Benefici per la salute di fragole

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

13694860-fresas-en-una-cesta-en-el-jard-nI benefici per la salute di fragole sono migliorato la cura degli occhi, corretto funzionamento del cervello, sollievo dalla pressione alta, artrite, gotta e diverse malattie cardiovascolari. I polifenoli impressionanti e contenuto di antiossidanti delle fragole fanno loro del bene per migliorare il sistema immunitario, i vari tipi di prevenzione contro i tumori, e per la riduzione dei segni di invecchiamento precoce.

Queste bacche, con i loro sguardi invitanti e gusto scenografico, assicurato il loro posto nella lista dei frutti preferiti molto tempo fa. Le fragole hanno il nome scientifico di Fragaria comuni, ma ci sono diversi suffissi per le diverse varietà, Fragaria vesca: come ad fragola, Fragaria orientalis e per le fragole orientale, entre otros. Fragole crescono in cespugli e sono uno dei più deliziosi frutti di stagione aumentare la vostra salute.

Le fragole sono spesso associati a frutta europea, e in una certa misura, sono. Essi sono stati utilizzati in epoca romana, e sono stati coltivati ​​come un frutto giardino in Francia nel 18 ° secolo. Tuttavia, erano anche presenti nelle culture sudamericane All’inizio molto, ma dato che c’era anche una fonte di fragole in Europa, è di solito abbiamo pensato come nativo di quella regione.

Sono ampiamente utilizzati nei prodotti alimentari, cura anche in gelati, marmellate, gelatine, sciroppi, zucche, confezioni, prodotti da forno, cioccolato e anche in farmaci per il loro sapore straordinariamente ricco, gusto e colore. Possono anche essere consumato fresco. Sappiamo che tutti i frutti, in particolare frutti di bosco e quelli con i colori esotici, sono ricchi di antiossidanti, il che significa che sono grandi rialzi per la salute e la protezione dei vostri organi da attacchi tossici.

order button

Valore nutrizionale di fragole
Le fragole non fanno eccezione a questa regola; in aggiunta agli antiossidanti, hanno molte altre sostanze nutritive, vitamine e minerali che contribuiscono alla salute generale. Questi includono folato, potassio, manganese, fibre alimentari, e magnesio. Si también está estremamente alto contenuto di vitamina C! Insieme, questi componenti sono responsabili per i benefici per la salute schiacciante di fragole. Diamo loro esplorare più in dettaglio nella sezione sottostante.

Benefici per la salute di fragole
Analizziamo un po ‘di più sui potenziali benefici per la salute in originale di fragole nelle spiegazioni più dettagliate di seguito.

Le ragioni principali per quasi tutti i problemi legati agli occhi sono i radicali liberi o una carenza di Un certain nutrienti. Con l’aumento dell’età e una carenza di questi nutrienti protettivi, gli ossidanti nocivi o radicali liberi possono causare gravi danni ai nostri occhi ,: come gli occhi troppo asciutti, la degenerazione dei nervi ottici, degenerazione maculare, difetti visivi e maggiore suscettibilità alle infezioni pure.

Antiossidanti come i flavonoidi, sostanze fitochimiche fenolici e acido elagic, che sono tutti presenti nelle fragole, possono aiutare in originali Situaciones respiratoria in larga misura massima. Una condizione è più è in grado di risolvere le fragole pressione oculare, ovvero la pressione all’interno degli occhi. Qualsiasi perturbazione della pressione esta può essere molto dannoso per gli occhi. Le fragole sono utili perché contengono potassio, che aiuta a mantenere la pressione corretta.

Sistema immunitario: Il sistema immunitario è la prima linea del nostro corpo di difesa contro le infezioni, l’azione microbica, e una vasta gamma di altre condizioni potenzialmente dannosi e pericolosi che possono influenzare il nostro corpo. La vitamina C è un grande richiamo per il sistema immunitario e è noto da tempo come una cura utile per il raffreddore e tosse comuni, Insieme con il suo impatto su eventuali altre infezioni come bene. La vitamina C stimola anche l’attività dei globuli bianchi, la prima linea di difesa dell’organismo contro le tossine e corpi estranei. La vitamina C también ESTA un antiossidante, il che significa che neutralizza i radicali liberi, i sottoprodotti nocivi del metabolismo cellulare che costantemente si sono create nel nostro corpo. Questi radicali liberi sono responsabili per mutare il DNA delle cellule sane in cellule cancerose o malati, e sono quindi responsabili di una serie di malattie, tra cui tratta le malattie cardiache e vari tipi di cancro. Una singola porzione di fragole ha circa il 150% del fabbisogno giornaliero di vitamina-C!

