Benefici per la salute di Juniper olio essenziale

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

12444435-juniper-berryI benefici per la salute di Juniper olio essenziale può essere attribuito alle sue proprietà come antisettico, sudorifero, antireumatico, depurative, antispasmodico, stimolante, stomachico, astringente, carminativo, diuretico, rubefacente, vulnerary e la sostanza tonico.

order button

L’olio essenziale di ginepro è ottenuta tramite distillazione a vapore di aghi, legno e frutta in polvere di ginepro, che porta il nome scientifico Juniperus Communis. I suoi componenti principali sono Alpha Pinene, canfene, Beta Pinene, Sabinene, mircene, Alpha fellandrene, Alpha Terpinene, Gamma Terpinene, cineolo, Beta fellandrene, Para Cymene, terpineolo, acetato di bornile e cariofillene e tracce di limonene, Canfora, Linalool, linalile Acetato, borneolo e Nerol.

Viene utilizzato in molte industrie, nonché per aromatizzare bevande alcoliche come gin. Juniper è un arbusto sempreverde che è molto comune in Europa. Annusare bella è grande, ma non era molto più di ginepro e il suo olio essenziale in termini di benefici per la salute impressionante, ed è qui che le nostre bugie di interesse. Analizziamo alcune delle qualità impressionanti e benefici che ginepro olio essenziale può aggiungere al vostro corpo.

Benefici per la salute di Juniper olio essenziale

Antisettica: olio essenziale di ginepro usato per essere un noto antisettico in passato e feriti o feriti in guerra o l’atletica sono stati trattati con esso. E ‘stato anche utilizzato in lesioni subite sia dalla madre e bambino durante lavori difficili. Protegge efficacemente ferite da diventare settico o in via di sviluppo il tetano.
JuniperAntirheumatic: olio essenziale di ginepro promuove e migliora la circolazione sanguigna. Inoltre aiuta nella rimozione di tossine come l’acido urico dal corpo. Entrambe queste caratteristiche aiutano a combattere malattie come reumatismi, artrite, gotta e calcoli renali, che sono legati alla circolazione impropria e l’accumulo di tossine nel corpo. Questo olio essenziale allevia anche gonfiore.

Antispasmodico: olio essenziale di ginepro è efficace anche in quasi tutte le forme di crampi, se è muscoloso, intestinali, respiratorie o qualsiasi altra area. Si rilassa i crampi muscolari e aiuta a curare il colera spasmodica pure. Essendo un antispasmodico, aiuta a curare molti altri problemi connessi con crampi o spasmi.

Astringente: Essendo un astringente, olio essenziale di ginepro aiuta mal di denti cura, si arresta la caduta dei capelli, rafforza la presa di gomme sui vostri denti e li protegge da allentare o cadere. Si rafforza anche i muscoli sciolti e dà una sensazione di fermezza, fitness e la gioventù. Questa proprietà può essere utilizzata per curare la diarrea pure. Il vantaggio più importante di questa proprietà è nel fatto che come astringente, può causare i vasi sanguigni a contrarsi e ridurre le probabilità di emorragie.

Carminativo: agenti carminativo aiutano nella rimozione di gas dall’intestino. Gas, quando intrappolati negli intestini e forzata verso l’alto, può essere molto pericoloso, e talvolta può anche essere fatale. Quando il gas spinge verso l’alto, si può soffocare una persona, creare dolore toracico, indigestione e disagio, aumentare la pressione sanguigna, minacciare la salute del cuore e dare dolori di stomaco acuti. A questo proposito, olio di ginepro può aiutare molto. Rimuove efficacemente i gas attraverso il passaggio verso il basso e non consente forma gas in questione. Olio di ginepro è molto buono anche per coloro che sono affetti da problemi di gas cronica.

Depurativo: L’olio essenziale di ginepro pulisce il sangue dalle tossine e agisce come disintossicante e purificatore del sangue così. Questa struttura è anche conosciuto come depurativo, che significa ‘One che purifica’. Aiuta a rimuovere le tossine comuni come l’acido urico, metalli pesanti, inquinanti e certi composti e ormoni prodotti dal corpo stesso. Si svuota il sangue di queste tossine comuni e altre tossine stranieri che entrano nel sangue accidentalmente.

