue. Pertanto, è una pessima scelta per la vostra salute per escludere il fosforo dalla lista delle sostanze nutritive che lo rendono sul vostro piatto.

Sintomi di mancanza di fosforo

I più significativi sintomi di carenza di fosforo includono ossa deboli e disagio in varie articolazioni del corpo. Fosforo agisce in un modo simile come calcio fa nel fornire forza di ossa, quindi una carenza di fosforo può portare a debolezza, carie, rachitismo e altri problemi ossei correlate. Le persone possono anche sperimentare una perdita di appetito e di diminuita capacità di resistenza del corpo per eseguire attività di routine. Insieme a tutti questi sintomi fallo, una carenza di fosforo può anche invitare intorpidimento, ansia, tremori, perdita di peso e ritardo della crescita. Si tratta di una parte essenziale della nostra dieta, in particolare per i bambini, quando si verifica la maggior parte della crescita e dello sviluppo, e deve avvenire regolarmente e con un supporto completo delle sostanze nutrienti adeguate.
Fonti importanti di Fosforo

Le fonti più importanti di fosforo includono prodotti alimentari come carne, noci, legumi e latticini. Inoltre, si può includere semi di girasole, riso, pane bianco, patate, broccoli e piselli nella lista dei cibi ricchi di fosforo. Altre fonti di fosforo includono burro di arachidi, tonno, carne di maiale e bevande soda. Per equilibrare la dieta con contenuto di fosforo, si consiglia di parlare con i professionisti medici o nutrizionisti che possono meglio spiegare le vostre esigenze dietetiche.

Benefici per la salute di Fosforo

I benefici per la salute di fosforo non sono limitati a una sola categoria, in quanto ha una serie di funzioni critiche per altre parti del corpo, nonché:

Lentils1Bone Formazione: Il fosforo è una parte vitale del processo di crescita, così come il mantenimento delle ossa e dei denti. Funziona in associazione con il calcio per creare ossa forti, in grado di resistere alla normale usura della vita umana. Aiuta anche nel promuovere la salute delle gengive e lo smalto dei denti. Inoltre aiuta ad alleviare problemi gravi come la perdita ossea o la perdita di densità minerale, noto anche come l’osteoporosi. Questo minerale pone le basi di una forte struttura scheletrica per garantire la salute e la vita funzionale. Una delle recenti scoperte di fosforo collegamento anche per la salute del cuore, il che significa che con un apporto adeguato, si può meglio proteggersi da una serie di malattie cardiovascolari.

Digestione: Fosforo svolge un ruolo importante nel facilitare la digestione efficace nel corpo umano. Lo fa stimolando la digestione di riboflavina e niacina in modo efficiente. Queste due vitamine sono essenziali anche per la salute umana, in modo che qualsiasi modo che la loro diffusione può essere massimizzata è una buona cosa. Questi due tipi di vitamina B sono responsabili di tutto dal metabolismo energetico di sistemi di risposta neurologici ed emotivi. Al di là l’assorbimento di altre vitamine e minerali, fosforo cancella direttamente su indigestione, stipsi, diarrea, e in generale tonifica il sistema digestivo per regolari movimenti intestinali sani. Questo aumenta la salute del sistema digestivo, così come quella dei reni, in quanto le tossine vengono eliminate dal corpo, piuttosto che il riciclo attraverso i reni e sottolineando quel sistema.

Escrezione e la minzione: Fosforo svolge un ruolo importante nel mantenere i reni sani. Lo fa per garantire il corretto rilascio di rifiuti provenienti reni attraverso il processo di minzione e l’escrezione. Aumentando la quantità e la frequenza della minzione, il corpo è in grado di bilanciare i livelli di acido urico, sali in eccesso, l’acqua, e anche grassi, poiché l’urina è di solito circa 4% di grassi. Il fosforo favorisce il sano equilibrio di tutti i fluidi e dei materiali che vengono eliminati dal corpo, contribuendo in tal modo l’intero corpo rimane sano e privo di tossine.

Debolezza: fosforo ha la capacità di rimuovere i problemi di salute minori come debolezza muscolare, intorpidimento, stanchezza e disturbi simili. Livelli normali di fosforo nel corpo sono un ottimo modo per rimanere in forma e attivi. Una quantità normale può essere di circa 1200 mg per gli adulti, secondo gli esperti e dai suggerimenti dei vari operatori sanitari. Debolezza sessuale può anche essere curata con sana integrazione del fosforo nel corpo, in modo da questioni come la perdita della libido, frigidità, impotenza, e la motilità degli spermatozoi possono essere potenziati da avere un adeguato apporto di fosforo nel vostro sistema.

Funzione cerebrale: Poiché il fosforo è un elemento essenziale presente intorno così come all’interno delle cellule del cervello, è ovviamente responsabile delle funzioni importanti. Adeguati livelli di fosforo garantiscono il corretto funzionamento del cervello e la crescita cognitiva e dello sviluppo. Gli studi hanno collegato una carenza di fosforo ad un aumentato rischio di malfunzionamento cognitiva, e la precoce insorgenza di malattie neurologiche come il morbo di Alzheimer e la demenza.

Proteine ​​Formazione: fosforo è uno degli elementi più importanti nella creazione di proteine, che aiutano ulteriormente nel processo di riproduzione. Inoltre facilita la massima utilizzazione di proteine ​​nel corpo umano per garantire la corretta crescita delle cellule, insieme con la loro riparazione quando necessario. Allo stesso modo, il fosforo aiuta anche i nostri corpi utilizzano carboidrati e grassi. Il metabolismo delle proteine ​​è ciò che mantiene il nostro corpo cresce e mantenendosi come l’usura degli anni continua. Si tratta di una delle parti più essenziali del metabolismo umano, così effetto stimolante fosforo ‘è di vitale importanza per la nostra salute generale.

Repair Cell: Fosforo contribuisce anche al processo di riparazione e manutenzione di diverse cellule del corpo che soffrono di usura quotidiana. Assicura che le cellule del corpo si sviluppano correttamente e rimangono attive per impressionante salute generale. Questo contributo viene principalmente sotto forma di contribuire a creare proteine ​​e stimolando gli ormoni corrette per reagire di conseguenza nel corpo per stimolare l’attività metabolica.

phosphorusHormone Balance: I benefici per la salute di fosforo può essere considerata essenziale per regolare l’equilibrio degli ormoni nel corpo umano. Assicura che gli ormoni, in particolare quelli necessari per una buona salute riproduttiva, sono sempre presenti in appositi quantità equilibrata. Fosforo fa interagendo direttamente con le ghiandole endocrine del corpo e aiuta a regolare la creazione e il rilascio di ormoni. Le centinaia di ormoni nel nostro corpo svolgono un ruolo estremamente importante in tutti i nostri problemi di salute, e il fosforo è un elemento insostituibile di tale sistema di controllo.

Estrazione Energia: aiuti fosforo nel processo di estrazione di energia stimolando il processo di metabolismo di diverse sostanze nutritive. Inoltre, aiuta nel flusso di energia e il suo utilizzo efficiente sistemi di organi diversi, alcuni dei quali è dovuto alla sua capacità di assorbire vitamine in modo efficiente.

order button

Reazioni chimiche: Fosforo agisce come partecipante o co-fattore in un certo numero di reazioni chimiche che avvengono all’interno del corpo. Inoltre, facilita il corretto utilizzo di vari nutrienti che entrano nel corpo. Tutto sommato, essere sicuri di includere sempre il fosforo nella vostra dieta, non sarà possibile ottenere molto senza di essa!

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>