Artrite e gotta: La degenerazione dei muscoli e dei tessuti, l’essiccazione del fluido che aiuta ad aumentare la mobilità delle articolazioni, e l’accumulo di sostanze tossiche e acidi gestore (come l’acido urico) nel corpo sono alcuni degli effetti negativi di connessione radicali. Queste sono le cause primarie di artrite e gotta, due condizioni estremamente irritante e debilitanti.

Fragole, con il loro contenuto impressionante di antiossidanti e disintossicanti, può effettivamente aiutare eliminare tali rischi per la salute per sempre. Si tratta di un famoso detto in India, che una porzione di tutta la frutta ogni giorno sarà rimuovere la “ruggine” dai giunti. Questo vecchio adagio è sicuramente vero per le fragole, dal momento che sono molto potenti abilità anti-infiammatori per alleviare il dolore da infiammazione e associati Questi tipi di condizioni.

Cancro: Vitamina-C, acido folico, antociani, quercetina e kaempferol sono solo alcuni dei molti flavonoidi in fragole che possiedono ottime proprietà antiossidanti e anticancerogene. Insieme, formano un eccellente linea di difesa per combattere la crescita del cancro e tumore. La dose giornaliera di fragole è collegato ad una drastica riduzione della presenza e metastasi delle cellule tumorali pericolose.

Cervello Funzione: Purtroppo, è molto comune per gli anziani per iniziare a perdere la memoria e il loro controllo sul onu alcune attività, i muscoli e gli arti. Ciò è dovuto al naturale invecchiamento O o prematura del cervello e del sistema nervoso. In realtà, i radicali liberi sono gli agenti responsabili per i segni di invecchiamento perché hanno un effetto negativo su entrambi questi sistemi. Grazie all’attività dei radicali liberi, i tessuti cerebrali e nervi iniziano a degenerare Diventa più debole. Per fortuna, le fragole possono aiutare in originale Evitare condizioni prematura nella vita.

La vitamina C ed i phytochemicals in fragole neutralizzare gli effetti di questi ossidanti e ringiovanire il sistema. Inoltre, le fragole sono ricche di iodio, come pure, che è molto utile per regolare il corretto funzionamento del cervello e del sistema nervoso. Potassio, che si trova in quantità significative in fragole, inoltre è-stato collegato a un miglioramento della funzione cognitiva dalla crescita aumentando il flusso di sangue al cervello. Gli studi di ricerca sugli studenti hanno dimostrato che quando i livelli di potassio di alta, concentrazione, memoria e richiamare le capacità sembrano essere rafforzato in test di assunzione. C’è una buona ragione per cui le banane e fragole sono considerate “cibo per la mente”!

Alta pressione sanguigna: Le fragole sono ricche di potassio e magnesio, che sono entrambi efficaci nel ridurre la pressione sanguigna alta causata da sodio e vari altri fattori di rischio. Il potassio è un vasodilatatore, il che significa che che si riduce l’ipertensione e la rigidità delle arterie e vasi sanguigni, riducendo così la pressione sanguigna, facilitando il flusso di sangue alle varie parti del corpo, ossigenante loro in tal modo e tenerli al loro funzionamento pieno potenziale.

Malattie cardiache: alto contenuto di fibre, acido folico, senza grassi, e alti livelli di antiossidanti: come la vitamina C e sostanze fitochimiche Quelli formano un pacchetto di salute cardiaca ideale, in quanto riduce efficacemente il colesterolo nelle arterie e vasi. Alcuni membri della famiglia della vitamina B-presente in fragole rafforzerà inoltre i muscoli cardiaci e portare a un migliore funzionamento del cuore.

Altri vantaggi: Il folato è noto per proteggere dai difetti di nascita. Fitonutrienti hanno anche proprietà anti-infiammatorie.

Forse ancora più importante, fragole e tutti gli alimenti associati che contengono le fragole sono deliziosi. La prossima volta che siete alla ricerca di qualcosa di dolce, addentare alcune succose fragole e godere dei vantaggi che hanno in serbo per voi!

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>