Benefici per la salute di Helichrysum olio essenziale

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

12470411-hierbas-medicinales-siemprevivas-en-el-fondo-blanco--helichrysumI benefici per la salute di Helichrysum olio essenziale può essere attribuito alle sue proprietà come antispasmodico, anticoagulante, anallergico, antibatterico, antihaematoma, antiphlogistic, nervine, antinfiammatori, antitosse, cicatrizzanti, espettorante, febbrifugo, anti settico, colagogo, emolliente, mucolitica, fungicida, epatica, diuretico, della milza e la sostanza cytophylactic.

Helichrysum, il fiore che contribuisce a “Everlasting” e “Immortal” Olio essenziale, e conosciuto con il nome Helichrysum angustifolium e Helichrysum italicum, è un nativo europeo erba per la Francia, l’Italia e alcuni paesi vicini. Questo è un olio molto costoso e poco disponibili, ma a differenza di altri oli essenziali che hanno una vita breve, questo olio può essere conservato per un tempo molto lungo.

Benefici per la salute di Helichrysum olio essenziale

Questo olio ha una vasta gamma di notevoli proprietà medicinali. Alcuni dei più importanti sono elencati di seguito.
Antispasmodico: Un spasmo è una contrazione indesiderato, sbilanciato, o eccessiva nel corpo. Può accadere nelle vie respiratorie, polmoni, muscoli, nervi o nell’intestino e può provocare tosse grave, mancanza di respiro, crampi, convulsioni e forti dolori addominali, rispettivamente. In casi estremi, spasmi possono anche essere fatale. Pertanto, è sempre consigliabile trattare immediatamente. Helichrysum olio essenziale è l’ideale per aiutare questo tipo di condizioni. E ‘antispasmodico e può dare un rapido sollievo in caso inizia uno spasmo, e può anche funzionare come un agente di prevenzione se inalato regolarmente.

Anticoagulante: Questa è una caratteristica molto importante e salvavita di Helichrysum olio essenziale. Può essere un po ‘difficile da credere per coloro che pensano che essere un emostatico o emostatico può aiutare solo perché possono frenare l’emorragia. Tuttavia, come un anti coagulante, olio essenziale di elicriso può essere una benedizione per coloro che corrono il rischio di attacchi di cuore a causa l’ispessimento di sangue a causa di alto contenuto di colesterolo. Può fornire immediatamente sollievo in tali crisi per fluidificare il sangue o diradamento. In questi giorni, la vasta ricerca è in corso per ricavare anticoagulanti da sostanze naturali (anche saliva dalle zanzare e pipistrelli vampiri si sta considerando), dal momento che le malattie di cuore e di casi di attacchi di cuore stanno crescendo a un ritmo allarmante.
Helichrysum2Antiallergenic: Questa qualità può anche salvare la vita in determinate situazioni. Forse state pensando che sto esagerando le cose troppo perché le allergie sono limitati ad alcune eruzioni sulla pelle e dolori di stomaco. Potreste essere sorpresi di sapere che questi sono solo i sintomi o espressioni di allergia esterni. Allergie prima visualizzati in organi interni come il fegato, la milza, i polmoni, vie respiratorie, intestino e anche il cuore, e in casi estremi può portare a gravi attacchi di asma, arresto cardiaco, dolore insopportabile nello stomaco, convulsioni e persino la morte. Allora perché rischiare la vita? Mantenere questo olio a portata di mano e utilizzarlo immediatamente prima visita di un medico se si pensa che potrebbe trattarsi di una reazione allergica grave.

Anti-ematico: L’olio essenziale di Elicriso aiuta chiara l’accumulo di sangue o coaguli di sangue che risultano da una emorragia. Questo può essere molto utile in compensazione coaguli di sangue dal cervello dopo una emorragia cerebrale. Questi coaguli spesso interferiscono con il normale funzionamento del cervello. Questo olio aiuta a sciogliere o sciogliere di tali coaguli stimolando gli enzimi che lo fanno.

Anti-flogistica: Helichrysum olio essenziale è efficace nel ridurre l’infiammazione risultante da febbre, poiché è un antiflogistico. Questo può aiutare il paziente a diventare meno usurato e scarica durante febbri, ed aiuta anche combattere e ridurre la frequenza di febbre.

Anti-infiammatorio: Oltre a dare sollievo in infiammazione derivante da febbre, questo olio fornisce anche sollievo da infiammazione a causa di altre cause e in generale calma il corpo.

Antitosse: Questa proprietà è utile per coloro che sono stanchi di continuo tossire. Essendo un antitosse, Helichrysum olio dà sollievo dalla tosse che vengono stimolati da catarro nelle vie respiratorie, così come tosse a causa prurito alla gola causata da infezioni.

Nervine: Helichrysum olio è un nervine, il che significa che mantiene il vostro sistema nervoso in modo, rafforza e protegge da disturbi. L’uso regolare può proteggere da disturbi nervosi che derivano dall’invecchiamento. Si può aiutare a ridurre l’ansia per cose insignificanti e livelli di stress in generale più bassi.