Diuretico: olio Juniper è diuretico in natura, il che significa che promuove la minzione. Essa aumenta sia la frequenza e il volume di minzione. Pertanto, è molto utile per le persone che soffrono di un accumulo di acqua nel corpo, o gonfiore a causa di insufficienza renale lieve o cronica. Allevia questi pazienti, eliminando l’acqua in eccesso dal corpo attraverso le urine. Inoltre aiuta le persone a perdere peso, perché ogni volta che si urinare, alcuni grassi sono persi dal corpo. Questo riduce la pressione sanguigna, rimuove sali aggiuntivi e tossine pericolose come l’acido urico dal corpo.

Rubefacient: Come il nome va, Rubefacente significa un agente che rende il vostro viso un aspetto rosso. Tuttavia, questo non è limitata al viso, ma anche con il resto del corpo. Tale agente, quando applicato sulla pelle, aumenta la circolazione del sangue appena sotto la pelle, come misura che la pelle comincia a cercare di colore rosso. Questo può anche causare irritazione sulla pelle se applicato in eccesso. Anche in questo caso, maggiore circolazione del sangue sotto la pelle beneficia certamente la pelle e la mantiene in buona salute e ben ossigenata.

Sudorifero: Una sostanza sudorific è un agente che può provocare sudorazione e sudorazione. Questo è niente di ottenere infastidito. La traspirazione occasionale fa sentire più leggero, più sana, e aiuta nella rimozione delle tossine, eccesso di sale, e l’acqua attraverso il sudore. Ciò pulisce i pori della pelle e le aperture di sudore e sebo delle ghiandole, che impedisce l’acne e altre malattie della pelle. Olio Juniper ha potenti proprietà sudorifere.

Stimolante: Alcune delle proprietà di olio di ginepro come le sue abilità come un risultato sostanza Emenagogue, galactogogue e diuretica da una singola proprietà di questo olio come stimolante. Essendo uno stimolante, stimola tutte le attività all’interno del corpo. Questo effetto stimolante aiuta anche a superare la stanchezza, vertigini e depressione. Aumenta l’attività del cervello e neuroni, il sistema nervoso, le secrezioni delle ghiandole endocrine e esocrine, che comprende la secrezione di latte, sebo, sudore, lacrime, urina e scarichi durante le mestruazioni, apparato digerente e il sistema escretore.

juniperinfoStomachic: olio di ginepro è stomachic, cioè, mantiene lo stomaco in ordine e mantiene sempre efficiente. Aiuta anche disturbi di stomaco e ulcere cura e garantisce il corretto flusso della bile, succhi gastrici e acidi nello stomaco per la digestione. Talvolta, il rivestimento interno dello stomaco è infortunato a causa di acidità prolungata e infine porta alla formazione di ulcere. Olio di ginepro può aiutare a evitare questa situazione e, in quanto mantiene le secrezioni propri della bile nello stomaco. Bile è di base nella natura e neutralizza gli acidi.

Tonic: Avete mai sentito parlare di tonici salute? Hai avuto qualche? Olio Juniper è anche considerato un tonico, perché tonifica tutto, compresi i muscoli, i tessuti, la pelle, e vari altri sistemi funzionanti all’interno del corpo. Ciò include l’apparato respiratorio, circolatorio, nervoso, digestivo e sistemi escretori. Questo effetto tonico aiuta a trattenere i giovani per lungo tempo e mantiene la propria salute per tutti i vostri anni.

Vulnerario: Se una soluzione diluita di questo olio è applicato su ferite o miscelato con una crema e applicata, aiuta le ferite guariscono più velocemente e li mantiene protetti dalle infezioni. Questo olio è altrettanto utile nella guarigione interni ferite, tagli e ulcere.

Altri vantaggi: si disinfetta l’aria e aiuta a calcoli renali, infiammazioni cura, infezioni del tratto urinario, acne, eczema, malattie della pelle, forfora e ingrossamento della ghiandola prostatica.

Alcune parole di cautela: Si dovrebbe essere evitata durante la gravidanza e per chi ha problemi renali, e dovrebbe sempre essere usato in basse concentrazioni.

Blending: olio essenziale di ginepro si fonde bene con gli oli essenziali di bergamotto, legno di cedro, cipresso, pompelmo, Geranio, Lavandin, lavanda, Lavandin, lime, limone, citronella e Vetiver.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>