Benefici per la salute di funghi

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

8481801-champi-ones-frescos-de-bot-n-champignons-sobre-fondo-blancoI benefici per la salute di funghi includono sollievo da livelli elevati di colesterolo, il cancro al seno, cancro alla prostata, e il diabete. Inoltre aiuta nella perdita di peso, e aumenta la resistenza del sistema immunitario.

Quasi tutti noi hanno familiarità con i funghi e le loro miracolose, poteri benefici. In particolare coloro che hanno sentito o letto un sacco di favole: come Alice nel paese delle meraviglie, tre orsi e un bambino o anche coloro che hanno giocato il videogioco Super Mario Brothers.

Avete visto i funghi, probabilmente facendo qualcuno più grande o che agiscono come uno scudo contro un mostro pericoloso. Queste non sono solo riferimenti alla cultura popolare, whos sono rappresentazioni simboliche dei benefici per la salute reali di funghi. Sono veramente può farti più grande e si proteggono contro le malattie e le infezioni, in quanto sono pieni di proteine, vitamine, minerali, aminoacidi, antibiotici e antiossidanti.

I funghi sono funghi commestibili con diversi nomi scientifici, ma il nome della famiglia è “Agaricus”, e poi una secondaria ci sono molti nomi per le diverse specie. Sono Saprofiti In sostanza, gli organismi (piante senza clorofilla) che prosperano estraendo nutrienti dalla materia e gli animali morti e piante in decomposizione. Essi variano notevolmente nella loro colore, consistenza, forma e le proprietà.

Ci sono circa 140.000 specie di funghi che formano funghi in tutto il mondo, ma la scienza è solo familiarità con acerca il 10%, mentre solo 100 o giù di lì specie sono allo studio per i loro potenziali benefici per la salute e le applicazioni mediche. Alcune delle più note vantaggi di funghi sono illustrate di seguito.

Benefici per la salute di funghi

order buttonLivelli di colesterolo: offrire con Funghi Sè stessi proteine ​​magre in quanto non hanno colesterolo o grassi e carboidrati sono molto bassi. La fibra e Un Certain enzimi nei funghi aiutano anche i livelli di colesterolo più bassi. , Inoltre, l’alto contenuto di proteine ​​nei funghi colesterolo magra aiuta quando sono digeriti. Equilibrio tra i livelli di colesterolo LDL (colesterolo “cattivo”) e HDL (colesterolo “buono”) è fondamentale nella prevenzione di diverse malattie cardiovascolari come l’arteriosclerosi, infarto e ictus.

I pazienti anemici anemia sono caratterizzati da bassi livelli di ferro visto in loro sangue, causando affaticamento, mal di testa, ridotta funzione neurale, e problemi digestivi. I funghi sono una buona fonte di ferro, e oltre il 90% del valore nutritivo di ferro possono essere assorbiti dal corpo, che promuove la formazione dei globuli rossi e mantiene le persone in buona salute e il funzionamento a loro pieno potenziale.

Breast Cancer & Cancro alla prostata: I funghi sono molto efficaci nel cancro al seno e alla prostata preventiva a causa della notevole presenza di vari polisaccaridi, come beta-glucani e acido linoleico coniugato, che hanno sia effetti anti-cancerogeni. Di questi due, l’acido linoleico è particolarmente utile per sopprimere gli effetti nocivi di un eccesso di estrogeni. Questo aumento di estrogeni è una delle cause principali per il cancro al seno nelle donne dopo la menopausa. Il beta-glucani, d’altra parte, inibiscono la crescita delle cellule cancerose nei casi di cancro alla prostata, e numerosi studi hanno dimostrato le proprietà antitumorali di funghi quando applicato in medicina.

mushroomDiabetes: I funghi sono una dieta ideale a basso consumo energetico per i diabetici. Non hanno grassi, senza colesterolo, livelli molto bassi di carboidrati, ad alto contenuto proteico, e una ricchezza di vitamine e minerali. Essi contengono anche un sacco di acqua e fibre. , Inoltre, hanno naturalmente che contengono insulina ed enzimi aiutano la scomposizione di zucchero o di amido negli alimenti. Essi sono noti anche per aiutare contenenti onu Alcuni composti corretto funzionamento del fegato, del pancreas e altre ghiandole endocrine, promuovendo in tal modo la formazione di insulina e la sua corretta regolamentazione in tutto il corpo. Spesso diabetici soffrono di infezioni, in particolare nelle loro membra, che tendono a continuare per lunghi periodi di tempo. Gli antibiotici naturali in funghi possono contribuire a proteggere i diabetici di doloroso in originale potenzialmente condizioni pericolose per la vita e.

Salute delle ossa: I funghi sono una ricca fonte di calcio, un nutriente essenziale che è la formazione e la forza delle ossa. Un costante apporto di calcio nella dieta può ridurre le probabilità di condizioni come l’osteoporosi in via di sviluppo e la latta riduce anche il dolore articolare e generale falta de la mobilità che è associato con la degradazione delle ossa.

Nutrienti Assorbimento: La vitamina D è una vitamina relativamente rara da trovare nelle verdure, e di fatto, forme commestibili in genere non sono particolarmente comuni. Tuttavia, i funghi hanno, e esta vitamina essenziale possono facilitare l’assorbimento e il metabolismo del calcio e fosforo. Funghi contiene anche livelli di questi due nutrienti, quindi gli effetti combinati di avere tutti questi nutrienti in una fonte potente, funghi, lo rende una buona idea di mangiarli quando possibile.