Febbrifugo: febbre non è una malattia in sé; febbre è solo un sintomo che dimostra che il sistema immunitario del nostro corpo combatte contro le infezioni o sostanze indesiderate. Questo è il motivo per cui raramente vedrai la febbre come sintomo solitaria. Accompagna sempre raffreddori, infezioni virali, infezioni batteriche o infezioni da ferite, disfunzioni epatiche, vaiolo, foruncoli, reazioni allergiche o artrite. Helichrysum olio, poiché è anche un antiallergico, antimicrobico, antinfiammatorio, antitosse, cicatrizzanti, sostanza fungicida e antisettico, aiuta a curare non solo la radice della febbre, ma riduce anche la febbre.

Cicatrizzanti: Questa struttura di Helichrysum olio essenziale rende le vostre ferite e tagli guariscono rapidamente e segni cicatriziali scomparire rapidamente. E ‘altrettanto efficace chiarire i punti lasciati sulla pelle per vaiolo, bolle, e altre irregolarità della pelle.

Espettorante: Helichrysum olio essenziale è anche un espettorante. Esso fornisce il calore per il sistema respiratorio, che allenta la deposizione di catarro lì e non consente nuove flemma da depositare. Dà sollievo dalla tosse continua e la congestione che mostra come un segno di infezione o malattia.

Colagogo: Helichrysum olio ha proprietà colagogo, il che significa che promuove lo scarico di bile nello stomaco e aiuta a neutralizzare gli acidi, promuovendo così la digestione, curare l’acidità e ridurre i sintomi di acidosi.

Antimicrobial: Helichrysum olio inibisce la crescita microbica e protegge il corpo contro una lunga lista di infezioni microbiche.

Antisettica: Questo olio non consente le ferite di diventare settico. Può essere applicato in modo sicuro su ferite, tagli, punture, e tutte le altre ferite aperte che possono infettarsi.

Emolliente: Questa struttura di Helichrysum olio rende la pelle liscia, morbida e aiuta a trattenere l’umidità. Previene disidratazione e screpolature della pelle.

Mucolitica: muco aiuta a mantenere tutte le vie interne (laringe, faringe, trachea, bronchi, tubi cibo, intestino, ecc), umide e scivolose, proteggendo così da graffi e infezioni. Muco è essenziale per il corpo e senza che questi tratti può soffrire di gravi ferite e infezioni. Tuttavia, un problema si verifica quando inizia il deposito e ispessimento nel sistema respiratorio seguente un’infezione. Poi, che i medesimi risultati di muco in tosse e congestione. Essendo un mucolitico, Helichrysum olio favorisce l’assottigliamento del muco in eccesso o indurito mediante idrolisi e la sua rimozione dal corpo con escrezioni normali. Questo può effettivamente curare la congestione e tosse risultanti da raffreddori e altre malattie.

Diuretico: olio essenziale di elicriso ha proprietà diuretiche, come promuovere e facilitare la minzione, sia in frequenza e in quantità, contribuendo in tal modo la rimozione di sostanze tossiche dal sangue attraverso le urine. Minzione aiuta anche a ridurre la pressione sanguigna, perdere peso eliminando grasso e migliorare la digestione.

Milza: Questa struttura di Helichrysum olio essenziale può essere molto utile per le persone che soffrono di anemia. La milza è coinvolto nella produzione e riciclaggio dei globuli rossi, e con una milza sana significa che mai a corto di sangue. Questo olio essenziale mantiene le milza sano e libero da infezioni.

helichrysumCytophylactic: Helichrysum olio promuove la salute delle cellule, favorisce il riciclaggio di cellule morte e stimola la produzione di nuove cellule. Questo aiuta nella crescita complessiva e la riparazione del corpo. Questa proprietà può essere particolarmente utile per i bambini in crescita o bambini che hanno ostacolato la crescita.

Epatica: Essendo un epatica, questo olio lenisce il fegato, allevia esso di infiammazione, regola i suoi scarichi, lo protegge dalle infezioni e mantiene sano, attivo e forte.

Fungicida: Le infezioni fungine sono alcuni dei tipi più pericolosi di infezioni. Questo olio vieta e inibisce in modo molto efficace le infezioni fungine.

Altri vantaggi: Questo olio potente disintossica anche il fegato, allevia congestione neutralizza gli effetti della nicotina e caffeina e aiuta a curare l’herpes, cistiti, artrite, sinusite, colite, nevralgie e vene varicose. Ha un effetto esaltante sulla funzione mentale e migliora il flusso meridiano.

order button

Alcune parole di cautela: Nessun effetto tossico o irritanti sono stati osservati o segnalati dall’uso di questo olio, ma essendo un anticoagulante, quelli che hanno subito un intervento chirurgico o hanno probabilità di emorragie interne dovrebbero evitare di utilizzarlo.

Come usare: Si dovrebbe sempre consultare un aromaterapista prima di utilizzare gli oli essenziali, tra cui l’olio elicriso. Gli oli essenziali sono molto forti, quindi non dovrebbero essere utilizzati senza un’adeguata consultazione con i professionisti medici.

Blending: questo olio essenziale si fonde bene con geranio, lavanda, rosa, calce, Neroli, Arancione, Petit Grain, Sage e Ylang Ylang-Oil.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>