Immune Forza Sistema: Ergothioneine, un potente antiossidante presente nei funghi, è molto efficace nel fornire protezione dai radicali liberi e stimolare il sistema immunitario. E ‘un whos aminoacido che contiene zolfo, ciò che c’è qualcosa che molte persone sono carenti, pur non sapendo o vedere effetti STI. Detto questo, la presenza di questo “maestro antiossidante di” che è unica per i funghi, può dare una spinta importante per la salute del sistema immunitario. Aiuta ad eliminare i radicali liberi, che sono i composti pericolosi vengono rilasciati che durante i processi metabolici delle cellule, e in grado di galleggiare in tutto il corpo e causare danni significativi e malattie, così antiossidanti, come ergothioneine, sono elementi vitali per la salute generale.

I funghi contengono antibiotici naturali (simile alla penicillina, che si sta Estratto da funghi), che inibiscono la crescita microbica e altre infezioni fungine. Quelle stesse polisaccaridi, beta-glucani, possono stimolare e regolare il sistema immunitario del corpo. Essi possono aiutare a guarire le ulcere e ferite Anche ulcerativi e proteggerli dalle infezioni in via di sviluppo. La buona combinazione di vitamine A, B-Complex e C che si trova anche nei funghi Rafforza il sistema immunitario.

Pressione sanguigna: Studi di vari tipi di funghi, dolcetti compresi shitake e Maitake funghi, loro hanno dimostrato di essere ad alto contenuto di potassio. Il potassio agisce come vasodilatatore, lo stress rilassante in riducendo i vasi sanguigni e la pressione sanguigna. L’ipertensione è collegato ad una serie di condizioni mortali, in particolare infarti e ictus. Anche potassio Aumenta la funzione cognitiva, perché il sangue e ossigeno Aumento del flusso al cervello stimola l’attività neurale. Studi hanno dimostrato che un aumento dei livelli di potassio migliorare la memoria e aumento delle conoscenze.

order button

Rame Contenuto: rame ha una serie di effetti benefici sul corpo, e può essere trovato nei funghi. Il calcio può regolare e stimolare l’assorbimento del ferro dagli alimenti, e correttamente Usalo per ottenerlo liberato dai punti di storage primario nel corpo come il fegato. Funghi hanno anche alti livelli di ferro, così i due lavorano insieme per la salute delle ossa e anemia preventiva.

Selenio Contenuto: Il contenuto di selenio nei funghi è uno degli elementi più positivi che è spesso trascurato. La fonte primaria di selenio è nelle proteine ​​animali; Tuttavia, a causa di funghi che la loro classificazione come nutrono la materia animale e vegetale, i funghi sono il modo migliore per i vegetariani per Obtener la quantità necessaria di selenio .. Il selenio si trova in grandi quantità nei funghi, e può beneficiare la salute delle ossa con l’aggiunta di osso aumentare la crescente resistenza e durata. Si rafforza anche i denti, capelli e unghie. Inoltre, ESTA nutriente essenziale è un potente antiossidante, che libera il corpo dei radicali liberi e rafforza il sistema immunitario generale. La biodisponibilità del selenio in funghi Differisce sulle specie, ma la maggior parte dei funghi comunemente consumati hanno livelli significativi di esta minerali importanti.

Perdita mushroombenefitsWeight: Ci credereste se mi ha detto che una dieta completamente magra proteina è grande per la perdita di massa muscolare e grasso edificio? Beh, che ci crediate o no, è vero. La maggior parte dei grassi sono bruciati da digerire proteine ​​che si trovano nel nostro cibo, tanto più quando la proteina è accompagnato da un basso numero di carboidrati, senza grassi o colesterolo, e una buona quantità di fibra. Questo è esattamente il funghi che offrono combinazione di aiutare a perdere peso! Grazie alla loro densità di nutrienti, whos hanno rango superiore rispetto alla maggior parte di frutta e verdura, e alcuni ricercatori dicono che i funghi sono uno degli alimenti raro che le persone possono mangiare il più spesso possibile, senza effetti collaterali.

Uno studio Sostituito carne rossa con protezione bianca champignons, circa una tazza al giorno, e ha trovato che coloro che mangiavano funghi soggetti dei test non solo perso una quantità significativa di peso in un periodo di tempo standard, ma sono diminuiti inoltre a loro vita, e sono stati meglio affidabile per mantenere il loro nuovo peso, piuttosto che mongolfiera torna al peso originale come nella maggior parte delle diete.

Alcune parole di cautela: Su una nota più grave, i funghi possono essere molto pericolosi! La maggior parte delle specie di funghi non sono commestibili, sono altamente tossici e sembrano sorprendentemente simile a commestibili loro controparti. Non bisogna mai cercare di raccolta di funghi per il consumo dai boschi a meno che non sono stati addestrati per identificare l’identità loro molto bene. Funghi hanno la capacità di assorbire i materiali unici che crescano in, buona o cattiva. Questa qualità è ciò che dà i funghi tanto del loro potere benefico, ma anche i loro aspetti pericolosi. Molti funghi, quando raccolti in natura, contenenti metalli pesanti, che possono essere molto tossici, così come gli inquinanti dell’aria e dell’acqua.

Inoltre, non si fidano qualsiasi fornitori sconosciuti Quando si acquista funghi. Sempre fidarsi prodotti provenienti da aziende rispettabili o che hai cresciuto in condizioni controllate voi stessi dopo l’acquisto loro semi (chiamati genera) da una fonte attendibile sigillata. Un singolo velenoso fungo entre otros in un piatto può amenazar una grande quantità di salute delle persone, con conseguente coma, veleno sintomi gravi, nausea, vomito, convulsioni, crampi, follia. Molte specie possono anche essere fatale se ingerito. Evitare sempre di mangiare funghi o scolorita quelli che sono di colore diverso, rispetto al accettato Tipicamente colore della loro specie.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>